News:

in collaborazione con:

Menu principale

Nintendo Switch - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Ottobre, 2016, 16:02:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Don G

se lo provi con i giochi che usano il giroscopio vieni

Bombainnescata


Bombainnescata

Comunque, secondo voi per i TGA nintendo si lascerà andare qualche bombetta, chessò, tipo un gioco che inizia per M e finisce per etroid Prime HD :look:

Bluforce

Citazione di: Bombainnescata il  5 Dicembre, 2021, 17:44:17
Comunque, secondo voi per i TGA nintendo si lascerà andare qualche bombetta, chessò, tipo un gioco che inizia per M e finisce per etroid Prime HD :look:
Secondo me sì.

Visto che non hai specificato l'anno, dico, è probabile che da qui ai prossimi 50 anni di TGA accadrà quel che hai scritto :sisi:

Bombainnescata

Citazione di: Bluforce il  5 Dicembre, 2021, 17:45:45
Secondo me sì.

Visto che non hai specificato l'anno, dico, è probabile che da qui ai prossimi 50 anni di TGA accadrà quel che hai scritto :sisi:

D'altronde da TGA a TBA è un attimo :sisi:

Turrican3

Citazione di: Bombainnescata il  5 Dicembre, 2021, 17:57:21
D'altronde da TGA a TBA è un attimo :sisi:

:bua: :lol:

No beh ormai sono entrato in modalità sticaxxi.

Non perchè il gioco non mi interessi* (per certi versi la voce circolata di recente secondo la quale si tratterebbe proprio di remastered del primo episodio più che della trilogia non mi dispiace affatto, essendo l'episodio probabilmente migliore) ma perchè ormai se ne parla da così tanto tempo che preferisco attendere tranquillamente che si materializzi - cosa che come dice Blu è lecito presumere avverrà non oltre i prossimi 4 o 5 decenni. :bua:

* = da questo punto di vista in effetti forse sticaxxi non è il termine più appropriato, ma sticaxxi ( :look: :asd: )

Turrican3

#2991
Citazione di: Turrican3 il  3 Dicembre, 2021, 11:57:18Preventivo arrivato, per la riparazione del secondo joycon ho pagato TRENTA diconsi TRENTA euro. :o

Arrivato oggi il secondo joycon.

Come sospettavo (questo spiegherebbe le tempistiche più lente, con tanto di avviso "sull'attesa dei ricambi", giacchè questa colorazione mi pare non sia più in commercio) è nuovo di zecca, me l'hanno proprio sostituito con tanto di plastichina col seriale.

Alla fine tenuto conto che a meno di 39€ non credo sia possibile averlo ne è valsa la pena diciamo, anche se ancora mi mangio le mani per averlo aperto, a quest'ora mi veniva gratis. E vabbè.

Ora più che altro non mi ricordo se quando ho sostituito la piattina per SL/SR si trattava o meno del medesimo joycon... spero di sì per ovvii motivi. :sweat:

Turrican3

https://twitter.com/VGC_News/status/1484469415584452608

https://www.videogameschronicle.com/news/switchs-latest-n64-update-suggests-nintendo-could-be-improving-emulation/

Sembra che Nintendo stia cercando di mettere una pezza ai problemi con l'emulatore N64 (ne parlavamo da QUA in avanti) del "nuovo" pacchetto a pagamento di NSO.

Ma c'è ancora tanto da lavorare a quanto sembra.

Blasor

Il paradosso era e resta che l'emulazione della Rare Replay è meglio.
Senza contare a memoria, non ricordo la stessa sciatteria sulla Virtual Console.

Ifride

Assolutamente, lì poi vedevo dietro al di là naturalmente della volontà di guadagnare anche una di riscoperta e preservazione.

Blasor

Per quanto poi tra DD e interruzioni di servizi vada comunque persa la roba, ma quantomeno te la tenevi bella salda dentro la console. Oltre che prima c'erano gli Hanabi Festivals. Prima.
Il fatto poi non si riesca ad avere Sin & Punishment in edizione Switch tipo limited di Fire Emblem: Shadow Dragon and the Blade of Light è, semplicemente, criminale :cry:

Sensei

Attenzione tutti!!!!!

dopo l'ultimo trasloco (Giugno 2021) sono riuscito finalmente ad aprire la scatola contenente lo Switch  :gogogo: :gogogo: :gogogo:

Blasor


Bluforce


Sensei

Citazione di: Blasor il 22 Gennaio, 2022, 20:32:34
Con cosa inauguri? :D
Pensavo Metroid... :sisi:

Citazione di: Bluforce il 23 Gennaio, 2022, 09:57:39
L'avevi mica persa?  :hihi:
:bua:


Adesso devo provare a "mettere su" anche la ps4.... :bua: :bua: :bua: