Sondaggio acquisti lancio nextgen 2020

Aperto da Turrican3, 19 Ottobre, 2020, 13:17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Quale console nextgen sei orientato ad acquistare al lancio 2020 ?

PS5
1 (10%)
PS5 Digital Edition
0 (0%)
Xbox Series X
1 (10%)
Xbox Series S
0 (0%)
Sticaxxi (specificare)
8 (80%)

Totale votanti: 10

Le votazioni sono chiuse: 18 Novembre, 2020, 12:17:26

Turrican3

Tastiamo il polso nextgen al forum. :sisi:

Per quanto mi riguarda il voto è:

Sticaxxi. :D :lol:

Arretrati a non finire su tutte le piattaforme in mio possesso (e stendiamo un velo pietoso su quelle retro), ma non è solo questo, qua il problema è che ancora non ho visto IL gioco esclusiva delle nuove macchine che possa far scoccare la scintilla nel mio caso.

Se ne parlerà più avanti penso, quando sarà più chiaro tra l'altro cosa possono fare questi gingilli (al momento la macchina maggiormente papabile per i miei interessi è Xbox Series S come già scritto varie volte sul forum, ma staremo a vedere...)

Bluforce

Il mio voto è uguale al tuo.
La motivazione è l'avere investito sul PC, e visto che mi trovo molto molto molto bene non ho alcun motivo per cambiare.

Bombainnescata

Io faccio come Bob  :sisi:
Prenotata appena aperte le prenotazioni su Amazon  :asd:

SilentBobZ

Al momento ho due gpu in mano e tanto deve arrivare quindi direi sticazzi x 53.

SilentBobZ

Citazione di: Bombainnescata il 19 Ottobre, 2020, 13:48:00
Io faccio come Bob  :sisi:
Prenotata appena aperte le prenotazioni su Amazon  :asd:

Essere conosciuto anche da te mi fa paura, io sono il male  :'( , pero' so gestire bene le prenotazioni  :sisi:

laikacomehome

Ho già comprato PS5.
Nel futuro prossimo, anche XSS.

Turrican3


Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 19 Ottobre, 2020, 14:26:16
Però non hai votato. :D
Dovresti chiedere anche ad un altro utente che ha già scritto qui il perché ha votato volontariamente sbagliato :hihi:

Turrican3


laikacomehome


Bluforce

Comunque anche lasciando perdere il discorso PC...

Devo dire che questo doppio (quadruplo!) lancio mi lascia un po' freddino in generale.
Probabilmente succede quel che non è mai successo prima, ovvero non c'è un motivo predominante per prendere una nuova console se non il gusto stesso di avere a che fare con una nuova macchina da gioco.

Un utente Xbox può continuare ad usare One o One X senza perdersi poi chissà cosa.
Lo stesso vale per gli utenti Sony anche se la situazione è un pelo migliore di quella in casa MS.
Ma i giapponesi hanno il problemino (non secondario a mio avviso) dei giochi ad 80 Euro e la nuova parete attrezzata abbastanza larga da ospitare quella console enorme.

Senza PC alla fine avrei preso quasi certamente una Series S, un ottimo compromesso fra costo e prestazioni. L'unica magagna è la mancanza di supporto ottico.

Turrican3

Citazione di: laikacomehome il 19 Ottobre, 2020, 14:47:48
Perché da Tapatalk non posso :-(

Non sapevo di codesta limitazione. :| :sweat:

Citazione di: Bluforce il 19 Ottobre, 2020, 14:59:15Ma i giapponesi hanno il problemino (non secondario a mio avviso) dei giochi ad 80 Euro

A naso ho la percezione che sia un problema globale. Però boh, sarà il mercato a dire come stanno davvero le cose.

Bluforce

Ad oggi non mi risultano annunci MS in tal senso. Alcune terze parti, sì.

Ma in ogni caso con MS risolvi facendo il Game Pass :sisi:

Turrican3

Ma lol.
Io avevo inteso giapponesi nel senso di "utenti giapponesi":

Cervello fritto come al solito. :D

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 19 Ottobre, 2020, 15:24:45
Ma lol.
Io avevo inteso giapponesi nel senso di "utenti giapponesi":

Cervello fritto come al solito. :D
:lol:
In effetti ormai PS è un brand che quasi si fatica ad identificare come giapponese :look: