News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Thread calcio stagione 2021/22

Aperto da Turrican3, 26 Maggio, 2021, 19:09:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 18 Agosto, 2021, 15:13:30
A leggere in giro c'era più di una squadra (inglesi soprattutto) pronta a sborsare l'intera cifra, e subito.

La verità è che quelli del Sassuolo non volevano pagare la cedolare secca quest'anno. :asd:

Parsifal

E' solo un modo per spostare la spesa a bilancio (nel caso specifico necessario per le casse Juve), la Juventus lo riscatterà a prescindere anche in caso di apocalissi.
Offerte ce ne stavano ma il giocatore, juventino, voleva ad ogni costo la Juventus, rifiutando il resto.

Bluforce

Sì, ragazzi, e su questo non ci piove.

Però perdonatemi, da non juventino vi dico che dovete starci ad un po' di perculata sul tema Locatelli.
Sono due mesi che non si parla d'altro, manco fossimo di fronte al nuovo profeta mondiale del centrocampo, col Sassuolo a fare le barricate e rilasciare dichiarazioni d'intenti a dir poco ridicole. E poi finisce tutto a tarallucci e vino :asd:

Poi potremmo pure discutere sul valore del giocatore in sé. Ma ormai si sa che nel calcio volano milioni come cioccolatini.

Turrican3

Ma figurati, finché si scherza in questi termini ci sta sempre secondo me. :D

Nello specifico poi (come spesso mi accade) io neppure lo conoscevo bene, e agli Europei ha giocato troppo poco per giudicarlo quindi attendo di vederlo in campo per capire di che pasta è fatto - e quindi se saranno soldi ben spesi o meno. :bua:

Parsifal

Ma infatti per me è stato un tira e molla e un braccio di ferro tirato troppo per le lunghe. Alla fine, lo dico perchè ho seguito gli aggiornamenti, un compromesso è stato trovato, probabilmente dal punto di vista delle condizioni piú "favorevole" versante Juve.
Cmq per me è un ottimo colpo perchè il giocatore mi piaceva da tempo.

Turrican3


Parsifal


Turrican3


Parsifal

Niente...è una mezza ciofeca, buffering, qualità...migliorerà?? Non lo so.

Turrican3

Argh, e questo nonostante lo "spezzatino" delle partite. :|

Ahi ahi ahi...

Bluforce

#145
Il Chievo è definitivamente fallito.
Pare Pellissier abbia intenzione di ripartire con una nuova società.

Ieri in Nizza-Marsiglia è successo il finimondo.
https://www.eurosport.it/calcio/ligue-1/2021-2022/ligue-1-nizza-marsiglia-sospesa-per-90-dopo-rissa-e-invasione-dei-tifosi-la-procura-apre-un-inchiest_sto8502641/story.shtml

Ne usciremo migliori :gogogo: :gogogo: :gogogo:

Giulo75


Buds95

Citazione di: Parsifal il 22 Agosto, 2021, 09:58:35
Niente...è una mezza ciofeca, buffering, qualità...migliorerà?? Non lo so.

Io sono sinceramente curioso da cosa possano dipendere i problemi, perché io mi sono visto 6 partite e non ne ho avuti (al di là di un log-out dell'applicazione all'inizio della partita dell'Inter che però non so se imputare al TV "vecchio"). Sto sospettando dipenda dalle zone da cui ci si collega (quindi dal carico non generale, ma "locale") ma onestamente non saprei proprio. Un problemino tecnico c'è stato anche ieri sulla partita del Milan con l'audio del telecronista che arrivava un buon mezzo secondo prima dell'immagine, problema risolto dopo circa 20 minuti, ma a livello di buffering, qualità dell'immagine e blocchi vari io su 6 partite non ne ho visto davvero mezzo.

Parsifal

Citazione di: Buds95 il 24 Agosto, 2021, 10:25:28
Io sono sinceramente curioso da cosa possano dipendere i problemi, perché io mi sono visto 6 partite e non ne ho avuti (al di là di un log-out dell'applicazione all'inizio della partita dell'Inter che però non so se imputare al TV "vecchio"). Sto sospettando dipenda dalle zone da cui ci si collega (quindi dal carico non generale, ma "locale") ma onestamente non saprei proprio. Un problemino tecnico c'è stato anche ieri sulla partita del Milan con l'audio del telecronista che arrivava un buon mezzo secondo prima dell'immagine, problema risolto dopo circa 20 minuti, ma a livello di buffering, qualità dell'immagine e blocchi vari io su 6 partite non ne ho visto davvero mezzo.

Non lo so, magari è a fortuna, so solo che tanta tanta gente si lamenta. Detto questo tuttavia 2 giorni fà per la partita della Juve, contrariamente al giorno prima, non ho avuto problemi a parte un paio di buffering di qualche secondo, tramite firestick di amazon. Rimane cmq la "differita" rispetto al tempo reale della partita.
La soluzione, si fa per dire, è usare il dazn tv box (che ha il suo costo) oppure un timvision box, attaccando l'antenna direttamente al decoder, in teoria in caso di problemi il segnale così passa via antenna per l'allineamento. Io ho un timvision box mai utilizato praticamente, ma modello vecchio, ho provato ma non ho avuto grandi risultati, probabilmente funziona solo con i modelli più recenti non so.

Bluforce