News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Europei calcio 2020 (2021)

Aperto da Bluforce, 2 Giugno, 2021, 08:39:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

I convocati per Euro 2020(2021):
Portieri: Gianluigi Donnarumma (Milan), Alex Meret (Napoli), Salvatore Sirigu (Torino);
Difensori: Francesco Acerbi (Lazio), Alessandro Bastoni (Inter), Leonardo Bonucci (Juventus), Giorgio Chiellini (Juventus), Giovanni Di Lorenzo (Napoli), Emerson Palmieri (Chelsea), Alessandro Florenzi (PSG), Leonardo Spinazzola (Roma), Rafael Tolói (Atalanta);
Centrocampisti: Nicolò Barella (Inter), Bryan Cristante (Roma), Frello Jorginho (Chelsea), Manuel Locatelli (Sassuolo), Lorenzo Pellegrini (Roma), Stefano Sensi (Inter), Marco Verratti (PSG);
Attaccanti: Andrea Belotti (Torino), Domenico Berardi (Sassuolo), Federico Bernardeschi (Juventus), Federico Chiesa (Juventus), Ciro Immobile (Lazio), Lorenzo Insigne (Napoli), Giacomo Raspadori (Sassuolo).

Bluforce


Bluforce

Infortunato Pellegrini, sarà sostituito da Castrovilli.

Domani l'inizio di EURO 2020 con Turchia-Italia all'Olimpico di Roma.

Joe

E io me la perderò per un compleanno.  :'(

Giulo75

Cazzo come corrono.
Ma e' l'Italia quella che ha giocato stasera?  :D

Giulo75


Turrican3

Va bene che giocavamo contro la Turchia (ma anche che si dovrebbe capire se hanno fatto poco e nulla per limiti propri o perché glielo abbiamo impedito noi), però devo dire che per me che sostanzialmente sconosco la Nazionale gestione Mancini la partita è stata sorprendentemente convincente. :o :sisi:

Daje! :gogogo:

Buds95

L'Italia è una delle migliori nazionali in questo europeo secondo me :look: levata la Francia che fa un po' quel che le pare con i fenomeni che ha (ma nella partita secca chissà...) questa Italia se la gioca tranquillamente con le migliori.

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 12 Giugno, 2021, 08:10:02
Va bene che giocavamo contro la Turchia (ma anche che si dovrebbe capire se hanno fatto poco e nulla per limiti propri o perché glielo abbiamo impedito noi), però devo dire che per me che sostanzialmente sconosco la Nazionale gestione Mancini la partita è stata sorprendentemente convincente. :o :sisi:

Daje! :gogogo:
È un'Italia diversa dal consueto. Di norma sull'1 a 0 si passava al catenaccio attendista mentre ora si continua a giocare fino alla fine.
C'è stato proprio un cambio di mentalità dovuto al fatto che Mancini ha carta bianca su tutto perché oltre 2 anni e mezzo senza sconfitte arrivano solo se tutti i giocatori fanno sempre la loro parte e anche di più.

E mancano causa infortuni elementi come Zaniolo, Sensi e Verratti(che dovrebbe tornare in campo a breve).


Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 12 Giugno, 2021, 08:10:02...devo dire che per me che sostanzialmente sconosco la Nazionale gestione Mancini la partita è stata sorprendentemente convincente.
Come già ha detto Giulo, non fai questa sfilza di risultati utili consecutivi per caso (Mancini detiene anche il record di vittorie consecutive).

Mancini ha ricostruito la nazionale dalle macerie dovute all'apocalisse causato dal suo predecessore.

E poi finalmente abbiamo una squadra che non gioca per l'1-0 anche contro la peggiore delle squadre immaginabili.
I ragazzi corrono, si divertono, ma soprattutto sanno cosa fare.

Bluforce

Svizzera-Galles 1-1.
Italia prima nel girone :gogogo:

Bluforce

Sta succedendo qualcosa di terribile nella partita Danimarca-Finlandia.
Ho spento.

Parsifal

#12
Mio dio to vendendo proprio ora in tempo reale, ho i brividi......

EDIT: da comunicato ufficiale il giocatore (Eriksen) è in condizioni stabili e respira autonomamente, è stato trasferito in ospedale.
Diciamo cauto ottimismo

Joe

Speriamo sia fuori pericolo, spero e credo che l'abbia salvato il prontissimo intervento sul campo (ben 3 massaggi cardiaci!). Circola una foto in cui si vede lui sveglio sulla barella mentre si tiene la testa, spero davvero che possano tutti tirare un sospiro di sollievo, lui e la sua famiglia in primis.

Che immagini terribili.

Turrican3

#14
Mamma mia.
Mamma mia che impressione. Terrificante.

Forza Eriksen!