News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS5] Marvel's Spider-Man 2

Aperto da Turrican3, 10 Settembre, 2021, 08:39:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3



Annunciato ieri sera al Playstation Showcase.

Sviluppa Insomniac Games, in uscita su PS5 nel 2023.


Blasor

Confermato per autunno 2023: https://blog.playstation.com/2022/12/15/playstation-in-2023-highlights/

La pagina dello store è di nuovo attiva e in tutto il mondo, leggo.


Blasor


Blasor

I video dal PlayStation Showcase 2023

   

Bluforce

Leggo gente parecchio irritata in giro circa l'aspetto tecnico di questo Spidey2.

Probabilmente sarebbe il caso di finirla con "teaser trailer" inarrivabili, che poi la gente si altera quando vede "il gioco vero".

Frozzo

Citazione di: Bluforce il 25 Maggio, 2023, 12:21:57Leggo gente parecchio irritata in giro circa l'aspetto tecnico di questo Spidey2.

Probabilmente sarebbe il caso di finirla con "teaser trailer" inarrivabili, che poi la gente si altera quando vede "il gioco vero".

La gente dovrebbe anche farsi curare, non è che nel teaser trailer c'era la CG dei film e nel filmato di ieri il gameplay di Ultimate Spiderman per ps2. Se poi nel 2023 i videogiocatori non hanno ancora capito che i teaser rappresentano un "dove puntiamo ad arrivare" non è più un problema delle software house.

Buds95

Per quanto non mi abbia colpito clamorosamente, al netto di qualche scorcio molto carino (parte nell'acqua in particolare) concordo più o meno con Frozzo: anche basta con ste pseudo-shitstorm perché un gioco è distinguibile dalla realtà :asd:

Turrican3

Ma più che altro sospenderei il giudizio fino a quando il gioco non sarà completato.

Allora magari sì che ci si potrà ragionare sopra eventualmente (io ho intravisto dei video in cui si lamentavano delle differenze con il predecessore, ecco quelle IMHO ci potrebbero pure stare: ma a prodotto finito, ora non ha molto senso)

Blasor

Gli fanno il lavaggio del cervello con asticelle e tech demo da anni, mentre li "educano" a pretenderle.
Mò pedalano.

Frozzo

Citazione di: Blasor il 25 Maggio, 2023, 15:38:04Gli fanno il lavaggio del cervello con asticelle e tech demo da anni, mentre li "educano" a pretenderle.
Mò pedalano.

Ma il problema è che non c'è questo stacco tecnico che ti fa dire "boia mi han preso per il culo".
Son come quelli che hanno visto un downgrade generazionale tra un video e l'altro di FF16, si stanno perdendo completamente le misure

Blasor

E sono d'accordo con te, vedo anche io gli stessi video che indignano loro e non mi pongo minimamente il problema.
Il problema è che tolto il "limite" effettivo di tot gente, problema vecchio come il mondo, il resto è conseguenza dell'impostazione e della proposta del mercato attuale, del pubblicitese come della macchina dell'hype.
Raccolgono semplicemente ciò che hanno seminato: queste reazioni.

Blasor

Estratto dal palco Summer Game Fest 2023:


Rh_negativo

Non capisco perché non comunicare la data alla conferenza Sony e farlo una settimana dopo ma ok...