News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS4][PS5] Horizon Forbidden West

Aperto da Turrican3, 13 Giugno, 2020, 09:17:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3



Filmato di presentazione.

Bluforce

Meraviglioso.

Se posso permettermi una critica probabilmente fine a sé stessa, a mio avviso era meglio cambiare sensibilmente "l'outfit" di Aloy. Così da dare immediatamente un colpo d'occhio completamente rinnovato.

jotaro80

Citazione di: Bluforce il 13 Giugno, 2020, 09:18:47
Meraviglioso.

Se posso permettermi una critica probabilmente fine a sé stessa, a mio avviso era meglio cambiare sensibilmente "l'outfit" di Aloy. Così da dare immediatamente un colpo d'occhio completamente rinnovato.
Penso l'abbiano lasciata così per dare continuità al personaggio. E evitare polemiche che ormai basta un minimo e ti scagliano contro.

Bluforce

Io dico qualcosa alla Nathan Drake, mica di cambiarle i connotati (anche se a Drake i connotati  li hanno cambiati ad ogni nuovo gioco :bua: ).

Credo da qui all'uscita del gioco Aloy verrà modificata.

jotaro80

Citazione di: Bluforce il 13 Giugno, 2020, 11:57:45
Io dico qualcosa alla Nathan Drake, mica di cambiarle i connotati (anche se a Drake i connotati  li hanno cambiati ad ogni nuovo gioco :bua: ).

Credo da qui all'uscita del gioco Aloy verrà modificata.
Tu dici renderla più realistica in viso? Perché in caso dovrebbero cambiare quelli di tutti i personaggi che hanno un design simile.

Bluforce

Ma se ho appena detto di non cambiarle i connotati :|

Lo stile va più che bene. E' splendido.
Serve, a mio modestissimo ed inutilissimo avviso, un rinnovamento generale, per far capire subito che si tratta di un gioco nuovo. una cosa che avviene sempre in un sequel.

jotaro80

Citazione di: Bluforce il 13 Giugno, 2020, 12:17:17
Ma se ho appena detto di non cambiarle i connotati :|

Lo stile va più che bene. E' splendido.
Serve, a mio modestissimo ed inutilissimo avviso, un rinnovamento generale, per far capire subito che si tratta di un gioco nuovo. una cosa che avviene sempre in un sequel.
Scusami ho letto male :(

stobbArt

graficamente pare maestoso, la parte subacquea è veramente incredibile e mi ricorda che odio le parti subacquee in praticamente qualunque gioco :asd:

Turrican3



Al momento il gioco è previsto per il 2021.

Turrican3

CitazioneAdditionally, we know that the PS4 community will transition to PS5 at different times, and we’re happy to announce PS4 versions of some of our exclusives. Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Sackboy A Big Adventure, and Horizon Forbidden West will also launch on PS4. While these three games were designed to take advantage of PS5 and its unique next-gen features like the ultra-high-speed SSD and DualSense controller, PS4 owners will also be able to enjoy these experiences when they launch. The PS4 digital versions of launch games include a free upgrade on both PS5 consoles, while the PS4 disc versions of these games include a free upgrade on the PS5 with Ultra HD Blu-Ray disc drive.

https://blog.playstation.com/2020/09/16/playstation-5-launches-in-november-starting-at-399-for-ps5-digital-edition-and-499-for-ps5-with-ultra-hd-blu-ray-disc-drive/

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Sackboy A Big Adventure ed Horizon Forbidden West arriveranno anche su PS4, ma potranno aggiornare gratuitamente alla versione PS5 sia acquistando in digitale che in fisico.

Metto qua perchè probabilmente dei tre è quello più importante.

laikacomehome

Avrei tanto da dire, ma probabilmente nulla aggiungerei rispetto a quanto ho scritto nell'articolo riguardo Xbox.

Riposto solo i due grafici, che per me sono esplicativi forse più di centomila parole.




3cod3

Citazione di: Turrican3 il 16 Settembre, 2020, 23:30:15
https://blog.playstation.com/2020/09/16/playstation-5-launches-in-november-starting-at-399-for-ps5-digital-edition-and-499-for-ps5-with-ultra-hd-blu-ray-disc-drive/

Marvel's Spider-Man: Miles Morales, Sackboy A Big Adventure ed Horizon Forbidden West arriveranno anche su PS4, ma potranno aggiornare gratuitamente alla versione PS5 sia acquistando in digitale che in fisico.

Metto qua perchè probabilmente dei tre è quello più importante.

Molto bene, Sackboy sicuro lo prendo su ps4, Horizon dipende se avrò ps5 o no quando esce.

Bluforce

#12
Fa un po' sorridere pensare che per mesi c'è stata aspra discussione circa "MS che non crede nelle generazioni" e "Sony crede nelle generazioni".
Fazioni contrapposte, intente a prodursi quotidianamente in una discussione infinita, esasperata dalla cattiveria social (che supera di gran lunga quella dei forum, pure i peggiori).

Alla fine Sony fa uscire tutto su PS4 e MS no.

Naturalmente la cosa più divertente di tutto ciò è vedere le fazioni di cui prima arrampicarsi sugli specchi per giustificare le giravolte della loro squadra preferita.
E' tutto dannatamente magnifico.

:lol:

Buds95

Citazione di: Bluforce il 17 Settembre, 2020, 21:17:39
Fa un po' sorridere pensare che per mesi c'è stata aspra discussione circa "MS che non crede nelle generazioni" e "Sony crede nelle generazioni".
Fazioni contrapposte, intente a prodursi quotidianamente in una discussione infinita, esasperata dalla cattiveria social (che supera di gran lunga quella dei forum, pure i peggiori).

Alla fine Sony fa uscire tutto su PS4 e MS no.

Naturalmente la cosa più divertente di tutto ciò è vedere le fazioni di cui prima arrampicarsi sugli specchi per giustificare le giravolte della loro squadra preferita.
E' tutto dannatamente magnifico.

:lol:

Ha un non so che di sublime ripensandoci :asd:

laikacomehome

Citazione di: Bluforce il 17 Settembre, 2020, 21:17:39
Fa un po' sorridere pensare che per mesi c'è stata aspra discussione circa "MS che non crede nelle generazioni" e "Sony crede nelle generazioni".
Fazioni contrapposte, intente a prodursi quotidianamente in una discussione infinita, esasperata dalla cattiveria social (che supera di gran lunga quella dei forum, pure i peggiori).

Alla fine Sony fa uscire tutto su PS4 e MS no.

Naturalmente la cosa più divertente di tutto ciò è vedere le fazioni di cui prima arrampicarsi sugli specchi per giustificare le giravolte della loro squadra preferita.
E' tutto dannatamente magnifico.

[emoji38]
È verissimo :asd: