News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Multi] Deathloop il nuovo progetto dagli Arkane

Aperto da Ifride, 16 Giugno, 2020, 20:15:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kiwi

Ho fatto una fatica incredibile a finirlo, non aveva grandi spunti di trama (bello l'inizio e mi pare pure la parte finale) ma soprattutto era noiosamente ripetitivo (la fiera del backtracking). Se fosse durato la metà probabilmente lo avrei apprezzato molto di più.

Citazione di: Turrican3 il 27 Agosto, 2021, 13:45:58
Può darsi sia allergico al gameplay, a volte capita. :look:
(scherzo Kiwino! :inlove:)
A voler essere cattivi è la versione noiosa di quello di Bioshock :bua:

Turrican3


3cod3

Oddio.... Bioshock non ha la metà delle possibilità di gameplay di Prey in realtà, ma anche perché puntano a cose diverse.

Kiwi

Citazione di: 3cod3 il 27 Agosto, 2021, 19:00:46
Oddio.... Bioshock non ha la metà delle possibilità di gameplay di Prey in realtà, ma anche perché puntano a cose diverse.
Riciclare gli oggetti? :bua:
Son passati quasi 4 anni da quando l'ho giocato ma non mi ricordo nessuno spunto così interessante a livello di gameplay, il ricordo principale era quello di dover andare da una parte all'altra della stazione senza mai incontrare nessuno (o quasi).

p.s.: mi ricordo che all'epoca, preso un po' dalla delusione, avevo cercato un po' di opinioni online e mi ricordo che c'era gente che lo esaltava per i vari cunicoli/passaggi che si potevano trovare e ho pensato "certo che ad alcune persone basta davvero poco"  :bua:

3cod3

Beh, la gloo gun e i poteri tipo trasformarsi in oggetti cambiano praticamente tutto il level design.


Ifride


Joe


3cod3


Kiwi

Citazione di: Joe il 13 Settembre, 2021, 17:10:16
E siamo in due...  :look:
Credo sia un momento storico :sisi: :o

Credo gli darò una possibilità se lo troverò a basso prezzo oppure se avrò mai un'xbox con gamepass :look:

Joe

Citazione di: Kiwi il 13 Settembre, 2021, 17:20:33
Credo sia un momento storico :sisi: :o

Credo gli darò una possibilità se lo troverò a basso prezzo oppure se avrò mai un'xbox con gamepass :look:

Altro momento storico.  :o :lol:

SilentBobZ


SilentBobZ

#27
Deathloop sembra avere problemi di prestazioni su PC, i recensori incolpano Denuvo
Deathloop, il prossimo atteso titolo di Arkane Studio, esce domani e i primi recensori danno la colpa a Denuvo per i suoi problemi di prestazioni su PC.

DA SAMED KADIROGULLARI
PUBBLICATO 1 GIORNO FA

Deathloop Denuvo
L'atteso sparatutto in prima persona di Arkane Studio, Deathloop, uscirà ufficialmente domani ed è stato delineato come innovativo e sperimentale, ricevendo ottime recensioni iniziali. Annunciato come un'esclusiva a tempo per PlayStation 5 e PC, le specifiche minime raccomandate di Deathloop si sono dimostrate ragionevolmente alte, soprattutto rispetto ad altri giochi moderni, e hanno provocato l'ansia dei giocatori PC. Con le prime recensioni in uscita, uno YouTuber ha sottolineato che anche con le specifiche PC più alte possibili, Deathloop funziona male a causa di Denuvo - un software anti-cheat.

Denuvo Anti-Cheat è un sistema di gestione dei diritti digitali (DRM) anti-pirateria che gli sviluppatori di giochi possono scegliere di includere nei loro giochi per rendere più difficile il "cracking" e per garantire che i giocatori non li piratino. Anche se certificabile, Denuvo è stato visto come contro-intuitivo in quanto gli sviluppatori che hanno lanciato i loro giochi con il sistema hanno ricevuto un feedback negativo a causa del fatto che rallenta i giochi e rovina le prestazioni. Un esempio è Resident Evil 8, che è stato molto lodato al momento del rilascio, ma ha guadagnato critiche a causa dell'instabilità della versione PC. Dopo che è stato rivelato che il titolo ha ottenuto migliori prestazioni su PC senza il DRM Denuvo, che causava un alto utilizzo della CPU, Capcom ha rilasciato una dichiarazione e ha rilasciato una nuova patch.

RELATED:
Come ottenere oggetti esclusivi di Deathloop prima dell'uscita del gioco

Secondo il popolare YouTuber, GmanLives, che è noto per aver coperto gli sparatutto in prima persona, la versione PC di Deathloop ha problemi di prestazioni e presume che abbia a che fare con Denuvo DRM. Continua ad affermare che anche se ha una TI 3080, 64 GB di Ram e un processore I7, ha lottato per ottenere un framerate decente ed è scioccato perché ha superato i requisiti consigliati. Abbassare la risoluzione a 1080p non risolve nemmeno il problema del framerate, e menziona che il gioco gira senza problemi su PS5 con 60fps rispetto alla versione PC. Un altro recensore di YouTube, ACG, dice che le impostazioni e la grafica della versione PC offrono un'esperienza migliore rispetto alla PS5.


Deathloop è un gioco d'azione e avventura in prima persona sviluppato dai rinomati Arkane Studios. Come una combinazione dei popolari titoli di Arkane, Dishonored e Prey, questo gioco è progettato per mettere il giocatore in un loop temporale infinito dove lentamente ma inesorabilmente impara i pezzi necessari per risolvere vari puzzle prima che il giorno si resetti. Anche se Deathloop non uscirà per Xbox fino al 2022, le sue prime recensioni lo hanno etichettato come un candidato a Gioco dell'anno 2021.

Se il DRM Denuvo stia influenzando le prestazioni di Deathloop non è ancora stato confermato da Bethesda o dai tester del gioco, dato che le recensioni hanno mostrato che il gioco è inaffidabile. I giocatori che sono in ansia per le prestazioni della versione PC dovranno aspettare fino a quando non sarà nelle mani di più consumatori, dato che inizia a uscire ufficialmente in tutto il mondo.

Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)

Beh se ha problemi con una 3080 Ti e da quello che vedo non è che sia un gioco iper next dalla grafica, secondo me ha problemi.
Meglio una versione PS5  che una 3080 Ti al momento  :look:
Oserei dire di piu' se Denuvo è l'imputato e non ci mettono una toppa, meglio una versione che lavora meno senza Denuvo alias PS5 che la versione PC che lavora troppo con Denuvo.
Si sa lavorare stanca  :sisi:


3cod3

Ho trovato un assurdo è bizzarro artefatto nella custodia di deathloop, voi sapete per caso identificarlo?  :asd:


Ifride

Ahahah eh sì, pensa che hanno fatto pure due edizioni fisiche per pc, fantascienza!!





:'( :'( :'(