News:

in collaborazione con:

Menu principale

L'angolo dei motori [10]

Aperto da Bluforce, 18 Luglio, 2021, 17:14:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 10 Agosto, 2021, 11:47:15
Se si fosse visto qualcosa avrei postato le gigantografie :hihi:

Corretto. :asd: :sisi:

Bluforce


Turrican3


Bluforce

Altro ritorno nel mondo automobilistico, la Honda Integra (sotto brand Acura):
https://it.motor1.com/news/526411/honda-integra-2022-teaser-video/

Bluforce

Presentata ufficialmente la Lamborghini Countach LPI 800-4.


Turrican3

Sublime. :inlove:

Ma non tornava utile un alettone posteriore? :asd: :hmm:
(chiedo per un amico)

Bluforce

Sicuramente lo faranno pagare a parte, un paio di decine di migliaia di Euro se va bene.

:sisi:

Bluforce

Travis Pastrana su Airslayer STI (una Subaru WRX STI da 862 cavalli) ha stabilito il nuovo record della cronoscalata Mt. Washington Hillclimb.
Da 5:44 è sceso a 5:28.


Bluforce

Presentata la nuova Nissan Z:


Ogni volta che una nuova coupé viene annunciata e poi presentata, il mondo diventa un luogo un pochino più bello.

Turrican3


Turrican3

Ragazzi qualcuno acquista pneumatici online per caso?

Purtroppo il negozio (peraltro ottimo!) teutonico dove mi rifornivo sembra essere svanito, quindi dritte bene accette. :D

Bluforce

Il problema siculo per gli pneumatici online è che il 99% dei CAP non gode di spedizione gratuita.
E dunque, su 4 gomme, pagare una cinquantina di Euro di spedizione è da mettere in conto.
Ovviamente questo sovraprezzo azzera la convenienza delle gomme online piuttosto che dal gommista.

Detto ciò, recentemente ho comprato quattro gomme (misura introvabile persino dai gommisti) su Amazon, vendute e spedite da Amazon, e non ci sono stati problemi.
Però, ecco, bisogna essere particolarmente fortunati a trovare la misura giusta con venditore Amazon.

Turrican3

Lol non ci avrei mai pensato ad Amazon. :o :lol:

Corro a dare un'occhiata, vediamo se per caso hanno quello che cerco (Hankook, mi sono trovato benissimo e come si dice, squadra che vince...)

Grassie. :D

Turrican3

Niente da fare con Amazon, vediamo se trovo altro.

Turrican3

Alla fine ho scovato le gomme che desideravo su... GommeGo. :bua:

E la spedizione (il magazzino era in Germania per la cronaca) era gratuita nonostante la consegna in Trinacria. :gogogo: