News:

in collaborazione con:

Menu principale

Thread calcio stagione 2021/22 [2]

Aperto da Bluforce, 25 Agosto, 2021, 17:17:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Parsifal


Buds95

Ieri mi sono visto in parte la Lazio, in parte l'Atalanta e tutta la partita della Juventus. Molto bene i biancocelesti, Atalanta quest'anno sospetto farà un po' più fatica anche se l'intensità è quella che tutti conosciamo. Agghiacciante la Juve invece, sembrano tutt'altra squadra rispetto anche solo all'anno di Sarri.

Bluforce

Certo che tradire la propria tifoseria andandosene a zero per andare a guadagnare un paio di milioni in più e fare panchina a vita...

Non mi pare una idea geniale :bua:

Buds95

Citazione di: Bluforce il 31 Agosto, 2021, 09:49:45
Certo che tradire la propria tifoseria andandosene a zero per andare a guadagnare un paio di milioni in più e fare panchina a vita...

Non mi pare una idea geniale :bua:

Credo che il riferimento sia a Donnarumma, io credo che dopo qualche partita di "ambientamento" diciamo, andrà a prendersi il posto da titolare, essendo secondo me molto più bravo di Navas.
Però devo ammetterlo, finché questo non accadrà un pochino godo :sisi:

Bluforce

Di solito coi portieri vige il "se le cose vanno bene, non sostituirlo". Talvolta persino il "anche se le cose vanno male, fallo giocare per prendere fiducia".

Spero per lui possa giocare prima o poi...
Vedere il titolare della nazionale campione d'Europa fare panchina è triste, ma capisco il tuo punto di vista rispetto al godimento :hihi:

Turrican3

#20
https://www.juventus.com/it/news/articoli/la-juventus-saluta-cristiano-ronaldo
https://www.juventus.com/images/image/upload/dev/fcvqxl2pcgioyjxqp2cq.pdf

Intanto è ufficiale (la Juve aveva taciuto fino ad oggi) il passaggio di Cristiano Ronaldo al Manchester United.

I Red Devils pagheranno 15 milioni di euro (pagabili in cinque esercizi) per il cartellino di CR7, più un massimo di ulteriori 8 milioni al raggiungimento di determinati obiettivi.

:sweat: :sweat: :sweat:


PS: ufficializzato anche il ritorno di Kean in bianconero, con la formula del prestito con obbligo di riscatto nel 2023 per 28 milioni, in caso di raggiungimento bla bla

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il 31 Agosto, 2021, 12:10:28
https://www.juventus.com/it/news/articoli/la-juventus-saluta-cristiano-ronaldo
https://www.juventus.com/images/image/upload/dev/fcvqxl2pcgioyjxqp2cq.pdf

Intanto è ufficiale: (la Juve aveva taciuto fino ad oggi) il passaggio di Cristiano Ronaldo al Manchester United.

I Red Devils pagheranno 15 milioni di euro (pagabili in cinque esercizi) per il cartellino di CR7, più un massimo di ulteriori 8 milioni al raggiungimento di determinati obiettivi.

:sweat: :sweat: :sweat:


PS: ufficializzato anche il ritorno di Kean in bianconero, con la formula del prestito con obbligo di riscatto nel 2023 per 28 milioni, in caso di raggiungimento bla bla

Il mercato piú brutto degli ultimi 100 anni  :sisi:

Turrican3

Oddio non esageriamo, io ho una certa età e gli anni bui del dopo-Trap ancora me li ricordo bene... :bua: :'(

Giulo75

#23
Citazione di: Turrican3 il 31 Agosto, 2021, 14:49:08
Oddio non esageriamo, io ho una certa età e gli anni bui del dopo-Trap ancora me li ricordo bene... :bua: :'(
Zavarov.  :D
Ma almeno in Europa si vinceva...

Turrican3

In confronto a quelli che pensavo io quello era una crema di giocatore. Tipo che so, un Dario Bonetti o un Gianluca Luppi. :asd:

E poi mi hanno sempre detto che le altre coppe non contano una ceppa, vale solo quella con le grandi orecchie. :hihi:

:'( :'( :'(

Giulo75

Bonetti il re delle autoreti? Quanto ridere che facevamo...
:lol:
Almeno ci si consolava a qualche maniera.

Joe


Parsifal


Bluforce

Ho letto parecchie lamentele sul web circa la lista Champions della Juve.

:hmm:

Turrican3

Sono rimasti fuori Luca Pellegrini e Kaio Jorge ma quest'ultimo è infortunato e ne avrà ancora per un po', non sembra nulla di sconvolgente a prima vista. :look:

Però non so quando si aggiornano. :D