News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sfoltimento emoticon (e minianticipo roadmap...)

Aperto da Turrican3, 16 Febbraio, 2012, 15:33:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Come forse qualcuno avrà già notato ho dato una nuova, bella sforbiciata alle emoticon disponibili.

L'idea è di ridurre il quantitativo di emoticon (sarà comunque un cammino molto graduale) al minimo indispensabile: salvo rarissime eccezioni il loro utilizzo aggiunge ben poco alla qualità del contraddittorio, e sono fortemente convinto che non sia certo un caso se il forum videoludico per antonomasia (ovvero NeoGAF) le abbia recentemente abolite del tutto. ;)

Riguardo il forum, oltre a rinnovare il benvenuto alla recente infornata di nuovi arrivati, ricordo che prima o poi, anzi più prima che poi, si dovrà provvedere al passaggio alla versione 2.x di SMF, da tempo disponibile.

Contestualmente penso e spero di poter finalmente offrire un nuovo tema "grafico", dato che questo ormai ha i suoi begli annetti sul groppone.
Il tutto si dovrebbe poter risolvere in un fermo di poche ore (se tutto va bene...), più le quasi-certamente-inevitabili aggiustatine post installazione.

Per tutto il resto, come al solito... staremo a vedere. :)

Il DittAdmin
Turrican3

Joe

Peccato per le emoticon, spero che almeno quelle più "carine" e usate rimangano.

Mystic

#2
le emoticon invece io le trovo indispensabili  :gogogo:

terrei sicuramente queste ->  :ciao: :notooth: :lol: :gogogo: :'( :hihi: :asd: :tsk: :sisi: :sweat: :inlove:  :look:  :bowdown:

EDIT: eppoi annoiautri di quello che fa neogaff un ce ne fotte na inchia  :hihi:

Turrican3

Tranquilli, se non è chiaro qui è come al mercato: si chiede (nel mio caso, si prospetta) 100 per ottenere 10. :hihi: :bua:


E poi non dimentichiamoci che ci sono sempre le emoticon "segrete". :teeth::mano:

Mystic

eppoi annoiautri di quello che fa neogaff un ce ne fotte na inchia  :hihi:

Turrican3

Citazione di: Mystic il 16 Febbraio, 2012, 16:09:19eppoi annoiautri di quello che fa neogaff un ce ne fotte na inchia  :hihi:

Beh, è un tuo parere che rispetto.

Per me che devo gestire la baracca e resto tuttora un niubbo è, viceversa, un punto di riferimento mooooolto importante. :)

Nessark

Faccio un po' il controcorrente: ... più che le emoticon, a me interessa la veste grafica. :notooth:
Spero tanto che il nuovo tema sia il quanto più simile a questo: semplice, pulito, senza orpelli grafici come loghi sfarzosi e bottoni superwow.
Insomma, spero non diventi una cosa del genere.
E soprattutto, font Tahoma A PALLA :D

Turrican3

Citazione di: Shin Daisuke il 16 Febbraio, 2012, 17:18:41Spero tanto che il nuovo tema sia il quanto più simile a questo: semplice, pulito, senza orpelli grafici come loghi sfarzosi e bottoni superwow.

Direi che da questo punto di vista puoi stare più che tranquillo, il tema precedentemente in uso (più o meno dall'apertura nel 2005, fino al 2008) appariva così:



(a dire il vero mi piace molto ancora oggi, non è che mi ricordi bene per quale motivo l'abbiam cambiato, forse c'erano dei problemi tecnici che adesso mi sfuggono :look:)


Nessark

Citazione di: Turrican3 il 16 Febbraio, 2012, 17:32:17


[OT] Sai che questo tema non mi è nuovo? :look: Mi sa tanto che nel 2007-2008... visitavo anche queste lande :hihi:

Turrican3

Carramba che sorpresa! o__O

Te la sei presa comoda comunque eh, "solo" due anni per deciderti a registrarti! :P :D

Nessark

Citazione di: Turrican3 il 16 Febbraio, 2012, 18:15:59
Te la sei presa comoda comunque eh, "solo" due anni per deciderti a registrarti! :P :D

(forse meglio così, a quei tempi ero un bimbominkia :hihi:)

Turrican3

Mi rifiuto di crederci.
Shin un bim... naaa, non si può scrivere. :|


Detto tra noi se le cose stanno davvero così hai fatto bene a prendertela comoda, ti "preferisco" adesso, giovane ma colto retrogamer. :sisi:

FabioKaka


Mystic


FabioKaka