News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[EX-CW] [E3 2006] Sony Sony... che mi combini?

Aperto da Turrican3, 9 Maggio, 2006, 04:01:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TheElement

Citazione di: maxam il  9 Maggio, 2006, 16:07:46
A livello ergonomico il DS è ottimo, quindi a mio avviso hanno fatto bene a mantenerlo, peraltro implementando finalmente dei VERI grilletti dorsali. Fin qui sono stati ineccepibili. Con l'assenza del vibrello invece hanno sbroccato.

Quoto...

se non fosse per il rumble, il DS è ottimo come joypad...anche se devo dire che ultimamente i miei favori
sono piu' rivolti al controller del 360... :sisi:

Sirio

Non dico che non lo e' , ma dopo tutti questi anni mi aspettavo qualcosa di nuovo , migliore ! Ma come ho gia detto .... secondo me NON ci hanno capito una fava con il PAD ... dopo il criticatissimo Pad banana , questo mi pare solo una 'frettolosa toppa ' ( IMHO )

Turrican3

Il DS1/2 è per i miei gusti il miglior pad general-purpose esistente: si adatta praticamente a tutto.

Questo non significa che non abbia dei difetti.

Personalmente, in tempi non sospetti, mi lamentai per l'escursione men-che-perfetta degli stick analogici (che verificheremo sul campo, ma che mi sembrano identici al vecchio in questo "nuovo" DS3), mentre apprezzo l'introduzione dei grilletti ma non il loro posizionamento: magari ci faremo l'abitudine, ma io li avrei messi al posto di L1 e R1, non su L2/R2 (così dovrò usare il dito medio e non l'indice :ohno:)

Sirio

OT
Citazione di: TheElement il  9 Maggio, 2006, 16:25:03
Quoto...

se non fosse per il rumble, il DS è ottimo come joypad...anche se devo dire che ultimamente i m......ei favori
sono piu' rivolti al controller del 360... :sisi:

Il PAD della X360 e' a MIO avviso , il migliore in assoluto di sempre !

TheElement

Citazione di: Sirio il  9 Maggio, 2006, 16:31:19
OT
Il PAD della X360 e' a MIO avviso , il migliore in assoluto di sempre !

direi di si...

Solid Snake

beh posso dire tranquillamente che la mia unica delusione sia stato il prezzo finale che in definitiva fara' slittare l'arrivo della console in casa mia,per il resto grande MGS4 e FFXIII  :bowdown:

Kiwi

Citazione di: Solid Snake il  9 Maggio, 2006, 17:07:21
beh posso dire tranquillamente che la mia unica delusione sia stato il prezzo finale che in definitiva fara' slittare l'arrivo della console in casa mia,per il resto grande MGS4 e FFXIII  :bowdown:
idem!

Sensei

Citazione di: Solid Snake il  9 Maggio, 2006, 17:07:21
beh posso dire tranquillamente che la mia unica delusione sia stato il prezzo finale che in definitiva fara' slittare l'arrivo della console in casa mia,per il resto grande MGS4 e FFXIII  :bowdown:

oltre al prezzo sono rimasto deluso di altre 2 cose: 1 la mancanza di Killzone....dovevano presentarlo se non giocabile almeno in realtime...
2: la mancanza mi sembra di qualche porta...ma mi devo informare meglio.

Tuttavia alla fine come al solito aspetterò i giochi. Se ce ne saranno di mio gradimento comprerò la console (non subito però) altrimenti può rimanere sullo scaffale come è rimasto il 360 e come rimarrà Wii se non sarà supportato da roba decente (Zelda se possibile me lo giocherò su GC...)

Turrican3

Quoto in generale Enishi, alla fin fine, al di là delle polemiche su questo e su quest'altro, la differenza la fanno (almeno per gente come noi) sempre questi benedetti giochi... :sisi:

Sirio

Si e' vero , sono parzialmente deluso perche mi aspettavo di + pero' a mio avviso , era perfettamente lecito farlo !

OT

Ora invece vedo che molti si accontentano del vecchio PAD , del servizio onLine fotocopia del fatto che la PS3 e' grossa e pesa come un macigno ( lo ha detto Mystic eh mica io  :ehsi: ) della totale mancanza di innovazione , addirittura qualcuno dice che quel GT HD inizialmente puo' andar bene e che visto appunto in HD e' uno spettacolo , due versioni di console ... ma certo e' giusto cosi' !

Certo ora ci si accontenta , pero' quando c'era da sparare sulla X360/Xbox per i stessi motivi ( per la X360 si diceva ....... hihihihuhuhuh stessi giochi della Xbox ma in HD , Xbox1.5 e allora ora dico GT5 HD PS2.5  :teach:) lo facevano tutti ( i pro Sony ) , nulla andava bene e tutti invece dicevano che una NG doveva dare altro , ci si doveva aspettare altro , sapete quante volte ho letto della X360 : e dove sta la novita' ? dove stanno le innovazioni ? il Pad senza filo e poi ? Ma ora , con la Ps3 ci si accontenta e si esclama ....... mazza che grafica  :o gia , fino a ieri la grafica era poco importante certo , visto che la PS2 non poteva certo arrivare a certe cosette della Xbox , ma ora conta e come ..... conta cosi' tanto che il resto non conta !
( Occhio Solid NON e' riferito a te , basta farsi un giro nei forum pro Sony per capire il motivo di questo piccolo sfogo )

Solid Snake

Citazione di: Sirio il 11 Maggio, 2006, 16:06:18

( Occhio Solid NON e' riferito a te , basta farsi un giro nei forum pro Sony per capire il motivo di questo piccolo sfogo )

Lo so tranqui  ;) anche perche queste cose non le ho mai dette ne pensate  :D

Sirio

Attenzione , non ho mai criticato la console ..... ritengo sara' un mostro di potenza , per quanto il gioco che + mi ha impressionato e' stato GoW ( oh IMHO ) la Ps3 e' potentissima , lo dicono tutti , lo deve essere , lo sara' .... ! Sono deluso e ho criticato altro , non la console ..... volevo precisarlo !

Turrican3

Sirio e Solid, ho spostato in questo thread le vostre risposte che erano nel topic ufficiale della conferenza :sisi:

Sirio

Ma se uno si aspettava di meglio e rimane deluso si passa in CW  :mmmm:
Io non ci voglio stare qui  :silvio:

EDIT

MA nel topic della conferenza si puo' commentare o solo postare notizie ?

Turrican3

Citazione di: Sirio il 11 Maggio, 2006, 16:17:15Io non ci voglio stare qui  :silvio:
:notooth:

CitazioneMA nel topic della conferenza si puo' commentare o solo postare notizie ?
Si può commentare certo :) ma IMHO eri partito un po' "sparato" sul discorso del confronto con il 360 e ho preferito spostare quel tipo di intervento in questo thread che è più -diciamo così- critico nei confronti di Sony... tutto qua :sweat:

Poi essendo arrivate le reply sono stato costretto spostare pure quelle per non lasciare quote incomprensibili.