News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS4] Judgment, dai creatori di Yakuza (Judge Eyes)

Aperto da Turrican3, 10 Settembre, 2018, 14:20:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bombainnescata

Continua l'epopea, ieri sera mi sono fatto tutti i minigiochi di combattimento, Fighting Vipers, Virtua Fighter 2 e Virtua Figther 5 FS... i primi due, li apprezzo per lo spirito di conservazione, ma mi hanno fatto diventare matto, nonostante in VF2 con la culata di Jeffrey arrivavo a Dural, m'è toccata affrontarla 3 diverse volte per buttarla giù. VF 5 invece, visto che è più nuovo, mi pare sia uscito nella prima metà degli anni 2000, si vede e si gioca che è un piacere, in questo caso ho preso Taka-arasu e spammato i ceffoni alla cannavacciuolo come se non ci fosse un domani, lo so faccio schifo, ma sono una capra nei fighting game, e alla fine anche Dural s'è dovuta inchinare :asd:

stobbArt

Vrtua Fighter 5 nella sua prima edizione è del 2006, la FS del 2010 :D

comunque complimenti per aver imparato a giocare a Mahjong, io ho giocato tutti gli Yakuza da sempre e non ci hai mai messo la testa :asd:

Bombainnescata

Citazione di: stobbArt il 23 Gennaio, 2022, 12:52:28
Vrtua Fighter 5 nella sua prima edizione è del 2006, la FS del 2010 :D

comunque complimenti per aver imparato a giocare a Mahjong, io ho giocato tutti gli Yakuza da sempre e non ci hai mai messo la testa :asd:
Oops, errore mio, ciò non cambia che mi è piaciuto decisamente di più rispetto agli altri 2 :sisi:

Riguardo il mahjong, anche io ero perplesso all'inizio, e lungi da me chiamarmi un giocatore esperto, peró mi sto pure iniziando a divertire mentre ci gioco, quando all'inizio pensavo solo di annoiarmi e di dover striggere i denti per il completismo :asd:

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk


Bombainnescata

Continua la pazzia, completato tutte le metriche relative a mahjong, blackjack e koi koi.
Rimangono fuori oicho kabu, poker e i maledetti droni...
Un passettino alla volta...

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk


Bombainnescata

Piccolo update... mi manca solo giocarlo a leggenda e poi è millato, e ho detto tutto  :bua:

Blasor


Bombainnescata

Citazione di: Blasor il 30 Gennaio, 2022, 19:13:15
Ah nel sequel l'hanno messo, allora.


Pazienza e perseveranza, ti capisco :sisi:
Sì, lui e oicho kabu come giochi d'azzardo tradizionali.
C'è da dire una cosa però, il koi koi l'ho trovato piuttosto semplice, e complice il banco per le puntate alte, le metriche di completamento sono piuttosto facili da sbrigare, ancora più facile per oicho kabu, visto che i due oggetti trucco, ovvero il triplo yokan e l'amuleto del 10-10-1 ti fanno vincere di pratica abbastanza targhette di legno che appunto giochi due round e sei a posto :asd:
Mahjong invece era infinito, 50 vittorie sono na roba che mamma mia, non finiva più :asd:

Blasor

Citazione di: Bombainnescata il 30 Gennaio, 2022, 19:31:02
Mahjong invece era infinito, 50 vittorie sono na roba che mamma mia, non finiva più :asd:

Tedio totale :lol:
Io poi riesco a dimenticarmi sistematicamente le regole del gioco ogi volta mi capita da qualche parte, sarà un rifiuto psicologico.

Bombainnescata

Citazione di: Blasor il 30 Gennaio, 2022, 19:43:10
Tedio totale [emoji38]
Io poi riesco a dimenticarmi sistematicamente le regole del gioco ogi volta mi capita da qualche parte, sarà un rifiuto psicologico.
Lascia stare valà, poi per prendere alcuni oggetti avente funzioni di trucco per alcuni minigiochi, sta tizia ti chiedeva pure di fare alcune combinazioni... Follia, pazzia, ma alla fine c'è l'ho fatta :asd:

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk


Bombainnescata

Millato!!!

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk


Blasor


Bombainnescata

Citazione di: Blasor il  5 Febbraio, 2022, 17:11:10


:D

Sono sfinito :asd:

Comunque appena va in sconto la versione deluxe di lost judgment, la compro subito :sisi:

Blasor

Sto aspettando sia lui, sia Yakuza 7 in gold e retail ma mi sa che casco male...

Bombainnescata

Citazione di: Blasor il  5 Febbraio, 2022, 20:24:17
Sto aspettando sia lui, sia Yakuza 7 in gold e retail ma mi sa che casco male...

Forse forse su ps, su xbox nemmeno con il binocolo :asd: