News:

in collaborazione con:

Menu principale

Netflix: parliamone

Aperto da Mystic, 19 Luglio, 2016, 10:20:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

Qualche giorno fa, tanto per scaxxo, ho attivato Netflix sulla PS4 (abbonamento prova per un mese).

Devo dire che sono rimasto piacevolemento sorpreso.
Funziona davvero bene e l'offerta non è male.

Qualcuno utilizza Netflix?

Kiwi

Io :gogogo:
Ci sono un sacco di serie TV e documentari, invece per quanto riguarda i film sta lentamente migliorando :thumbup:

Parsifal

Io ce l'ho da quando è arrivato in Italia, qualità eccelsa. Abbonamento x4 + 4k
Ottimo soprattutto se hai una smart tv con collegamento internet, ma anche su app sotto ps4 ecc. appunto. Attenzione non sostituisce i vari sky o mediset premium, ma arricchisce.
Consiglio questo sito che ti tiene aggiornato sulle nuove uscite sul catalogo http://it.allflicks.net/

Ifride

Ho fatto l'abbonamento qualche mese fa complice il prezzo molto conveniente in relazione all'offerta e il tasto dedicato netflix sulla nuova tv  :D e devo dire che mi trovo molto bene.
Streaming eccezionale in full hd e una bella scelta fra nuove e vecchie proposte non solo nelle serie tv ma anche film. Consigliato!  :thumbup:

Sensei

da circa un paio di mesi, principalmente per aiutare mia moglie con l'inglese visto che ha finalmente deciso di studiarlo.

Mi sembra che abbia una buona proposta e abbastanza varia. Mi sorprende che le lingue da scegliere tanto come voce che come sottotitoli siano diverse a seconda del paese peró forse ci sono problemi di diritti  :mmmm:

Turrican3


Mystic

per il momento sono abbastanza soddisfatto (serie tv).
ritengo invece che l'offerta dei film non sia davvero buona.

cmq davvero molto comodo. Ho installato Netflix anche su iPad e mi posso guardare la serie tv preferita anche in bagno  :asd:


Biggy

Beh considerando che sono abbonato Sky e ho già On Demand sia a casa col MySky (ci ho messo un anno per decidermi di farmelo portare, meglio tardi che mai  :notooth: !) che fuori casa sul tablet, Netflix non mi è mai interessato  :look:

Sky rulez  :gogogo: speriamo falliscano presto tutti  :lol:, Netflix, Mediaset Premium (così torna pure la Champions), sarò antidemocratico ma queste secondo me sono situazioni in cui la concorrenza è un bene per l'utente fino a un certo punto, preferisco pagare qualcosina in più a una ditta che monopolizza il mercato ma avere un'offerta totale e di qualità :sisi: , poi ovviamente può arrivare chi mi dice che non gliene frega niente di sport e preferiva pagare poco per Netflix e ci può stare pure  :sisi:

Kiwi

Io ho sia Sky che Netflix, come servizio ondemand non c'è proprio storia: Netflix è superiore in qualità, facilità ed interfaccia.

Parsifal

Citazione di: Kiwi il 12 Agosto, 2016, 13:28:30
Io ho sia Sky che Netflix, come servizio ondemand non c'è proprio storia: Netflix è superiore in qualità, facilità ed interfaccia.

Perchè usa algoritimi all'avanguardia che sky, mediaset e altri si sognano, d'altronde loro son arrivati dopo con l'ondemand.

Biggy

Eh ma pagare l'uno e l'altro :look: ...

Monopolio rulez  :gogogo: :notooth:

Turrican3

Mah, per me il monopolio sarebbe tutt'altro che risolutivo, dato che al 99.9% porterebbe a prezzi inflazionati. :|

Al momento attuale ritengo che il problema numero uno delle pay-tv sia rappresentato dal loro essere "blindate": come detto in varie occasioni ad esempio sarei ben lieto di pagare l'obolo a Mediaset Premium per l'acquisto della singola partita di Cempsons, ma per farlo dovrei abbonarmi... per catturare il mio interesse (ma vale anche per Sky, che da questo punto credo sia assimilabile) dovrebbero incentivare le spese diciamo occasionali, prive di vincoli.

Però boh, immagino avranno fatto i loro bei calcoli.

Kiwi

Per 10€ al mese, 2 birre :beer: :beer:

Turrican3