[MULTI] Star Wars: Knights of the Old Republic remake (KOTOR remake)

Aperto da Turrican3, 10 Settembre, 2021, 08:37:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3



Tanto per cambiare ero sicurissimo ci fosse già una discussione sul forum (@maxam ?) e invece niente.

Bon, annunciato ieri sera.
Esce su nextgen PS5 / XSX|S e PC, ma su console è esclusiva temporale Sony.

Ifride

Mooolto interessato perchè pur avendolo (fisico ci mancherebbe, i capolavori si deve) non l'ho mai giocato e l'avevo messo in lista da fare, quindi se fanno un bel remake che non snatura la formula e la narrativa dell'originale passo a lui direttamente.

Turrican3

Questo è uno di quei titoli in cui la fama va di pari passo con la mia curiosità da un lato, e il non averci mai capito granchè - per mia negligenza eh! - dall'altro. :D
(peraltro se non erro dovrei pure possederlo, ovviamente la "vecchia" versione)

Joe

Citazione di: Ifride il 10 Settembre, 2021, 09:47:52
Mooolto interessato perchè pur avendolo (fisico ci mancherebbe, i capolavori si deve) non l'ho mai giocato e l'avevo messo in lista da fare, quindi se fanno un bel remake che non snatura la formula e la narrativa dell'originale passo a lui direttamente.

Stessa mia condizione, difatti sono molto contento di questo remake. Spero ne venga fuori un lavoro degno!

3cod3

Io duito fortemente si limitino a rifare la grafica, mi aspetto uno stravolgimento abbastanza grosso, lasciando intatta la trama.

Turrican3


stobbArt


Blasor

Wow. Avrebbero fatto appena in tempo a ricacciare il vecchio.

Turrican3



Frozzo



Blasor


Turrican3

Va detto che è un grande lievitato non banale, a loro parziale discolpa. :bua:

Blasor