[PC] Consigli per gli acquisti e problematiche tecniche [4]

Aperto da Jay, 9 Settembre, 2008, 14:41:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kiwi


Quelo


Kiwi

Citazione di: Quelo il  3 Ottobre, 2008, 10:08:17
No ma dilla la marca  :teeth:.
Apple!
La mia domanda è: ma con cosa li fanno i pc?? :sweat:

Cmq all'inizio avevo pensato di aprire un topic intitolato: "Quelooooooooo!!!!!!", poi ho pensato che era meglio di no :hihi:

Ti voglio bene quelo! :ciao:

Quelo

E quale sarebbe il modello al centro di questo complotto  :teeth:?

Kiwi


CICLOPE

Quelo sniffa l'Air.....l'Air di Cupertino  :king: :lol2:

SilentBobZ



Prova al volo da Mediaworld
Addio che mi sgamano  :ciao:

SilentBobZ


Jay


Turrican3


Jay

Citazione di: Turrican3 il  8 Ottobre, 2008, 12:33:11
Dalla foto si direbbe diversamente. :D

Sempre la solita freddura nelle battute! :sweat:
Mi fai paura a volte, ma tanto lo sappiamo tutti che dominerai il mondo con le lettere maiuscole! :boom:

Turrican3

Citazione di: Jay il  8 Ottobre, 2008, 12:43:09ma tanto lo sappiamo tutti che dominerai il mondo con le lettere maiuscole!

Magari (per tornare in topic) digitando dalla tastiera di un Mac. :teeth:

maxam

Ho bisogno di crearmi uno sito web di presentazione e promozione di eventi fotografici (da linkare ad un sito che mi commercializza le foto).

Avrei però bisogno di una cosa semplice, veloce ed economica da implementare. Quindi niente acquisto spazio web, download di portali vari etc.

Avrei bisogno di un servizio che metta a disposizione un piccolo spazio web e degli strumenti per crearsi un front-end decente, e non rompa le balle se metto dei link ad un sito commerciale.

Secondo voi qual'è la soluzione migliore?

Turrican3

Ma dev'essere obbligatoriamente uno spazio web?

Perchè così su due piedi la cosa più "easy" che mi viene in mente è l'apertura di un blog gratuito :look:, ce ne sono tanti e di norma l'unico "prezzo" che ti chiedono di pagare è il fatto che sei su un dominio di secondo livello nomedelsitodimaxam.marchiodelblog.com ad esempio.

maxam

Citazione di: Turrican3 il 14 Ottobre, 2008, 10:43:29
Ma dev'essere obbligatoriamente uno spazio web?

Perchè così su due piedi la cosa più "easy" che mi viene in mente è l'apertura di un blog gratuito :look:, ce ne sono tanti e di norma l'unico "prezzo" che ti chiedono di pagare è il fatto che sei su un dominio di secondo livello nomedelsitodimaxam.marchiodelblog.com ad esempio.

Qualche esempio?