News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Ma e' mai possibile?

Aperto da Solid Snake, 20 Febbraio, 2006, 11:04:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Pensavo che nei miei "primi" 29 anni di aver provato quasi tutto,ma ero proprio un illuso.Non pensavo che una ragazza mi poteva far star cosi male,pensavo che in passato avevo gia toccato il "mio" fondo,invece mi sbagliavo e di grosso.
Come posso dopo nove anni di grande amicizia capire che le voglio adesso un bene "diverso",che quando non e' con me sto peggio di una pezza dopo 1000 lavaggi,ma oltre questo c'e anche la paura di perderla dicendole cosa provo,una paura troppo piu grande di me,ho perso il controllo della situazione,se mai c'e lo avessi avuto,non riesco a gestirmi anche x delle "cazzate" perdo la testa non ci sto piu dentro.E lei che mi dice da un po non sei piu l'amico di un tempo,sei strano,e certo che sono strano vorrei dirle ma le parole mi muoiono in gola....
Sono sicuro che inizio ad impazzire,puo l'amore portare a distruggere un uomo nel corpo e nella mente....?

Scusate lo sfogo ma ogni tanto devo aprirmi prima di espodere in maniera irreparabile  :(

Reiz

Citazione di: Solid Snake il 20 Febbraio, 2006, 11:04:03
Pensavo che nei miei "primi" 29 anni di aver provato quasi tutto,ma ero proprio un illuso.Non pensavo che una ragazza mi poteva far star cosi male,pensavo che in passato avevo gia toccato il "mio" fondo,invece mi sbagliavo e di grosso.
Come posso dopo nove anni di grande amicizia capire che le voglio adesso un bene "diverso",che quando non e' con me sto peggio di una pezza dopo 1000 lavaggi,ma oltre questo c'e anche la paura di perderla dicendole cosa provo,una paura troppo piu grande di me,ho perso il controllo della situazione,se mai c'e lo avessi avuto,non riesco a gestirmi anche x delle "cazzate" perdo la testa non ci sto piu dentro.E lei che mi dice da un po non sei piu l'amico di un tempo,sei strano,e certo che sono strano vorrei dirle ma le parole mi muoiono in gola....
Sono sicuro che inizio ad impazzire,puo l'amore portare a distruggere un uomo nel corpo e nella mente....?

Scusate lo sfogo ma ogni tanto devo aprirmi prima di espodere in maniera irreparabile  :(


si
una donna ti può fare questo
e,per esperienza personale,anche di peggio


:dentone:

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il 20 Febbraio, 2006, 11:04:03Sono sicuro che inizio ad impazzire,puo l'amore portare a distruggere un uomo nel corpo e nella mente....?

Assolutissimamente sì... ne ho (avuto) le prove  :look:  :sweat:

Giulo75

CitazioneE lei che mi dice da un po non sei piu l'amico di un tempo,sei strano
Ha gia' "mangiato la foglia". :sweat:
Buttati, rischia il tutto per tutto! :shooter:

Mystic

Solid... te lo dicevo gia tempo fa..

Hai una sola strada da prendere! TE DEVI BUTTARE RISCHIANDO IL TUTTO E PER TUTTO!

Dovesse andare male  :look: ci starai ovviamente di "merda".. ma almeno potrai chiudere questa caxxo di situazione definitivamente. E col tempo ti riprenderai e andrai avanti! Ma quello che stai facendo tu adesso non fa altro che distruggerti..


Sensei

Ne abbiamo già parlato....sai quello che penso  :sisi:

Rot!



Reiz


Rot!

Maremma che permaloso !  :beer:

Saluti

Mystic

Citazione di: Rot! il 20 Febbraio, 2006, 16:28:10
Maremma che permaloso !  :beer:

Saluti

ti sei "ownato" da solo...  :lol2:

un filmato piu cagoso era difficile trovarlo  :cowjoy:

Reiz

Citazione di: Rot! il 20 Febbraio, 2006, 16:28:10
Maremma che permaloso !  :beer:

Saluti

niente di personale
ma è una cosa che mi da noia anche solo ricordare

Saluti  :P


:dentone:

Rot!

Citazione di: Mystic il 20 Febbraio, 2006, 16:38:40
un filmato piu cagoso era difficile trovarlo  :cowjoy:

ahaahah !
Se ci pensi bene non c'è motivo di aspettarsi nulla di meglio da me !  :lol2:
E non c'è motivo per me di non scusarsi con Reiz se ha ritenuto il tutto fuori luogo, anche se si voleva solo sdrammatizzare, ché di ricette io non ne ho proprio...

Saluti




Biggy

Sono in una situazione non dico simile ma affine ... un'amica che conosco da Ottobre, siamo nello stesso gruppo di amici, purtroppo temo proprio (sebbene non è che ci sia quale rapporto di vecchai data) mi veda come un amico, ed è pure quasi 4 anni più grande di me ... mi è sempre piaciuta, all'inizio la consocevo poco e la cosa era puramente estetica e comunque tendevo a controllarla, da un paio di mesi ci frequentiamo di più e le cose vanno sempre peggio, nel senso che la mia "predilezione" per lei diventa sempe più forte e potenzialmente incontrollabile ... inizio a essere eccessivamente gentile fino a sfiorare il servilismo nei suoi confronti, e penso la cosa dall'esterno si veda ...

Che fare ...

Buttarsi dite?

Boh ... se si sa sicuramente che la cosa non può andare in porto forse meglio tenersela dentro fincheè non si spegne e\o si trova un'altra a cui rivolgere i propri pensieri, e non distruggere dei rapporti, dei gruppi di amici ...

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 20 Febbraio, 2006, 20:49:57
Boh ... se si sa sicuramente che la cosa non può andare in porto forse meglio tenersela dentro fincheè non si spegne e\o si trova un'altra a cui rivolgere i propri pensieri, e non distruggere dei rapporti, dei gruppi di amici ...

E' proprio questa la mia paura rovinare tutto