News:

in collaborazione con:

Menu principale

Nintendo Switch - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Ottobre, 2016, 16:02:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Buds95

Citazione di: Turrican3 il 10 Settembre, 2021, 15:17:44
Io rimango dell'idea sia una "svuotamagazzini" nell'ottica di lasciare spazio a OLED, ma è difficile dirlo con certezza senza sapere come stiano messe le scorte e/o la produzione stessa di questo modello (se ho ragione io l'hanno sospesa o sono in procinto di farlo)

È molto probabile sia come dici. Però, prendendolo per assodato, senza appunto un taglio di prezzo chi ti compra la versione vecchia per risparmiare solo 20 euro?

Citazione di: Turrican3 il 13 Settembre, 2021, 09:58:38
https://mobile.twitter.com/SamusHunter2/status/1437314475791618053

A quanto pare il ritocco c'è stato ma l'importo non è quello che si vociferava: il prezzo suggerito in Europa nonché quello presente sul MyNintendoStore è infatti passato a 299€ / 259£

Bisogna vedere adesso se il cosiddetto street price si adeguerà allo stesso modo: io qualche settimana fa l'ho comprato per un regalo a 285€ per dire. :D

Quindi 50 euro di differenza. Non tantissimi ma potrebbe funzionare.

Turrican3

#2911
Citazione di: Buds95 il 13 Settembre, 2021, 10:42:48
È molto probabile sia come dici. Però, prendendolo per assodato, senza appunto un taglio di prezzo chi ti compra la versione vecchia per risparmiare solo 20 euro?

Quindi 50 euro di differenza. Non tantissimi ma potrebbe funzionare.

Premesso che 299 è per ovvii motivi meno aggressivo degli inizialmente vociferati 270, e che è altrettanto chiaro che bisogna comunque vedere come si adegueranno all'atto pratico i negozi (su Amazon.it ad esempio sto vendendo che l'adeguamento è abbastanza "fiscale", laddove come detto io ancor prima delle voci di ritocco ero riuscito a scovarlo a 285 circa, quindi chissà che la norma non diventi 260/270 circa) a questo punto mi viene da pensare che l'idea fosse di assicurare un certo stacco con la versione OLED ma che le scorte del "vecchio" modello non fossero poi così imponenti.

Questo sempre nell'ipotesi che davvero rimangano in piedi solo OLED e Lite, ergo che l'attuale modello oggetto di ritocco al listino vada ad esaurimento scorte in quanto fuori produzione. :hmm:


EDIT: in Francia vedo adesso però che Amazon lo piazza effettivamente a 270, che già è più interessante (anche se per noi con l'applicazione dell'aliquota IVA corretta e spedizione diventano 280 circa)

Turrican3

https://mobile.twitter.com/NintendoItalia/status/1438040456613580804

E dopo oltre quattro anni dal lancio arriva finalmente il supporto per l'audio Bluetooth su Switch, con il firmware v13.0.0

Joe

Ho finalmente prenotato la riparazione del joycon sinistro che vive in drifting da anni, ormai.  :sweat: Ho ricontrollato più volte e mi sono reso conto soltanto adesso che la variante rosso e azzurro è invertita se comprata a parte (stavo impazzendo).  :bua:




Turrican3

#2914
Eh sì. :bua:

Comunque i joycon hanno un seriale quindi è difficile sbagliare. :D

Bluforce

Ho letto che hanno introdotto la possibilità di aggiornare il Dock :hmm:

Turrican3

#2916
Non mi è nuova questa cosa, mi pare ne avessimo parlato. EDIT con la ricerca non trovo nulla, o sbaglio parole chiave oppure l'avevo letta su ResetERA.

Oppure ricordo male e bon. :hihi:

Turrican3

https://twitter.com/pikuri_/status/1438501715293061125

L'aggiornamento di sistema 13.0.0 sembra sia di quelli "importanti" dietro le quinte, vengono segnalati miglioramenti nella velocità di avvio di svariati titoli.

Turrican3

https://twitter.com/RostiResetEra/status/1440375526397399048

Probabile arrivi qualche annuncio a brevissimo: qualche tempo fa Nintendo ha avviato le procedure per la registrazione di un nuovo controller presso la FCC americana (ovviamente e tanto per cambiare ero sicurissimo di aver messo la notizia qua, invece niente: serve più fosforo! :bua: :lol:), la cui clausola di riservatezza è stata modificata e ha adesso scadenza fissata per il 24 settembre.

Ergo le cose sono due, o Nintendo svela cosa ha in mente (si continua a vociferare con insistenza di novità sul versante NSO, potrebbe quindi trattarsi di un controller retro dedicato come i due già esistenti per NES e SNES) oppure sarà la FCC stessa a dirci di che si tratta. :D

Joe


Turrican3

Visto che hanno appena annunciato il Direct la probabilità di saperne qualcosa nel giro di qualche decina di ore è ulteriormente cresciuta. :asd:

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 22 Settembre, 2021, 13:09:03
...qualche tempo fa Nintendo ha avviato le procedure per la registrazione di un nuovo controller presso la FCC americana...
Un nuovo modello di Joy-con che non drifta.


Turrican3

Sogno/favola rinviato al 2022/23. Se tutto va bene s'intende. :hihi:

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 22 Settembre, 2021, 19:01:02
Sogno/favola rinviato al 2022/23. Se tutto va bene s'intende. :hihi:
:tsk:

Volevo aggiungere un po' off topic che alla demo di WarioWare sono arrivato al livello 78, facendo un salto di ben 13 livelli dal precedente record di 65.
E sono pure stato un fesso, perché le ultime due vite le ho perse per errori stupidi. A quel punto ormai puntavo almeno all'80 netto.

3cod3

Secondo me invece ci rivediamo nel 2025 con la nuova console, ma lo pensavo anche prima del modello oled :asd:

EDIT: mi sa parlavate d'altro, sorry  :lol: