[PS5][PC] Forspoken - ex Project Athia - da Square Enix (2023)

Aperto da Turrican3, 13 Giugno, 2020, 19:42:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nessark


stobbArt

#16
Citazione di: 3cod3 il 18 Marzo, 2021, 23:23:11
Invece credo proprio sia una specie di urban fantasy in cui al tizia si ritrova nel fantasy :sisi:
E comunque basta con questi termini da giovinastri, chiamiamoli epr quello che sono: Narnia-like  :hihi:

non confondiamo la roba bella (narnia) con gli isekai (non credo ce ne sia uno decente, pure dragon quest your story, che mi era piaciuto, è diventato brutto per il solo fatto di essere un siekai :lol:)

3cod3

Citazione di: stobbArt il 19 Marzo, 2021, 21:47:41
non confondiamo la roba bella (narnia) con gli isekai (non credo ce ne sia uno decente, pure dragon quest your story, che mi era piaciuto, è diventato brutto per il solo fatto di essere un siekai :lol:)

Beh dai, vedendola in un certo verso, Narnia è una specie di isekai ante litteram :asd:
Poi vabbè narnia è anche capostipite di un sacco di roba essendo pure precedente a LOTR, ma questa è un altro discorso.

laikacomehome

Citazione di: Nessark il 19 Marzo, 2021, 13:30:29
No. Sinceramente non mi sta piacendo affatto. :|
Le ambientazioni mi sembrano totalmente vuote, la colonna sonora del trailer è imbarazzante (cheppalle questi suoni distorti, avrebbe avuto più impatto un qualcosa di orchestrale), e lei... no, non mi piace. Carisma zero. E poi "motherfucking dragon", sul serio?

Tutti stanno criticando la scelta del nome ufficiale, ma secondo me è l'ultimo dei problemi.
Sono d'accordo.

3cod3


Bluforce

Ok, è palese che non fa per me.

Però vorrei capire come mai quando all'inizio la tizia si nasconde dal drago lascia la testa esposta :hmm:

Turrican3


stobbArt

Lei che commenta qualsiasi cosa spero sia una feature del solo trailer, non del gioco :asd:
Speriamo che il mondo abbia delle belle città e villaggi, però ispira. E non mi sarei mai aspettato uscisse prima di ff xvi, figuriamoci così presto!

3cod3

Citazione di: stobbArt il 11 Settembre, 2021, 11:54:36
Lei che commenta qualsiasi cosa spero sia una feature del solo trailer, non del gioco :asd:
Speriamo che il mondo abbia delle belle città e villaggi, però ispira. E non mi sarei mai aspettato uscisse prima di ff xvi, figuriamoci così presto!

C'è anche amy henning alla scrittura, e visti i suoi precedenti (Nathan Drake) potrebbe davvero commentare qualunque cosa :asd:

Bluforce

Citazione di: 3cod3 il 11 Settembre, 2021, 12:51:58
C'è anche amy henning alla scrittura, e visti i suoi precedenti (Nathan Drake) potrebbe davvero commentare qualunque cosa :asd:
Effettivamente :hmm:

Turrican3


stobbArt

Devo dire che da questo trailer lo stile non mi piace granchè, ma vedremo :sisi:

Bluforce

Steam
Preacquista Forspoken
79,99€
Aggiungi al carrello


stobbArt


Don G

Citazione di: Bluforce il 13 Dicembre, 2021, 18:36:48
Steam
Preacquista Forspoken
79,99€
Aggiungi al carrello




vogliono fallire male. ma l'avete visto il gameplay?? chi va a spendere il 30% del prezzo di un Elden Ring per un open world generico e brutto?