News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Consigli per gli acquisti e problematiche tablet, cellulari, ecc. [3]

Aperto da Reiz, 15 Luglio, 2014, 15:16:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz

Wind e copertura sono due parole che non vanno d'accordo,almeno qui nella mia zona

Mystic

Citazione di: Reiz il 15 Luglio, 2014, 15:16:15
Wind e copertura sono due parole che non vanno d'accordo,almeno qui nella mia zona
mi sembra di capire che mi resti solo TIM

e che non ho ben capito se hanno anche loro le offerte "ricaricabili". cioe.. senza che io debba fare un abbonamento per tot mesi.

wind li ha per certo. mmmmh..

Solid Snake

Dovrei prendere nel prossimo mese un nuovo cellulare alla consorte marca preferibilmente Sansung, io ho un Galaxy S III qualcosa che gli si avvicini come caratteristiche??Budget 170 max? Consigliatemiiiii

Solid Snake

Citazione di: Solid Snake il  2 Settembre, 2014, 12:59:22
Dovrei prendere nel prossimo mese un nuovo cellulare alla consorte marca preferibilmente Sansung, io ho un Galaxy S III qualcosa che gli si avvicini come caratteristiche??Budget 170 max? Consigliatemiiiii

Questo Sansung Galaxy Grand Neo com'e??

gerzam


Bluforce

Ho aspettato a postare per non essere il primo a tirare fuori il G  :lol:

Turrican3

Tanto il "danno" l'hai già fatto... :look:

Però non mi è ancora arrivato quindi tecnicamente non lo posso ancora consigliare. :bua:


Bluforce

 :lol2:

:ciao:

Gran bel pezzo d'hw al prezzo al quale è proposto.

Kiwi


MarkOS


Solid Snake

Ehmmm  :teeth: sulla linea Samsung??Se no devo fare un mogliericidio  :lol: :gogogo:

Reiz



Turrican3

Citazione di: Reiz il  2 Settembre, 2014, 16:38:51Samsung Moto G  :teeth:

Geniale! :lol:

Citazione di: Solid Snake il  2 Settembre, 2014, 16:33:42Ehmmm  :teeth: sulla linea Samsung??Se no devo fare un mogliericidio

Se non ricordo male il Moto G non ha il marchio sullo chassis, al limite ci incolli un logo Samsung. :hihi:

Bluforce

Ha la M dietro, sotto il flash.

Boh, a sto punto vai di Galaxy Express II. Ma sapendo che Moto G è inarrivabile, però.