News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Gamertag multiplatform - NUOVO thread

Aperto da Turrican3, 31 Marzo, 2011, 13:49:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Giulo75 il  6 Aprile, 2015, 10:22:39
Una domanda: ma le 2 modalita' 3d sul 3ds che differenze propongono?

Giulo parli del New Nintendo 3DS presumo... beh la differenza è che il 3D superstabile attiva il face tracking grazie alla telecamera interna e risulta quindi appunto mooooolto più... stabile! :D

A tal proposito in effetti dovrei aggiornare le mie impressioni nel thread dedicato, dopo l'acquisto del N3DS XL devo dire che ho rivisto "a salire" il mio giudizio (mi sa che lo schermo è migliore del N3DS standard, o quantomeno la stabilità delle immagini 3D trovo sia superiore, peccato non poter più fare comparative in diretta dato che ho venduto, a malincuore, il modello Ambassador che mi ero fortuitamente procurato)

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il  6 Aprile, 2015, 11:46:24
Giulo parli del New Nintendo 3DS presumo... beh la differenza è che il 3D superstabile attiva il face tracking grazie alla telecamera interna e risulta quindi appunto mooooolto più... stabile! :D

A tal proposito in effetti dovrei aggiornare le mie impressioni nel thread dedicato, dopo l'acquisto del N3DS XL devo dire che ho rivisto "a salire" il mio giudizio (mi sa che lo schermo è migliore del N3DS standard, o quantomeno la stabilità delle immagini 3D trovo sia superiore, peccato non poter più fare comparative in diretta dato che ho venduto, a malincuore, il modello Ambassador che mi ero fortuitamente procurato)
Dici che sia il New N3DS...l'ho preso usato da un amico. :mmmm:
Mi riferivo alle 2 opzioni 3D che escono quando si preme la croce direzionale in su. Scusate l'OT. :|

Turrican3

Ah ma allora mi sa che stai parlando di Super Mario 3D Land, non della console. :notooth:
(che quasi certamente è il buon vecchio 3DS liscio a 'sto punto)

Non so come spiegarlo bene comunque si tratta appunto di un'opzione esclusiva al gioco (non ricordo di averla vista in altri, comunque di certo non è di sistema), in buona sostanza puoi scegliere se avere un 3D che da' l'impressione che l'azione si svolga interamente "dietro" lo schermo oppure che "salti fuori".

Ci si deve fare un po' l'occhio ma il succo è questo.

PS: trova il numero del codice amico ma comunque accetta la mia richiesta di amicizia NNID (ahimè sono due cose distinte e separate sul 3DS)

Reiz

#48
PSN : GinThe

Turrican3

Cioè devo cancellare il vecchio e rimpiazzarlo con questo? :look:

Reiz

con PS4 ne ho fatto uno nuovo  :sisi:

non sapevo come fare a mantenere il vecchio : (

Turrican3


Solid Snake

Citazione di: Reiz il 12 Ottobre, 2015, 15:57:08
con PS4 ne ho fatto uno nuovo  :sisi:

non sapevo come fare a mantenere il vecchio : (
se vuoi sei ancora in tempo devi solo loggarti col vecchio Nickname

Reiz


Turrican3

http://steamcommunity.com/groups/gamers4um

Come scritto nel thread di GTA, ho creato un gruppo per il forum. :D

Danziger


Turrican3


Reiz


Turrican3


Joe