News:

in collaborazione con:

Menu principale

Netflix: parliamone [2]

Aperto da maxam, 19 Maggio, 2023, 11:22:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Citazione di: Parsifal il 12 Novembre, 2023, 22:11:13Non mostrano nulla, magari sarà bello  :D

Boh 'ste operazioni mi lasciano sempre molto perplesso, sin dai tempi Marvel Anime. Cosa magari prettamente mia eh, ci mancherebbe.



Anche l'Ultraman è un grosso "my brain is full of fuck", sebbene mi interessa l'aspetto "francesizzante" e a trattarlo come spin-off pure sopportabile.


Blasor


Blasor


Turrican3

Citazione di: Blasor il 14 Novembre, 2023, 23:52:56Ma è dolcissimo.

Argh non capisco se tu sia sarcastico o meno. :D

Blasor

Per una volta affatto :lol:

Anche perché a fare meglio della penultima stagione animata principale ci voleva veramente poco. Ormai riesco ad andare avanti solo a spin-off, come per i giochi.

Eksam

Chi ha visto Scott Pilgrim sa dirmi se continua con la piega presa dal primo episodio? come tutti gli adattamenti moderni se non stravolgono la storia non sono contenti.

Blasor

Citazione di: Eksam il 18 Novembre, 2023, 08:22:03Chi ha visto Scott Pilgrim sa dirmi se continua con la piega presa dal primo episodio? come tutti gli adattamenti moderni se non stravolgono la storia non sono contenti.

Non so se ti risponde e immagino spoilerino, ma ho trovato questo: https://comicbook.com/anime/news/scott-pilgrim-takes-off-creators-big-change-netflix-exclusive/

Eksam

Avevo letto. Mai capirò questa moda di stravolgere tutto, soprattutto quando non hai neanche il coraggio di dirlo.

Blasor



Non l'ho mai rivoluto perché temevo a rimetterci le mani sarebbe semplicemente diventato Bad Boys che voleva Die Hard.

Appunto.

Parsifal

Citazione di: Blasor il 14 Dicembre, 2023, 22:28:35

Non l'ho mai rivoluto perché temevo a rimetterci le mani sarebbe semplicemente diventato Bad Boys che voleva Die Hard.

Appunto.

E già il pericolo c'è. Il primo è stato un cult assoluto, anche il secondo sulla scia...mentre il terzo già era un'altra cosa...
Il rischio è che possa venir fuori il peso degli anni. C'è del fan service, vedi cast originale, con l'aggiunta di Kevin Bacon e Joseph Gordon Levitt, che potrebbe portare cose interessanti, come potrebbe esser solamente fine a se stesso.
Cmq son curioso e magari riescono a tirar fuori il vecchio spirito.

Bluforce

Citazione di: Parsifal il 14 Dicembre, 2023, 23:59:57E già il pericolo c'è. Il primo è stato un cult assoluto, anche il secondo sulla scia...mentre il terzo già era un'altra cosa...
Concordo :sisi:

CitazioneIl rischio è che possa venir fuori il peso degli anni. C'è del fan service, vedi cast originale, con l'aggiunta di Kevin Bacon e Joseph Gordon Levitt, che potrebbe portare cose interessanti, come potrebbe esser solamente fine a se stesso.
Cmq son curioso e magari riescono a tirar fuori il vecchio spirito.
Speriamo :look:

Parsifal

E insomma le prime rece Rebel Moon: parte 1 non sono proprio entusiasmanti.
Zack Snyder è e sarà sempre divisorio, alcuni suoi lavori mi son piaciuti, altri decisamente no. Tende spesso a voler esser oltre quello che in realtà può dare, manie nel voler eccedere insomma.
Tuttavia poi non visto il film e non saprei dire qualcosa a riguardo.

Blasor

Considera hanno già annunciato il director's cut per replicare l'effetto Zack Snyder's Justice League. Magari funziona.


Parsifal

#73
Addirittura, nemmeno è uscito, al secondo capitolo immagino annunceranno l'Universe  :look: ....(mi è venuto in mente quello che avrebbero voluto fare al tempo con Riddick, vabbè non netflix, di cui fra l'altro uscirà un ulteriore capitolo)
Se non ricordo male netflix a Snyder mi pare abbia dato benestare per espandere Army of the Dead tra sequel e serie tv

Giulo75

Citazione di: Parsifal il 19 Dicembre, 2023, 00:43:04E insomma le prime rece Rebel Moon: parte 1 non sono proprio entusiasmanti.
Zack Snyder è e sarà sempre divisorio, alcuni suoi lavori mi son piaciuti, altri decisamente no. Tende spesso a voler esser oltre quello che in realtà può dare, manie nel voler eccedere insomma.
Tuttavia poi non visto il film e non saprei dire qualcosa a riguardo.
Rebel Moon se la sta giocando con Resident Evil come più brutta serie di Netflix.  :sweat: