[PC] Consigli per gli acquisti e problematiche tecniche [8]

Aperto da Kiwi, 11 Gennaio, 2012, 14:02:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kiwi

Citazione di: Il_Supremo il 11 Gennaio, 2012, 12:41:10
non è che va a versione a versione di honeycomb installata?
magari con ICS le cose migliorano  :mmmm:
già dalla 3.1 c'è questa opzione :)

FabioKaka

siccome il transformer se si prende solo tab senza dok non ha la porta usb, invece con la dock ne ha 2 per questo ci vuole l'adattaore e funziona tutto!!
ma il tuo acer ha installato W7??  ( :thumbdown::hihi:

Kiwi

Ha Android :tsk:
Qualitativamente è probabilmente tra i peggiori tablet android (non fa schifo) ma è l'unico con una porta usb normale :asd:


FabioKaka

Citazione di: Kiwi il 12 Gennaio, 2012, 08:51:04
Ha Android :tsk:
Qualitativamente è probabilmente tra i peggiori tablet android (non fa schifo) ma è l'unico con una porta usb normale :asd:
xkè ho visto acer che montano win 7 ahah cmq già che è acer  :boom:

maxam

'azzo ragazzi, oggi ho fatto il mio acquisto compulsivo: al Gigante avevano la tastire del transformer in offerta e l'ho presa.

Ma è na figata!!!!!

A parte che, una vota agganciata al tablet, hai per le mani un bellissimo netbook, ma poi gli ho addirittura attaccatto la mia reflex!!!!!!
E questo non solo l'ha riconosciuta ma mi ha anche chiesto se volevo importare direttamente le foro in una gallery.

Oh, con il Photoshop che ho acquistato sul market (7.50 euro) scarico e modifico le foto come, anzi molto meglio che su un portatile.
Mi si è aperto un mondo.

:omg:

FabioKaka

Citazione di: maxam il 13 Gennaio, 2012, 22:33:21
'azzo ragazzi, oggi ho fatto il mio acquisto compulsivo: al Gigante avevano la tastire del transformer in offerta e l'ho presa.

Ma è na figata!!!!!

A parte che, una vota agganciata al tablet, hai per le mani un bellissimo netbook, ma poi gli ho addirittura attaccatto la mia reflex!!!!!!
E questo non solo l'ha riconosciuta ma mi ha anche chiesto se volevo importare direttamente le foro in una gallery.

Oh, con il Photoshop che ho acquistato sul market (7.50 euro) scarico e modifico le foto come, anzi molto meglio che su un portatile.
Mi si è aperto un mondo.

:omg:
ottimo! vedi, mai dare per scontato una tastiera hahh... adesso mi hai fatto venire voglia di prenderlo insieme la dock..
ps. a che prezzo d'offerta l'hai trovata? così faccio un giro al gigante della mia zona e vedo la differnza, se costa di piu posso digli di averla vista a meno?  :lol: :lol:

maxam

Citazione di: biofa il 14 Gennaio, 2012, 10:50:34
ottimo! vedi, mai dare per scontato una tastiera hahh... adesso mi hai fatto venire voglia di prenderlo insieme la dock..
ps. a che prezzo d'offerta l'hai trovata? così faccio un giro al gigante della mia zona e vedo la differnza, se costa di piu posso digli di averla vista a meno?  :lol: :lol:

L'Ho presa a 139.

FabioKaka

Citazione di: maxam il 14 Gennaio, 2012, 11:46:59
L'Ho presa a 139.
ah mica tanto offerta allora, io l'ho vista da qualche parte a 125€

maxam

Citazione di: biofa il 14 Gennaio, 2012, 14:12:32
ah mica tanto offerta allora, io l'ho vista da qualche parte a 125€

Su internet o in negozio?

FabioKaka

Citazione di: maxam il 14 Gennaio, 2012, 14:13:39
Su internet o in negozio?
uf adesso non ricorod più neanche dove, ho guardato tanti di quei posti tra negozi e online... sto aspettando di trovare un buon prezzo pad piu tastiera per comprarlo.. fin'ora in negozio il prezzo più basso che ho trovato è di 499€

FabioKaka

max come va con il transformer piu tastiera?? volevo chiederti.. ma se il tab ha la batteria quasi scarica e lo colleghi alla tastiera che so che ha anchessa una batteria, la tastiera ricarica il tab oppure come dire tiene in "vita" il tab in caso di completo esaurimento della batteria?? non ho capito come funziona.
io cmq  sono indeciso se prenderlo o aspettare il prime! :teeth:

Il_Supremo

aspetti un altro po e esce il transformer megatron  :hihi:

FabioKaka


maxam

Citazione di: biofa il 21 Gennaio, 2012, 09:56:24
max come va con il transformer piu tastiera?? volevo chiederti.. ma se il tab ha la batteria quasi scarica e lo colleghi alla tastiera che so che ha anchessa una batteria, la tastiera ricarica il tab oppure come dire tiene in "vita" il tab in caso di completo esaurimento della batteria?? non ho capito come funziona.
io cmq  sono indeciso se prenderlo o aspettare il prime! :teeth:

La batteria della tastiera ricarica quella del tablet.

Per fare un esempio, se hai il tablet al 50% d batteria e lo attacchi alla tastiera, mano a mano la sua carica sale fino ad arrivare al 100%.
Quando la carica della tastiera finisce, un led posto a lato della tasiera stessa, te lo segnala e ovviamente carica della batteria del tablet iniza a consumarsi.