[MULTI] Test Drive Unlimited: Solar Crown

Aperto da Bluforce, 7 Luglio, 2020, 21:50:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Ragazzi ho staccato dalla discussione di Test Drive Unlimited Solar Crown perché eravamo finiti a parlare più dei predecessori che del nuovo gioco. :bua: :sweat:

Ho anche modificato il post di Blu prima aggiungendo un link alla discussione.

Bluforce

Capisco la scelta ma io non avrei staccato.
L'ultimo TDU è uscito dieci anni fa. Un quindicenne di oggi aveva cinque anni.

Una decina di post di background per una serie che esiste da trent'anni, non mi pare off topic.

Turrican3

Se non lo ritieni un problema posso riunire in scioltezza. :D

Bluforce

Sei tu che dirigi il traffico del forum. A me sta bene in ogni caso.
Speriamo di avere presto notizie del 3, così scriviamo qualcosa di attuale :asd:

Turrican3



Joe

The Duel  :inlove:

Un gioco che ti permetteva di "immaginare" (perché a quel tempo potevi far questo e poco più  :bua:) un "duello" tra F40 (la mia sport car preferita di sempre) e la 959 per un ragazzetto appassionato di macchine, era semplicemente il non plus ultra.  :inlove:

Turrican3

Citazione di: Joe il 19 Luglio, 2020, 11:12:13per un ragazzetto appassionato di macchine, era semplicemente il non plus ultra.

Presente, erano gli anni di Auto Oggi, sapevo un sacco di cose sul mondo delle quattro ruote nonostante la patente fosse ancora discretamente lontana. :bua:

Poi mi è passata in massima parte, ma il fascino di quelle macchine non si può certo cancellare. :inlove:

Bluforce


Bluforce

#24
Oggi alle 19:00 si terrà il Nacon Connect, una presentazione dei giochi in lavorazione. Test Drive Unlimited: Solar Crown farà il suo debutto.




Bluforce

Per protesta non posto l'ennesimo video in CGI del tutto inutile mostrato ieri.

Il gioco uscirà a settembre del 2022, la nuova location ricreata 1:1 è Hong Kong.

3cod3

Io l'ho visto comunque però :asd:
Alcune parti danno vibes alla nfs underground 2.

stobbArt

Hong Kong alza il livello dell'attenzione su questo gioco, per quanto non si sia visto nulla :asd:

Bluforce

Rinviato al 2023 e cancellate le versioni PS4/XBO. Proposti anche due nuovi artwork*.
https://store.steampowered.com/news/app/1249970/view/3192501139825395531


*Che voglio dire, per un racing game del quale ad oggi si è visto IL NULLA, è naturale che presenti due ambienti al chiuso pieni di gente che sembrano location di Hitman. Ci sta

Blasor

Nacon rischia il botto, in negativo dico. Troppa roba, troppo vaga.


Serie che non mi ha mai detto molto, nemmeno i vecchi, gli ho sempre preferito altro e il mio preferito è quello non c'entra nulla (Eve of Destruction). Però Unlimited mi è piaciuto (il 2 mai toccato), per cui spero questo "3" venga decente.