News:

in collaborazione con:

Menu principale

Thread calcio stagione 2021/22

Aperto da Turrican3, 26 Maggio, 2021, 19:09:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Partiamo col botto: l'Inter ha rescisso il contratto con Antonio Conte, che intascherà 7 milioni.

=========================

EDIT by Turry - modifica suggerita ed impostata da Reiz

Qui sotto, ogni giorno, le prime pagine dei quotidiani sportivi automaticamente generate.

   

Buds95

Non che servisse una conferma, ma Maldini ha risposto a una domanda su Donnarumma nel canale ufficiale del Milan su Twitch: sostanzialmente ha ricordato a tutti i tifosi che lui non ha mai mancato di rispetto al club, che è un professionista e gli augura il meglio per il futuro.

Parsifal

Conte si è dimesso???  :o


No non è vero non sono sorpreso  :asd:

Bluforce

Citazione di: Giulo75 il 27 Maggio, 2021, 00:38:36
Quando abnegazione e organizzazione sconfiggono i miliardi.
Oppure, quando molti milioni di Euro sconfiggono moltissimi milioni di Euro :D
Fa piacere per il Villareal, comunque :sisi:

Per quanto riguarda Conte, premesso che probabilmente erano troppi i soldini dello stipendio accordati due anni fa, mi sembra stupido interrompere così un ciclo appena partito.

Per concludere la giornata di ieri fra allontanamenti e dimissioni, aggiungiamo pure Zidane che lascia il Real Madrid.
Inzaghi Simone invece rinnova con la Lazio fino al 2024.

Bluforce

In giro si dà per certo il ritorno di Allegri alla Juventus.

Mystic

Citazione di: Bluforce il 27 Maggio, 2021, 12:14:08
In giro si dà per certo il ritorno di Allegri alla Juventus.
direi che la cosa è praticamente ufficiale

Parsifal


Giulo75

#7
Citazione di: Parsifal il 27 Maggio, 2021, 15:49:29
E io son contento  :sisi:
Ronaldo fuori dalle palle pero' in questo caso.  :sisi:
Allegri non e' un allenatore che costruisce il suo gioco su un solo giocatore solo per far piacere ai piani alti.
Che poi e' il motivo per cui e' stato cacciato Sarri. Alla fine il "progetto Ronaldo" che ha portato al sacrifico di Allegri, Sarri, Dybala e sicuramente qualcun altro e' stato a conti fatti il piu' fallimentare della storia del calcio italiano. Zero bel gioco, risultati sotto il minimo sindacale, debito in stile Moratti. Che almeno Moratti la Champions poi l'ha vinta. :hihi:

Bombainnescata

ACCIUGHINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA  :gogogo: :inlove:

Bluforce

In giro danno per sicuro Inzaghi Simone all'Inter.

Giulo75

La Partita del Cuore affondata dal politically correct.  :hihi:
Volano gli stracci. Non ci si annoia, questo è sicuro

Parsifal

#11
Citazione di: Giulo75 il 27 Maggio, 2021, 18:16:05
Ronaldo fuori dalle palle pero' in questo caso.  :sisi:
Allegri non e' un allenatore che costruisce il suo gioco su un solo giocatore solo per far piacere ai piani alti.
Che poi e' il motivo per cui e' stato cacciato Sarri. Alla fine il "progetto Ronaldo" che ha portato al sacrifico di Allegri, Sarri, Dybala e sicuramente qualcun altro e' stato a conti fatti il piu' fallimentare della storia del calcio italiano. Zero bel gioco, risultati sotto il minimo sindacale, debito in stile Moratti. Che almeno Moratti la Champions poi l'ha vinta. :hihi:

E pazienza, vorrà dire che Ronaldo andrà via, si respira almeno in ottica bilancio.
Il piú fallimentare mi sembra esagerato  :asd: Dal punto di vista introiti ha portato soldi degli sponsor, questi rimangono, poi il covid ha anche influito, probabilmente il "progetto" poteva andare meglio, ma come ho già detto in passato gli ultimi tre anni della Juve son stati gestiti male, tra allenatori e scelte tecniche dei giocatori, se prendi Ronaldo per esempio devi un minimo costruirgli intorno. Se Paratici lascia, e non gli rinnovano evidentemente qualcosa è andata per storto.

Giulo75

Citazione di: Parsifal il 27 Maggio, 2021, 20:30:31
E pazienza, vorrà dire che Ronaldo andrà via, si respira almeno in ottica bilancio.
Il piú fallimentare mi sembra esagerato  :asd: Dal punto di vista introiti ha portato soldi degli sponsor, questi rimangono, poi il covid ha anche influito, probabilmente il "progetto" poteva andare meglio, ma come ho già detto in passato gli ultimi tre anni della Juve son stati gestiti male, tra allenatori e scelte tecniche dei giocatori, se prendi Ronaldo per esempio devi un minimo costruirgli intorno. Se Paratici lascia, e non gli rinnovano evidentemente qualcosa è andata per storto.
Hanno preso Ronaldo ma è costata così tanto l'operazione che non sono riusciti a costruirgli niente attorno. :D
Exor accorre ancora in aiuto altrimenti manco possono iscriversi al campionato di serie C con questi conti. Sto Agnelli mi ricorda sempre più Moratti.

Parsifal

Citazione di: Giulo75 il 27 Maggio, 2021, 21:19:52
Hanno preso Ronaldo ma è costata così tanto l'operazione che non sono riusciti a costruirgli niente attorno. :D
Exor accorre ancora in aiuto altrimenti manco possono iscriversi al campionato di serie C con questi conti. Sto Agnelli mi ricorda sempre più Moratti.

C'è chi è messo peggio vedi...ti devo fare i nomi?  :asd:

Buds95

Venezia in Serie A.
Il valzer panchine continua, oggi dovrebbero ufficializzare Inzaghi all'Inter e ancora ci mancano gli allenatori di Napoli, Lazio, forse Verona e Sampdoria.