News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[EX-CW] I voti di questa generazione (reprise)

Aperto da Turrican3, 9 Luglio, 2005, 00:48:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 18 Luglio, 2005, 23:36:13
Lo faccio tornare in svizzera vestito da Yoshi...  :hihi:  :lol2:

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO  :'( :'(

Turrican3

[OT]
Se credi che il look più consono alla tua persona sia il funghetto o la stellina basta dirlo eh?  :evil:  :lol2:

Ciccio_Drink

AhAhAhAhAhAh :lol2: :lol2: :lol2:


Il Mystic tornando in Svizzera vestito da Yoshi verrà sbranato dal suo cane  :lol2: :lol2:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 18 Luglio, 2005, 20:31:17
Citazione di: Doc Zeius il 18 Luglio, 2005, 20:26:04Biggy ma non eri uno dei desapercidos underground ai tempi di a-r?  :lol:

Sì, ma poi ha conosciuto me :evil:  :lol2:  :teeth: e alla fine ha comprato il Cubo...  :cowjoy:

Ma in origine e' stato un mio errore  :sisi: :sisi: mannaggia a me e quando ti ho fatto prendere il Cubetto :ohno:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 18 Luglio, 2005, 23:36:13
Citazione di: Doc Zeius il 18 Luglio, 2005, 21:04:50
L'hai portato sulla cattiva strada....  :mad:


I gusti si evolvono cmq, ho notato anche che mistique è diventato boxaro :D

Doc, devo confessarti un segreto... passi per Biggy che vive a una 40ina di Km da casa mia (e quindi l'incontro prima o poi era inevitabilmente destinato a "concretizzarsi"), ma questo fine settimana viene in vacanza dalle mie parti proprio... Mystic!!!  :evil:

Lo faccio tornare in svizzera vestito da Yoshi...  :hihi:  :lol2:

Tranq Mistyc lo fermero io col potere del lato oscuro  :shooter: :shooter:

Biggy

Citazione di: Doc Zeius il 18 Luglio, 2005, 20:26:04
Biggy ma non eri uno dei desapercidos underground ai tempi di a-r?  :lol:




Meglio capire tardi che non capire mai  :angel2:

E poi ai tempi dovrai concedermi che la qualità data da Psx era diversi gradini sopra quella offerta da Ps2 : io puntavo su Sony sperando che Ps2 avrebbe dato le emozioni di Psx ma amlificate ed evolute, non (se andava bene) cartacarboncopiate (magari datadiskate) o INvolute ...

Questo ovviamente non giustifica il fatto che io mi sia perso per religione N64, Dreamcast e sia arrivato tardi al GC

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 20 Luglio, 2005, 00:34:17
Citazione di: Doc Zeius il 18 Luglio, 2005, 20:26:04
Biggy ma non eri uno dei desapercidos underground ai tempi di a-r?  :lol:




Meglio capire tardi che non capire mai  :angel2:

E poi ai tempi dovrai concedermi che la qualità data da Psx era diversi gradini sopra quella offerta da Ps2 : io puntavo su Sony sperando che Ps2 avrebbe dato le emozioni di Psx ma amlificate ed evolute, non (se andava bene) cartacarboncopiate (magari datadiskate) o INvolute ...

Questo ovviamente non giustifica il fatto che io mi sia perso per religione N64, Dreamcast e sia arrivato tardi al GC

IMHo no vero  :angel2: ::) ::)

Turrican3

Ma più che scrivere "io" che deve fare 'sto povero (ex  :asd:  :whistle:) sonaro?  :sweat:

Parsifal

CitazioneE poi ai tempi dovrai concedermi che la qualità data da Psx era diversi gradini sopra quella offerta da Ps2

Su questo sono d'accordo (sebbene posso ritenermi soddisfatto da ciò che ha dato ps2) e aggiungo che un'era magica come quella della PSX nn la rivedremo per moltissimo tempo purtroppo, ma nn solo da parte di Sony, parlo in generale...

Solid Snake

Citazione di: Smart Engine il 20 Luglio, 2005, 13:02:21
Su questo sono d'accordo (sebbene posso ritenermi soddisfatto da ciò che ha dato ps2) e aggiungo che un'era magica come quella della PSX nn la rivedremo per moltissimo tempo purtroppo, ma nn solo da parte di Sony, parlo in generale...

Ma noooo solo Sony,solo Sony ha deluso  :lol: :lol:

Giulo75

Citazionema questo fine settimana viene in vacanza dalle mie parti proprio... Mystic!!!
:o

CitazioneLo faccio tornare in svizzera vestito da Yoshi...
:hihi:

CitazioneIl Mystic tornando in Svizzera vestito da Yoshi verrà sbranato dal suo cane
:lol2:

Milo74

Io mystic boxaro non riesco ancora a vederlo...  è un limite mio, mi sa (anche perché lui mi pare proprio convinto della sua boxarità  :beer:).

Sob...

Turrican3

Tranqui Milo, ci penso io...  :evil:  :lol2:

Ciccio_Drink

Citazione di: Milo74 il 22 Luglio, 2005, 12:39:32
(anche perché lui mi pare proprio convinto della sua boxarità  :beer:).



nahhh .... è solo che ha una vera e propria fame di next-gen e per questo LOVA X360 che esce per prima :hihi: :whistle: