News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360] Gears of War 2 (GOW 2)

Aperto da Dick_Dastardly, 25 Gennaio, 2008, 22:21:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

.:|Physalis|:.

Citazione di: Ian_solo il 20 Maggio, 2008, 20:32:26
, mentre la feature potrà essere meglio sfruttata su pc

Si... per quelli che hanno almeno un QuadCore e i contro zeidei ecc ecc... allora preferisco la mia molto poco costosa 360 e un pò meno "distruttibilità" ingame.

Ian_solo

Citazione di: .:|Physalis|:. il 20 Maggio, 2008, 20:49:52
Si... per quelli che hanno almeno un QuadCore e i contro zeidei ecc ecc... allora preferisco la mia molto poco costosa 360 e un pò meno "distruttibilità" ingame.

Ovvio che si, però se ho un quad core ultima generazione e una scheda video da un giga, voglio poterlo spingere al massimo stò motore grafico  :teeth:

Reiz

Single:
- se si gioca tutta la campagna in co op, there ci saranno speciali cut scene e decisioni che porteranno a diversi finali.
- Si possono selezionare livelli di difficoltà diversi per ogni giocatore nella campagna in co op
- la campagna dovrebbe durare sulle 15 ore
- verrà introdotat una nuova barra della stamina che determina per quanto si può correre, più è bassa, peggio si avanza.
- rivelato un nuovo boss chiamato "acheron". Sembra un mammuth gargantua che viene usato dalle locuste per distruggere grossi veicoli
- nuova modalità multiplayer chiamata "ordeal", dove vince il primo che raggiunge le 100 kill.
- nuova modalità multiplayer chiamata "en garde", dove si usano solo le motoseghe
- miglioramenti notevoli nella grafica per quanto riguarda l'illuminazione e il numero di nemici su schermo.

Multy:
-Una nuova arma chiamata Scorcher (lanciafiamme) "il fuoco più realistico mai visto in un vg"
-5 vs 5
-Modalità "assassinio" cambiata. i giocatori respawnano finchè il leader resta in vita. Quando il leader viene ucciso non si respawna più e la partita finisce quando una squadra non ha più giocatori vivi.
-Assassinio rinominato 'Guardian'.
-Nuova modalità 'Wingman' 10 giocatori divisi in squadre da due. Ogni squadra è composta da personaggi diversi (es Marcus e Marcus vs Dom e Dom)
-Implementato il matchmaking
-L'esecuzione cambierà in base all'arma che si sta tenedo (es il cecchino verrà usato come mazza da baseball)
-Resta la pedata con X
-'Premendo Y su un nemico abbattuto gli tereremo svariati pugni che lo uccideranno
-Premendo A si userà il nemico abbattuto come uno scudo. Il giocatore usato come scudo tornarà al respawn (di questo non sono sicuro).
-Nuova modalità 'meatflag' una sorta di CTF ma epic ha cambiato qualcosa.La bandiera sarà un perspnaggio che gira per iol centro della mappa. Lui ha le sue armi e anche un posto nella classifica.
Per catturarlo dovrete abbatterlo e e usarlo come scudo e portarlo alla vostra base. Se si spara alla "bandiera" per abbastanza tempo mntre viene portato verso una abse, colui che l'ha catturato lo lascierà andare.
-ci saranno armi specifiche per ogni mappa.
-Potere d'arresto- se si sta correndo verso un nemico che vi sta sparando, si rallenterà.
-Possibilità di spawnare con il lancer o con l'hammerburst.
-Hammerburst ha subito delle modifiche. Più velocemente si premerà il grilletto, più velocemente sparerà. più si spara velocemente più ci sarà rinculo
-Nuova arma chiamata Medusa.può essere considerata un'arma di potenza. 6 colpi per esplosione (si questo non sono sicuro).
-Scudo per i proiettili. Grandi scudi che evitano di essere colpiti dal fuoco nemico. Può essere piazzato a terra per fornire copertura. I nemici lo possono buttare a terra se sono abbastanza vicini.
-Le Granate possono essere piazzate dovunque, non solo sui nemici. Possono essere piazzate a terra, su muri porte ecc per fungere da mine.
-i fumogeni avranno un effetto bloccantet che ragdolls tutti quelli nella zona (non so che significhi).
-Nuove granate velenose. Producono una nube di fumo che uccide tutti quelli che la respirano (tipo la serra in "giardino"). Possono essere attacate sui nemici che moriranno lentamente. Coloro a cui è stata attaccata una granata velenosa possono ferire anche i compagni di squadra se ci vanno troppo vicini.
-Nel caso in cui non si possa respawnare si potrà muovere la telecamera in giro per la mappa. Si possono anche fare foto da condividere.
-Ritorna ingorgo. Comunque le piante saranno cresiute
(tutto il resto resterà uguale)
-nuova mappap - 'river' - mappa simmetrica, ogni squadra ha un piccolo pezzo di terra con una casa e una torre per i cecchini, in mezzo ci sarà un fiume.
-nuova mappa - 'Security' -mappa lunga e stretta. A destra e sinistra ci sono delle scale che portano alla veranda che percorre l'intera mappa. Ci sarnno dei laser che non permetteranno l'accesso e che vi uccideranno se provate a passarli. Un'arma potente è dalla parte opposta della mappa, mentre l'altro lato è difeso da armi con funzione di sentinelle. C'è un botton in mezzo alla mappa che disattiva laser e sentinelle per 20 secondi.
-nuova locusta 'hammerhead' (l'elmetto la fà sembrare simile a uno squalo martello)
-nuova locusta 'Grenadier' (quella vista nel video che viene presa a pugni da Marcus)
-Possibilità si segare una persona in due.
-nuovo cog 'Tai' quello con tatuaggi tribali.
-nuovo cog 'Dizzy' sembra Chuck Norris
-Cole ritorna nel multiplayer.

Reiz

#63
da BitCity

CitazioneEra già stato rivelato che Gears of War 2 sarà "più grande, migliore ed emozionante", ma quello che non avrà sarà l'originale sistema di gestione della squadra, secondo quanto dichiarato dal direttore del design Cliff Blesziniski il ciccione.
"In Gears 1 avevamo un sistema di gestione dei compagni di squadra poco sviluppato, nel Gears 2 abbiamo deciso di tagliarlo definitivamente", ha dichiarato il ciccione in una videointervista su Gamerscoreblog.
"Praticamente il giocatore impersonerà sia Marcus che gli altri membri della squadra", ha concluso il ciccione.
L'accento è invece posto sul giocatore e la sua esperienza nella campagna, sia in single player sia in modalità co-operativa. Il secondo giocatore dovrebbe quindi impersonare Dom, mentre il primo, Marcus. L'affermazione del ciccione , invece, lascerebbe pensare alla possibilità di una campagna per
più di due giocatori, idea che Epic non si è ancora affrettata a smentire. Oltre a questo nell'intervista Bleszinski ha anche parlato di come riesce a trovare l'ispirazione in altri giochi. "Noi non rubiamo, siamo ispirati da, questo è il termine corretto", ha affermato il cicciobomba con un sorriso.
il ciccione ha inoltre dichiarato che è a dieta e che presto perderà quale chilo
Gears of War 2 è previsto per Novembre in esclusiva su Xbox 360.



Reiz


Ian_solo


Reiz

La rivista EGM è riuscita a mettere le mani su una build giocabile di Gears of War 2, ed ha rivelato una sequela non indifferente di dettagli, molti dei quali relativi al multiplayer. Ecco l'elenco:

