[MULTI] Dying Light (Zombie+Mirror's Edge)

Aperto da Bluforce, 18 Agosto, 2013, 09:38:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Lo conoscete? E' in sviluppo presso Techland (Dead Island 1 & 2) per PC, PS3, 360, PS4, xbone.



Qui invece il medesimo video, ma a 60 fps e senza la compressione video di YT:
http://www.gamersyde.com/news_dying_light_gameplay_presentation-14422_en.html

Biggy

#1
Secondo me il concept di Mirror's Edge potrebbe essere sfruttato ancora meglio, nell'ambito di un FPS con forte componente adventure/narrativa tipo Half Life 2 , questo è carino ma mi sembra poco più di un pastrocchio iper splatter.

Ad esempio (uno a caso  :teeth: ), un TLOU con fasi platform/puzzle stile Mirror's Edge anziché il "trova la scala e appoggiala al muro" sarebbe stato il massimo  :gogogo:

Bluforce

Citazione di: Biggy il 18 Agosto, 2013, 14:20:42
Secondo me il concept di Mirror's Edge potrebbe essere sfruttato ancora meglio, nell'ambito di un FPS con forte componente adventure/narrativa tipo Half Life 2 , questo è carino ma mi sembra poco più di un pastrocchio iper splatter.
Non ho mai avuto il piacere di giocare i Dead Island, ma dicono siano giochi piuttosto consistenti, pur buggati qui e lì.
CitazioneAd esempio (uno a caso  :teeth: ), un TLOU con fasi platform/puzzle stile Mirror's Edge anziché il "trova la scala e appoggiala al muro" sarebbe stato il massimo  :gogogo:
Da qualche minuto provo ad immaginare Joel che fa parkour, e non riesco a trovare la cosa né veritiera, né interessante. Peraltro in un gioco inquadrato in terza persona il parkour o lo fai daddio o è meglio che manco ci provi. In prima persona va già meglio :)

Mystic


Mystic


Rh_negativo

Sempre più convinto che piacerà a chi è piaciuto Dead Island, chi l'ha odiato meglio stia alla larga...

Bluforce

La recente demo mi ha spinto a provarlo.

Ma sapete che mi è piaciuto?

Purtroppo la versione di prova si ferma ad un'ora di gioco, ma devo dire che è stata un'ora piacevole. Molto più di quanto avessi mai immaginato. I comandi ricordano quelli di Mirror's Edge.

Sopravvivere alla notte è una soddisfazione :D

Bluforce

Ormai i giochi conviene prenderli un anno dopo l'uscita.
A quel punto hanno (si spera) risolto i problemi (tutti i giochi ormai escono in fase beta), e ti ritrovi al 99% il pack completo con tutti i DLC. E pure con la grafica migliorata.

Insomma, hanno annunciato Dying Light: Enhanced Edition


I miglioramenti:
Legend System
Nightmare Difficulty
Bounties System
New Parkour Moves
New Enemy Attacks & Behaviors
#DrinkForDLC Content
New NPC Models
Enhanced Facial Expressions
Improved Human Enemy AI
Improved Volatile AI
Greater Firearm Variety
HUD and Video Filter Customizations
Audio Upgrades
Gameplay Quality Improvements
Console Performance Upgrades
Overall Game Look and Feel Improvements

:sweat:

Buds95

Up.
Sono indeciso se sia più bello il sistema di movimento/parkour o brutto il sistema di combattimento, in particolare con gli umani.