News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Disney+ ne parliamo qua!

Aperto da Giulo75, 25 Marzo, 2019, 19:39:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75


Giulo75


Turrican3

https://variety.com/2021/film/news/disney-delays-doctor-strange-thor-black-panther-1235091673/

Disney ci ripensa (per ora) e almeno per il 2021 i film andranno prioritariamente al cinema e solo dopo 45 giorni in streaming.

Oltre a questo, hanno annunciato una sfilza di rinvii tra cui anche Indiana Jones che adesso è previsto nel 2023.

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 19 Ottobre, 2021, 13:52:38
Oltre a questo, hanno annunciato una sfilza di rinvii tra cui anche Indiana Jones che adesso è previsto nel 2023.
:tsk:

Parsifal

Ormai le notizie non sono piú "quando uscirà quel film" ma "a quando verrà rinviato quel film"  :sisi:

Giulo75

Visto Eternals stasera su Disney+.
Giustamente non merita neppure un topic apposito. Se la gioca come piu' brutto film sui supereroi Marvel con Ghost Rider 2 e Spiderman 3.

No, dai, Spider-man 3 rimane inarrivabile. :lol:

Blasor

Ma Spidey 3 quello con più cattivi che sceneggiatori? :asd:

Io non ho capito se gli Eternals gli servono ancora come rimpiazzo degli X-Men o cosa. A parte vabbè, fatto trenta coi Titani, andava fatto trentuno.
Anche da profano eh, all'epoca ho fatto totale indigestione dei fumetti e il pensiero di ributtarmi in qualsiasi altro canone dopo essere fuggito da quelli, m'ha dato nausea immediata. Ho visto esclusivamente i Guardiani e il terzo manco me lo portò vedere, se ho capito l'antifona.
Sempre meglio di DC, che personalmente preferisco ma con l'universo cinematografico mi sta andando persino peggio.

Citazione di: Turrican3 il 19 Ottobre, 2021, 13:52:38
Oltre a questo, hanno annunciato una sfilza di rinvii tra cui anche Indiana Jones che adesso è previsto nel 2023.

Mi era sfuggito. Io che già ero in modalità "via il dente, via il dolore"...

Giulo75

Citazione di: Blasor il 17 Gennaio, 2022, 15:26:36
Ma Spidey 3 quello con più cattivi che sceneggiatori? :asd:


Yes.
Il film che ha creato il maggior numero di meme nella storia del cinema. :hihi:

Turrican3


Blasor

^ Io ci voglio credere, ma non so se avrò la pazienza.

Giulo75

The book of Boba Feet non e' una brutta serie tv.
E' solo che quello che potevano raccontare in 2 ore ne hanno impiegate piu' del doppio e c'hanno infilato di nuovo il mostriciattolo in mezzo ai maroni per arrivare al sesto episodio.

E' per questo che guardo pochissime "fiction".  :sweat:

Giulo75

Ah, sui supereroi vi consiglio New Mutants. Molto atipico per il genere. :sisi:

Parsifal

Obi-Wan Kenobi lo aspetto tantissimo.

Citazione di: Giulo75 il 10 Febbraio, 2022, 23:33:55
Ah, sui supereroi vi consiglio New Mutants. Molto atipico per il genere. :sisi:

E insomma mi aspettavo un pò di piú, sicuramente atipico.

Turrican3

https://twitter.com/DisneyPlusIT/status/1493563244237176833

Arriva in esclusiva su Disney+ The French Dispatch, il nuovo film di Wes Anderson.

Blasor

Oh consigliato a chi piace il regista, nonostante la struttura episodica e parti migliori di altre. Ci sono perline e a tratti è assai gustoso, col solito cast stellare.