Gamers4um

News: in collaborazione con:

Visualizza post

* Post | Topics | Attachments

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - Kiwi

Pagine: [1] 2 3 ... 327
1
Comunque fino a ieri il connettore era talmente lasco che ogni tanto mi si scollegava solamente spostandolo quando era sopra il comodino.
Beh, ora lo posso tenere appeso dal cavo a mo di salame e rimane attaccato  :D

Ora devo capire come risolvere il problema del volume basso della capsula auricolare (causato da un po' d'acqua).
Il telefono ha 3 anni ormai ma non mi va di cambiarlo perché è ancora veloce, fa belle foto e il display non presenta il minimo segno di burn in :look:

2
La presa USB C del vostro telefono è lasca?
In macchina alla prima curva Android Auto si disconnette perché il cavo si sfilato dalla presa?
Alla sera, quando caricate il vostro telefono perdete un quarto d'orda per trovare l'unica posizione in cui il telefono riesce a caricarsi e avete paura che solo guardandolo troppo intensamente si scolleghi?

Comprate Stuzzi®, l'unico strumento smart-detox che può risolvervi il problema!

Infilate Stuzzi® nella presa USB C del vostro dispositivo ed estraete magicamente le scorie depositate nel vostro telefono!
Grazie a Stuzzi® il vostro dispositivo riacquisterà la verginità perduta!

 :look:

3
VideoGIOCHI e dintorni / Re:[XBOX][PC] Forza Horizon 5
« il: 23 Novembre, 2021, 11:09:57 »
Avete provato a prendere una macchina di classe D e fare un segnale di pericolo? Provateci e ascoltate bene  :asd:
Stasera provo :look:

4
Finito qualche giorno fa con la mia ragazza ed è stata una delle esperienze videoludiche più belle che ho avuto nella mia carriera di giocatore.

Naturalmente ha avuto importanza il fatto di aver condiviso lo schermo con una persona a me cara e vicina (il che non deve essere considerata una cosa accessoria in quanto il gioco non sarebbe tale senza un altro giocatore), ma oltre a questo ci sono anche un gameplay che pur nella relativa facilità è molto vario e una direzione artistica al top.

Dicevo gameplay, e mi riferisco ai continui cambi di prospettiva a cui il gioco ti fa accostare, dove in un livello ti ritrovi in un tps, nell'altro in rpg con visuale isometrica, il tutto ammantato da una struttura platform/puzzle game oliata perfettamente.
Questo porta tutta l'esperienza ad avere un ritmo perfetto, dove non solo non esistono momenti di stanca, ma anche dove ad accelerazione fanno seguito momenti con ritmi più blandi che servono a smorzare la tensione.
Tutto questo in una cornice stilistica artistica meravigliosa, da continui "uaooo" che spazio in tantissime location, tutte così ben caratterizzate da fermarti a guardarle e ad andare in giro solo per il piacere di farlo.
Sono così ben concepiti, e si capisce così tanto l'amore riversato, che tanti elementi in cui puoi interagire sono messi lì solo perchè tu possa divertirti, senza che abbiano un fine per il gioco vero e proprio.

Che dire poi della narrazione? Tutto scritto benissimo, con temi anche molto seri ma affrontati sempre con un taglio sempre mai sopra le righe, smorzati dal personaggio di dr.Hakim che assurge a uno dei migliori di sempre per caratterizzazione e carisma.

Ci sarebbe ancora tanto da dire, come per esempio sui mini giochi, alcuni dei quali se ci si vuole mettere seriamente diventano delle prove a tempo dove la voglia di migliorarsi può renderli quasi qualcosa di a se stante dal resto...

Per me veramente un capolavoro che porterò sempre nel cuore.   :inlove: :inlove:
Consigliatissimo a tutti.
Finito domenica, l'ho giocato con mia moglie e non posso che condividere ogni singola parola che hai scritto.
Ci aggiungo che per me è uno di quei giochi che definirei "non solo un gioco, ma un'esperienza".

