News:

in collaborazione con:

Menu principale

Nintendo Switch - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Ottobre, 2016, 16:02:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  6 Agosto, 2021, 10:02:572- AC ha venduto 10 milioni di copie in più rispetto a Smash, ma di quest'ultimo siamo stati sommersi di Direct e aggiornamenti, mentre AC è abbandonato a se stesso. Che mondo crudele.

Eh ma secondo me fa proprio tanto l'utenza a cui (rispettivamente) si rivolgono, che è diversissima.

Citazione di: 3cod3 il  6 Agosto, 2021, 11:57:53
Io la butto là, che sia la console che possa inficiare ps2? :look:

Forse, se giocano bene le loro carte.

Anche se va detto che qua già ci sono due modelli ragionevolmente differenti di mezzo (mi riferisco ovviamente a "liscia" e Lite, il nuovo OLED funzionalmente rimane come l'originale ibrido e quindi lo considero una normale revisione), in quel caso no.

Joe

Citazione di: Turrican3 il  6 Agosto, 2021, 13:12:44

Anche se va detto che qua già ci sono due modelli ragionevolmente differenti di mezzo (mi riferisco ovviamente a "liscia" e Lite, il nuovo OLED funzionalmente rimane come l'originale ibrido e quindi lo considero una normale revisione), in quel caso no.

La PS2 Slim non è conteggiata in quei numeri?  :hmm:

Turrican3

Senza dubbio. Ma è appunto una "normale" revisione

Con la Lite abbiamo un portatile puro, quindi un minimo di distinguo lo potrei comprendere... anche se è pur vero che da un lato, almeno ad oggi, è un modello relativamente marginale a livello commerciale e dall'altro lato comunque parliamo del medesimo ecosistema quindi ci può stare anche l'obiezione diametralmente opposta (ovvero, inutile fare distinguo, è pur sempre uno Switch)

Non so se mi sono spiegato. :bua: :sweat:

Joe

Citazione di: Turrican3 il  6 Agosto, 2021, 16:32:47
Senza dubbio. Ma è appunto una "normale" revisione

Con la Lite abbiamo un portatile puro, quindi un minimo di distinguo lo potrei comprendere... anche se è pur vero che da un lato, almeno ad oggi, è un modello relativamente marginale a livello commerciale e dall'altro lato comunque parliamo del medesimo ecosistema quindi ci può stare anche l'obiezione diametralmente opposta (ovvero, inutile fare distinguo, è pur sempre uno Switch)

Non so se mi sono spiegato. :bua: :sweat:

Fa girare gli stessi giochi, nello stesso formato, quindi io li accorperei. Sono opinioni, in ogni caso.  :sisi:

Turrican3

Anche secondo me vanno accorpati eh! :D

Stavo solo mettendo le mani avanti perché sono abbastanza certo che qualcuno sui grandi forum alzerà il sopracciglio in stile Ancelotti. :hihi:

Bluforce

Mah, secondo me non è il caso paragonare PS2 a Switch, perché quest'ultimo è presente in varie versioni, una delle quali totalmente portatile.



hehehe
E invece concordo che sono paragonabili, e che ci sono buone chance che avvenga lo storico sorpasso.

Turrican3

#2901
Domani 11 agosto alle 18 ora italiana andrà in onda un Indie World.

Turrican3



Ecco il filmato integrale dell'Indie World andato in onda ieri.

Turrican3

https://www.eurogamer.net/articles/2021-09-03-game-boy-and-game-boy-color-titles-headed-to-nintendo-switch-online

[RUMOUR]

Si vocifera dell'imminente sbarco dei titoli Gameboy e e Gameboy Color all'interno dei contenuti Nintendo Switch Online (NSO)

Bluforce

Qualcuno ha provato la demo del nuovo Wario?

Il mio record è 51 livelli :hihi:

Turrican3

Non mi hanno mai ispirato particolarmente, credo di averne giocato uno solo (e neppure l'ho tenuto)

Però vabbè sono perlopiù titoli da giocare in compagnia...

Turrican3

https://twitter.com/nintendalerts/status/1436030921195536385

[RUMOUR]

Si vocifera del possibile primo taglio di prezzo per il "vecchio" Switch, che potrebbe passare a 270€ da lunedì. Rimarrebbe invariato invece il listino del Lite.

Buds95

Già inizierebbe ad avere senso tenere tutte le tre versioni a listino con quella differenza di prezzo.

Turrican3

Io rimango dell'idea sia una "svuotamagazzini" nell'ottica di lasciare spazio a OLED, ma è difficile dirlo con certezza senza sapere come stiano messe le scorte e/o la produzione stessa di questo modello (se ho ragione io l'hanno sospesa o sono in procinto di farlo)

Turrican3

https://mobile.twitter.com/SamusHunter2/status/1437314475791618053

A quanto pare il ritocco c'è stato ma l'importo non è quello che si vociferava: il prezzo suggerito in Europa nonché quello presente sul MyNintendoStore è infatti passato a 299€ / 259£

Bisogna vedere adesso se il cosiddetto street price si adeguerà allo stesso modo: io qualche settimana fa l'ho comprato per un regalo a 285€ per dire. :D