News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS4] Until Dawn: la mia KA!!

Aperto da Mystic, 1 Novembre, 2012, 18:04:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic


Joe

 :ehsi:

OK basta, ti lascio alla tua eccitazione, tanto ho capito che non riuscirei mai a giocarci.  :'(

Mystic

finito  :bowdown:

l'ultimo capitolo è stato un "massacro". ne sono rimasti in vita solo 3

gerzam

Citazione di: Mystic il 28 Agosto, 2015, 21:40:37
finito  :bowdown:

l'ultimo capitolo è stato un "massacro". ne sono rimasti in vita solo 3

:thumbup: :thumbup: :thumbup:

Grande Misticuz! Quando sarà in offerta probabilmente lo proverò!  :thumbup: :thumbup: :thumbup:

Bluforce

Previsto una specie di spin off per PlayStation VR:

Sensei

riesumo sto vecchio topic perché nel week-end ho deciso di provare a coinvolgere mia moglie che pur schifando i videogiochi in generale si diverte a seguire quelli alla "heavy rain/Life is Strange"...Ci stiamo divertendo abbastanza (il gioco é veramente ben fatto per il suo genere) ma mi chiedevo se devo rigiocarlo tutto per provare a salvare piú persone o se c'é un sistema per partire tipo da qualche scelta specifica (il gioco va in autosave quindi ho i miei dubbi)...cioé sto al capitolo 7 mi pare e giá ho ammazzato la metá della gente  :asd: :bua:

Mystico illuminami tu  :gogogo:

Blasor


Blasor


Rh_negativo

Probabilmente il miglior esponente del suo filone.
Remake assolutamente inutile per chi lo ha già giocato / possiede una copia ps4.
Per gli altri rimane consigliato.

Blasor

Trailer dello State of Play gennaio 2024.



Arriva Ps5 e PC.

Giulo75

#55
Ma allora è proprio bello davvero questo gioco? È nella mia libreria su PS5 ma non l'ho mai provato.

Fa più paura di Outlast? Che un po' c'ero rimasto male...

Giulo75

Non fa per me.
È meno interattivo di un'avventura grafica. Non metto in dubbio la qualità ma è troppo "cinematografico" per i miei gusti.  :sweat:

Rh_negativo

Sì è il classico filmone interattivo dove tutto dipende dalle scelte (e qualche qte), rimane secondo me quello con la trama più accattivante e realizzato meglio tra i tanti giochi simili usciti dopo, ma bisogna apprezzare il genere.