News:

in collaborazione con:

Menu principale

Gamers4um -- new theme 09-2012

Aperto da Turrican3, 10 Settembre, 2012, 10:03:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

non è male..

ma sbaglio o è tutto più piccolino (font etc?)

n'anticchia più grande?

SilentBobZ

L'ultimo tema è carino, le bande laterali inattive sono volute ?

Turrican3

Citazione di: Mystic il 11 Settembre, 2012, 19:51:38ma sbaglio o è tutto più piccolino (font etc?)

n'anticchia più grande?

Dovrebbe essere esattamente come prima con la modifica di poche ore addietro, ma fammi controllare per sicurezza.

Citazione di: SilentBob il 11 Settembre, 2012, 19:58:31L'ultimo tema è carino, le bande laterali inattive sono volute ?

Quali bande laterali inattive? :look: :mmmm:

SilentBobZ

Lateralmente al proprio avatar c'e' spazio inutilizzato, idem dal lato opposto.

Bluforce

Devo dire che adesso anche la navigazione touch è molto meglio!

Turrican3

#50
Citazione di: Turrican3 il 11 Settembre, 2012, 20:38:51Dovrebbe essere esattamente come prima con la modifica di poche ore addietro, ma fammi controllare per sicurezza.

Ok ho controllato, posso confermare che in questo momento il testo è leggermente più "largo" rispetto a prima:

<-- gif animata che alterna le due "versioni"

Citazione di: Bluforce il 11 Settembre, 2012, 21:51:00Devo dire che adesso anche la navigazione touch è molto meglio!

Bene, anzi benissimo! :gogogo:

Citazione di: SilentBob il 11 Settembre, 2012, 20:41:10Lateralmente al proprio avatar c'e' spazio inutilizzato, idem dal lato opposto.

Come sopra, non sembra essere particolarmente differente rispetto a prima :look:


Turrican3

#51
Ok sposto il thread in Linea Diretta, per feedback e altro si procede in questa sezione ;)

Bluforce

Le giffine esplicative!!!!!!!!!!!!

Comunque a me, quote "font size" a parte, mi pare tutto tranquillo.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 11 Settembre, 2012, 23:17:45Le giffine esplicative!!!!!!!!!!!!

Della serie "posso dimostrare quel che dico, sir" :D

SilentBobZ

#54


Uso Crome risoluzione 1920 x 1200, ovviamente con il vecchio tema era tutto ok.

Turrican3

#55
Aaaaaahhh ORA ho capito! :notooth:

Se pensate sia estremamente problematica provo a vedere se ci si può mettere una pezza. :sisi:

EDIT: aspè ho ricontrollato anche questo, quello spazio ai lati lo vedo pure con il vecchio tema :look: :mmmm:

SilentBobZ

Eh vabbe.. Allora.. sarà il leggero contrasto , ma si dai secondo me è il migliore.
Confronti e contrasti .....................  c'e' tanta crisi uterina .

Tema diverso da facile soluzione  :asd:

SilentBobZ

Avrei un disappunto sulle 5 stelle concesse a Bluforce.
Il colore verde non gli s'addice, imperituro sia una alternanza di colori rosso blu  :ciao:

Bluforce


Turrican3

Ma lol, l'alternanza non saprei come farla, ma se volete posso mettere le stelle a strisce rossoazzurre...

...o una sfilza di liotri?! :notooth: