News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[NSW] Cruis'n Blast

Aperto da Turrican3, 16 Giugno, 2021, 11:18:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3



[E3 2021]

Conversione dal coin-op dell'ultimo episodio della serie, su licenza Nintendo.

Potrebbe essere un arcadone ignorante di quelli che piacciono a me, ma spero TANTO nei 60fps.

Turrican3



Qua per riferimento un filmato del cabinato in presa diretta e soprattutto a 60fps. :inlove:

Joe

Citazione di: Turrican3 il 16 Giugno, 2021, 11:18:39

Potrebbe essere un arcadone ignorante di quelli che piacciono a me, ma spero TANTO nei 60fps.

Ti ho pensato in diretta, durante la visione del trailer. :joe: :teeth:

Turrican3

:inlove:

Come ho scritto nel mega contenitore ha qualcosa di Excite Truck, seppur forse con un'enfasi ancora maggiore sulle acrobazie (però senza, credo, la morfologia cangiante del terreno che era una gran figata in ET/EB)

Vediamo...

Joe

Citazione di: Turrican3 il 16 Giugno, 2021, 13:04:31
:inlove:

Come ho scritto nel mega contenitore ha qualcosa di Excite Truck, seppur forse con un'enfasi ancora maggiore sulle acrobazie (però senza, credo, la morfologia cangiante del terreno che era una gran figata in ET/EB)

Vediamo...

Esatto! Me lo ha un po' ricordato.

Turrican3



Lo dico sottovoce ma da questo nuovo filmato parrebbe a 60fps.

Turrican3


Ifride


Turrican3

Lo amo e mi fa paura allo stesso tempo.

A vedersi sembra in massima parte l'erede spirituale di quell'Excite Truck che consumai su Wii, ma ho il dubbio atroce che all'atto pratico possa non essere altrettanto divertente. Ci voleva una demo mannaggia, spero qualcuno lo recensisca comunque (non è mica detto ahimè)

Bluforce

A me ad essere sinceri ha sempre fatto una impressione terribile :|

Con tutti i giochi di guida che ci sono in uscita, questo non lo calcolerei proprio :hmm:

Turrican3

Diciamo che voglio crederci, Excite fu una meravigliosa, inaspettata sorpresa per me all'epoca. Un arcadone ignorante come quello penso possa risultare gradevole, poi se farà pena amen, soldini risparmiati. :D

Turrican3

Qualcuno ha già il gioco e quindi stanno cominciando a girare le prime immagini/video.

Boh mi si è letteralmente congelato l'entusiasmo, nel filmato che ho visto su ResetERA la pista sembra un gigantesco rettilineo in cui neppure si capisce benissimo cosa si debba fare (e quale bravura sia necessaria per far bene), insomma Excite Truck a naso parrebbe essere di tutt'altra pasta. Poi ovviamente non so come siano le altre piste però boh, questa era davvero insignificante. :| :sweat:

Turrican3



Video recensione.

Boh rimango abbastanza indeciso/non pienamente convinto. :hmm:

Turrican3



A quelli di Digital Foundry è piaciuto.

Turrican3

Prezzo rimodulato permanentemente a 20 euro/dollari su eShop.

Mi sa che è giunta l'ora di "rischiare" l'acquisto. :D
Ccontinuo a non essere sicuro al 100% eh, ma è una cifra che in caso di delusione mi peserebbe meno del prezzo pieno iniziale doppio, o giù di lì.