6
Mi sembra abbastanza scontato visto che una si riesce a trovare con discreta facilità, l'altra è più introvabile di PS5

7
Off Topic / Re:Formula 1 2021
« il: 15 Novembre, 2021, 12:34:50 »
Sono convinto che quel che ha fatto Hamilton non sia così straordinario per un campione come lui, Verstappen avrebbe fatto lo stesso e credo pure altri piloti come Alonso, Leclerc e Russell.
La superiorità in rettilineo era imbarazzante, pure in partenza sembrava stesse facendo una gare di auto a livello facile :sweat:

Resta il fatto che per farlo bisogna essere un Hamilton e non un Bottas :sisi:

8
VideoGIOCHI e dintorni / Re:[XBOX][PC] Forza Horizon 5
« il: 10 Novembre, 2021, 16:05:15 »
Il primo problema è presente sia su xbox series x che in cloud, credo sia qualcosa legato alla connessione con Vita Horizon :sisi:

9
VideoGIOCHI e dintorni / Re:[XBOX][PC] Forza Horizon 5
« il: 10 Novembre, 2021, 11:22:53 »
Lo sto provando in streaming, la qualità è buona (c'è sempre del "rumore" ma lo si nota solo da fermo) e non ho notato particolari input lag (ho un collegamento FWA da 100mb).
L'unico problema è che non sono riuscito a giocare online in una carovana con amici e mi dava spesso problemi di connessione (non dello streaming, ma proprio del gioco in modalità online), speriamo risolvano presto.

Il gioco mi è sembrato semplicemente spettacolare, ma devo/voglio approfondire.  :sisi:

10
VideoGIOCHI e dintorni / Re:Windows 11
« il: 6 Ottobre, 2021, 09:11:51 »
Ci sono cose però senza senso, tipo che per cambiare uscita audio devi aprire le impostazioni audio, dall'iconcina sulla barra non si può fare più.


ARGH
Non serve andare nelle impostazioni, basta cliccare sulla freccia a destra dello slider del volume :sisi:


11
Finito, mi è piaciuto molto complice una storia in continua crescita.
Il livello di difficoltà è elevato ma non così frustrante ma guai a saltare un punto di salvataggio anche quando stai semplicemente esplorando un pianeta perché pure i nemici più deboli alle volte posso fregarti, soprattutto se numerosi :bua:
Per gli scontri con i boss la regola è sempre quella di schivare/parare il più possibile e colpire solo quando si è sicuri di non essere colpiti.
Un "must play" per i fan della saga

12
Off Topic / Re:Formula 1 2021
« il: 27 Settembre, 2021, 12:24:09 »
Quanto m'è dispiaciuto per Norris :(
Anche a me, quest'anno sta dimostrando di essere un grandissimo pilota.
Chissà se l'anno prossimo potrà lottare per il titolo :look:

13
Off Topic / Re:Formula 1 2021
« il: 27 Settembre, 2021, 10:20:55 »
Che gara fantastica! :D

14
Per quel poco che li ho giocati mi sembra anni luce distante dai Souls. In quelli mi facevano a pezzi più o meno letteralmente in un nulla. :|
Se hai fatto solo la prima parte (prima di salire sull'astronave) o l'inizio del pianeta successivo allora sì.
Non è un souls like ma è decisamente più impegnativo della media dei giochi a cui ho giocato negli ultimi anni; quando ti ritrovi in spazi stretti con due o più nemici la soluzione migliore (forse l'unica) è quella di allontanarsi per poterli gestire meglio, non basta fare "vwing, vwing, vwing" per affettarli tutti, non ne affetti mezzo :bua:


15
Iniziato pochi giorni fa in versione Ps5 (a giugno era in sconto a soli 15€).
Lo sto giocando pure io al terzo livello di difficoltà e lo sto trovando impegnativo (se fai qualche errore o commetti leggerezze vieni punito) ma non è di certo frustrante come un "souls" (che detesto).
Per il resto direi che la mia impressione (per ora) sia la stessa di Buds95

Pagine: [1] 2 3 ... 327
BloQcs design by Bloc
SMF 2.0.18 | SMF © 2020, Simple Machines
Simple Audio Video Embedder