* Pressato dalle domande di un lettore, Cliff Bleszinski non ha confermato ma nemmeno smentito il coop a 4 giocatori
* Sarà implementato un sistema per catturare screenshot, inviarli in un sito apposito e votarli (come accadeva ad esempio in Forza Motorsport 2)
* Forse sarà implementato anche un sistema simile per i video
* Epic sta pensando di introdurre un contatore per tenere traccia dei danni inflitti e dei punti guadagnati in ogni partita
* Potrebbero venire implementati dei bot dotati di intelligenza artificiale da usare a piacimento nelle partite multiplayer
* Il nome dell'uccisione da dietro con la motosega è "Chainsodomy"
* Gorgon Burst Pistol è il nome di una delle nuove armi, una pistola che spara proiettili a brevi raffiche
* Scorcher è invece il nome del lanciafiamme, che avrà gittata limitata ma potenza estrema (una ricarica perfetta aumenterà la gittata)
* Boltok Pistol: la nuova pistola "vecchio stile" potrà sparare più velocemente dopo una ricarica perfetta
* Epic ha annunciato numerose nuove armi in arrivo, fra cui si vocifera di un mortaio

Sono inoltre stati definite le nuove azioni eseguibili verso nemici a terra o quando si è noi stessi a terra:
Con nemico a terra:

* Tasto X: la vecchia stivalata in testa
* Tasto Y: Esecuzione, diversa in base alla razza e all'arma impugnata. Sempre molto violente: con l'arco Torque, ad esempio, l'aggressore mette il collo della vittima sulle lame dell'arco e aiutandosi con il piede lo decapita (!!! vedremo che ne penseranno Fiorello e Riccardo Schicchi)
* Pulsante A: presa per utilizzare un nemico atterrato come scudo umano (o non umano, nel caso delle locuste). Una volta preso il nemico gli si può spezzare il collo con il tasto B
* Tasto B: per finire il nemico in maniera veloce e poco coreografica

Quando si è a terra:

* Grilletto R con granata equipaggiata: si fa esplodere la granata per uccidere eventuali nemici nei paraggi (e naturalmente si muore all'istante)
* Grilletto R senza granata equipaggiata: richiesta di aiuto agli altri membri della squadra che farà apparire un'icona agli altri giocatori vivi, che potranno identificare facilmente il ferito
* Tasto A: per strisciare lentamente verso zone sicure. Si morirà se nessuno verrà in aiuto entro un certo limite di tempo

Reiz

Voci ufficialmente confermate

- I campi di battaglia saranno molto più grandi di quelli già visti nel primo capitolo

- Ci sarà il duello tra motoseghe, sia in singleplayer che multiplayer.

- Ci sarà un tipo di granata avvelenata che ucciderà il nemico colpito all'istante e toglierà l'energia ai nemici circostanti lentamente e gradualmente.

- La "scudo di carne", ovvero usufruire di un nemico come scudo, si potrà eseguire sia in singleplayer che in multiplayer.

- Il coversystem, ovvero ripararsi dietro gli oggetti, non sarà più rigido e macchinoso in modo tale da semplificarne l'utilizzo: nelle fasi concitate sarà più facile staccarsi e non si rimarrà più incastrati come succedeva prima.

- La storia comincerà sei mesi dopo la sconfitta di Raam.

- Una nuova pistola sarà presente: "Gorgon Pistol", spara sei bossoli per colpo.

- Il martello dell'alba sarà ora un'arma semiautomatica.

- Ci sarà una grande differenza, da arma ad arma, nel modo di eseguire la ricarica attiva.

- La cooperativa potrà essere fatta al volo: potrete aggiungervi a qualcuno già in gioco e andarvene quando volete.

- Le tracce di sangue delle locuste colpite vi permetteranno di sapere dove si sono nascoste nel caso decidessero di ritirarsi.

- Un nuovo giornale di guerra per tenere traccia dei vostri sforzi.

- Una storia molto più emotivamente coinvolgente e più profonda della precedente.

- Difficoltà aggiustata: il livello casuale sarà più semplice... il livello folle sarà più difficile!

- Ogni arma ha un attacco da corpo a corpo e ci saranno diversi modi di eliminare il nemico moribondo: con X pesterete il nemico (come nell'originale Gears of War), con A prenderete il nemico come scudo, Con B eseguirete un attacco corpo a corpo e con Y darete un bel pugno in faccia al moribondo.

