News:

in collaborazione con:

Menu principale

Sezione Ufficiale Honda Monkey Sicilia

Aperto da SilentBobZ, 20 Ottobre, 2023, 14:05:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ



Molto facile organizzare le uscite dato che all'attivo sono Solo come Solo.
Solo: A Bob Story

Scrivero' ai mie colleghi Monkey Belgio che sono riusciti a mettere su un gruppo assortito con modelli 2022 e precedenti.



La mia prima modifica aggiuntiva stampata in 3d (Cover protettiva clackson)





Seguiranno altre sostanziali modifiche che faranno scendere il peso sotto i 100 kg con il pieno.


Blasor

Citazione di: SilentBobZ il 20 Ottobre, 2023, 14:05:00Molto facile organizzare le uscite dato che all'attivo sono Solo come Solo.

:lol:



Bellina proprio la cover :sisi:

Ma Atom (Astro Boy) è un caso o si lega per qualche motivo?


Kudos ai belgi per il mitico portachiavi Kipling nell'anteprima :D

SilentBobZ

Citazione di: Blasor il 20 Ottobre, 2023, 14:37:19:lol:

Ma Atom (Astro Boy) è un caso o si lega per qualche motivo?


Si lega al fatto che è portentoso pur avendo le seguenti misure :

E' alto 1 metro e 35 centimetri e pesa 30 Kg

Un po come il Monkey che ti stupisce guidandolo.

I Belgi sono simpaticissimi, ma del resto se prendi un Monkey devi essere un personaggio di tuo.

Bluforce

Molto molto bello il salva-clacson!

Certamente qui attirerai l'attenzione di migliaia... ma che dico migliaia, centinaia... ma che dico centinaia, decine... va beh, se ne trovi un altro in Sicilia che ce l'ha è già tanto :hihi:

SilentBobZ

#4
Il sito madre Honda Japan è troppo forte

https://www.honda.co.jp/Monkey125/?from=motorlineupbanner

Se attivate la traduzione ita leggerete anche le scuse di mamma Honda

3 ottobre 2023
Scuse e avviso per ritardo nella consegna di motociclette Honda
Grazie per il vostro continuo interesse per Honda e i prodotti Honda.
Per quanto riguarda i prodotti motociclistici Honda, i ritardi nell'arrivo di prodotti e componenti e nella logistica continuano e si prolungano.

Le prospettive per la produzione e le spedizioni dall'estero rimangono incerte, rendendo difficile per noi fornire informazioni sul programma di consegna dei prodotti motociclistici ai concessionari motociclistici Honda autorizzati. Di conseguenza, i tempi di consegna dei veicoli ai clienti potrebbero essere prolungati e potrebbe essere difficile per i concessionari fornire le date di consegna.

Inoltre, per alcuni modelli, a causa dei motivi sopra indicati e degli ordini che superano di gran lunga la capacità produttiva, stiamo limitando gli ordini dai concessionari moto Honda autorizzati alla nostra azienda.
Sfortunatamente, prevediamo che la situazione di cui sopra continuerà nel prossimo futuro.

Ci scusiamo sinceramente per gli eventuali disagi causati ai nostri clienti che aspettavano con ansia i nostri prodotti.
Continueremo a fare ogni sforzo per consegnare i prodotti ai nostri clienti il ��prima possibile, quindi apprezziamo la tua comprensione.

Honda Motor Co., Ltd.
Honda Motorcycle Giappone Co., Ltd.




SilentBobZ

#5
Ieri uscita direzione Milo per testare il nuovo accessorio porta cellulare.
Posteggio in un area dedicata alle moto e subito dopo si posteggia accanto un'altra moto.
Il tizio entusiasta vuole spiegazione sul Monkey e mi chiede una foto assieme.

Si potrebbe intitolare Davide e Golia o il Cavallo e la Scimmia.



Entrambi con ruote tassellatine, ci sono solo 150 Cv di differenza per la KTM nella versione attuale .Il Monkey è spinto da un monocilindrico da 9,4 CV, ma conto di recuperare quasi un cv o di sicuro un Pony se dalla Jappolandia arriva lo scarico :bua:

La moto del tipo guidata da un diversamente umano nello spot ufficiale.



Questi spot rendono tutto apparentemente normale , ma fare fuoristrada con una moto da 160 cavalli che pesa 244 Kg è fuori portata per i tanti.

Il tizio è Chris Birch, leggenda vivente dell'Hard Enduro (Scarico Akrapovic e tassellatone), non oso immaginare cosa possa fare con una moto leggera.





Porta cellulare magnetico minimalista utilissimo per Google Maps nelle strade di montagna



Prossimo accessorio


Turrican3

Oddio rotolo "W Maria ma non ti scordare di Bob" :lol: :lol: :lol:

SilentBobZ


Blasor

Citazione di: Turrican3 il 27 Ottobre, 2023, 09:46:29Oddio rotolo "W Maria ma non ti scordare di Bob" :lol: :lol: :lol:

This. Mi ha ricordato dalle mie parti il sempreverde "evviva San Rocco!" :lol:


Mai e poi mai vista su strada quella KTM in vita mia :|

SilentBobZ

Mi sono fermato ad aggiungere dal sito KTK poca roba, bauletto e finale scarico Akrapovic.

1290 SUPER ADVENTURE R 2023
TOTALE
23.647,89 EUR
*Prezzo "franco concessionario", incluso IVA 22%, spese di messa in strada e preparazione escluse.

Di Monkey ne vedi pochi, dalle mie parti nessuna per la tipologia "personaggio".
Della KTM ne vedi poche, ma ne vedi, per il prezzo non alla portata  :|


SilentBobZ

Mi sono iscritto al gruppo Honda Monkey Belgio , in fase di approvazione, fanno un mare di uscite e sono tanti  :'(


Turrican3


Blasor

Ho il dubbio se sia il parcheggio della sede o di un ristorante nei raduni :hihi:



Citazione di: SilentBobZ il 27 Ottobre, 2023, 12:50:00Della KTM ne vedi poche, ma ne vedi, per il prezzo non alla portata  :|

Da me spopolano comunque BMW in tutte le salse, principalmente.

SilentBobZ

Citazione di: Turrican3 il 27 Ottobre, 2023, 13:10:55Belgio... un attimino fuori mano. :bua: :sweat:

Se mi conosci bene ......... dammi il tempo di organizzarmi con le tappe per dormire  :asd:

Turrican3