- Ci saranno almeno 2 nuove specie di locuste e almeno un altro modo di uccidere con la motosega.

- Modalità 5vs5 online.

- Nuova modalità online chiamata "wingman": essenzialmente un multiteam da 2vs2vs2vs2vs2.

- Gridlock è il nome di una mappa multiplayer.

- Ogni giocatore potrà settare il suo livello di difficoltà preferito in cooperativa senza influire sul livello del compagno.

- Ambienti totalmente distruttibili.

- Motore che gestisce la fisica migliorato per una resa più realistica.

- Si potrà essere colpiti, danneggiati e addirittura uccisi usando la motosega.

- La campagna sarà più lunga.

- Più uso dei veicoli durante la campagna.

- Una nuova telecamera dinamica per le cutscenes renderà la scena migliore dal punto di vista cinematografico.

- Ci sarà il lanciafiamme, il suo nome sarà "Scorcher".

- Il tipo di gioco multiplayer "Assassination/Assassinio" sarà rinominato "Guardian/Guardiano".

- Ci sarà un numero di respawn infiniti fino a quando non morirà il leader della squadra.

- Un nuovo tipo di gioco per il matchmaking sarà chiamato Meatflag/Bandiera di carne: una sorta di cattura la bandiera dove però la bandiera è un giocatore che rimane al centro della mappa. Ogni team dovrà prima uccidere il giocatore per poi portarlo come bandiera/cadavere verso la propria base.

- Essere danneggiati rallenterà i movimenti.

- Si potrà scegliere l'arma con cui partire nelle partite multiplayer.

- Ci sarà una "copertura portatile": questa sarà una sorta di grande oggetto metallico che potrete mettere dove volete per coprirvi dal fuoco nemico. Quando la portate con voi potrete tenere solo la pistola e i nemici molto vicini potranno distruggerla.

- Le granate potranno essere attaccate a qualsiasi cosa.

- Le granate fumogene stordiranno chi ci si trova vicino oltre che darvi copertura visiva.

- Mentre attendete il respawn potrete svolazzare per la mappa e fare foto, che poi potrete condividere con gli amici.

- Nuova mappa confermata: River/Il Fiume. Una sorta di mappa simmetrica in cui ogni team ha un edificio da cui poter usare fucili di precisione. Il resto della mappa è formato da una pianura divisa da un fiume.

- Nuova mappa confermata: Security/Sicurezza. Una lunga e stretta mappa con delle potenti armi sorvegliate da delle torrette di vigilanza che faranno fuoco se provate a prendere le armi; ovviamente le torrette possono essere disattivate.

Voci ufficialmente smentite

- La campagna sarà lunga 10/15 ore.

- Scene animate personalizzate per la modalità cooperativa

- Finali multipli

- Presenza di una locusta chiamata "Acheron/Acheronte" (fiume della mitologia greca).

- Modalità multiplayer in cui i team competono per ottenere un numero totale di uccisioni (modello Call Of Duty 4).

- Modalità multiplayer solo motoseghe.

- Indicatore resistenza che influisce sui movimenti.

Voci ne smentite ne confermate ovvero RUMORS

- Host power (il classico "vantaggio" che detiene l'host della partita per colpa del ping di tutti gli altri membri in gioco.

- Ritornerà Carmine.

- La moglie di Dominic Santiago sarà un personaggio giocabile chiamato Maria Santiago.

Reiz


Sirio

- Un nuovo tipo di gioco per il matchmaking sarà chiamato Meatflag/Bandiera di carne: una sorta di cattura la bandiera dove però la bandiera è un giocatore che rimane al centro della mappa. Ogni team dovrà prima uccidere il giocatore per poi portarlo come bandiera/cadavere verso la propria base.


Bah  :doubt: !

Il tipo con il cappello e' ridicolo in quel contesto .

Molto bella l idea di riproporre Ingorgo invasa dalla vegetazione  :sisi:

Quelo

A me ricorda molto Jesse Ventura in Predator invece, merita  :gogogo:.

Mystic


Mystic