News:

in collaborazione con:

Menu principale

PlayStation Experience

Aperto da Bluforce, 6 Dicembre, 2014, 12:21:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Evento in due giorni che potrebbe riservare più di qualche sorpresa.

La conferenza sarà oggii 6 Dicembre 2014 alle ore 18:00, in streaming:


Trailer:

Bluforce

L'evento è alle 19:00.

Quanto odio i fusi orari :D

Bluforce


Turrican3



Per ora lo posto qua, casomai duplichiamo nel thread ufficiale.

Bluforce

#4
EA regala 3 giochi per i 20 anni di PS.

Need For Speed Most Wanted PS Vita

Mirror's Edge PS3

PvZ Garden Warfare PS4

(l'offerta inizia alle 21:00 italiane)

Frozzo

La trollata di Squarenix  :lol2:

Jay

Citazione di: Frozzo il  6 Dicembre, 2014, 21:34:25
La trollata di Squarenix  :lol2:

La SE deve morire male, da come lo stavano presentando sembrava un remake/reboot del 7... invece era proprio il 7!  :lol:

E puntualmente iniziano ad apparire vari fotomontaggi e gif animate. :lol:



Poi scema anche la Sony che le dà lo spazio a disposizione. :bua:

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  6 Dicembre, 2014, 19:30:08Uncharted 4.

L'ho guardato con calma.

Non so, sarà perchè Unchy2 è agevolmente una delle cose migliori che ad oggi ho visto girare su PS3, ma non mi sento di dire che lo sbarco su PS4 della saga mi abbia fatto cascare la mascella per terra.
Dico a livello visivo, perchè per quanto concerne il gioco in sè parrebbe sia cambiato ben poco a livello strutturale.

Anche tralasciando il fatto che il materiale mostrato all'E3 pareva di ben altra pasta - ma su questo devo riconoscere che non ricordo se avessero parlato di ingame "giocato" o ingame cutscene, che ovviamente fa la sua differenza - IMHO InfaMOUS fa molta (ma molta) più impressione. Sarà per gli effetti di luce o il quasi fotorealismo, non so.

Vedremo comunque, vale sempre il discorso che manca parecchio all'uscita e quindi ci sono tempo & margini per migliorare.

Turrican3

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=946867

Il tweet è sparito ma dovrebbe essere confermato che gli studios Santa Monica sono al lavoro su un nuovo God of War.

Bluforce

#9
Citazione di: Turrican3 il  7 Dicembre, 2014, 12:51:56
L'ho guardato con calma.
[Uncharted 4 cut]
Ti consiglio la visione di questo video:
http://www.gamersyde.com/news_psx_uncharted_4_gameplay_demo-16117_en.html
EDIT: Voglio dire quello intitolato "PSX Demo fixed black levels" perché sin da subito chi ne capisce già su NeoGAF ha detto che c'era qualcosa che non andava col livello del nero nel video mostrato in diretta.

La lettura di questo topic:
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=946564

Secondo me l'unica cosa "che non va" è che gira a 30 frame. Per il resto è allucinante (se leggi quel topic ad un certo punto trovi anche le chicche, tipo questa) anche vedendo un'azione mai vista in un Uncharted.

Certo, poi è chiaro che dagli Uncharted ci si aspetta sempre l'iradiddio, ma fra Twitch, YouTube, il suo essere pre-alpha, ed il livello del nero sbagliato, diciamo che le attenuanti ci sono tutte.
Io ricordo ancora il primo filmato di Uncharted su PS3, che pareva bellissimo, e poi il gioco vero era decisamente su un altro pianeta.

In Naughty Dog I trust.

Jay

Il video corretto linkato da Blueforce conferma i miei dubbi, ho notato subito che la gamma dei colori era tremendamente alta, tanto da far sbiadire colori e particolari. Comunque il gioco è ancora in fase pre-alpha, è ancora presto per dare un giudizio.  :sisi:

SilentBobZ

#11
Caro fratello Alvetico sono felice di vederti ripostare.
Di sicuro i Naughty Dog sono una certezza e per quello che vedo è sempre un crescendo, ma se fossi in loro, date le abilità circensi affibbiate al protagonista, avrei un nuovo titolo per il gioco :

Uncharted Jumpin' Drake Flash.

Con questa colonna sonora.



Non sarebbe una figata ? :look:

Joe

Ho visto il filmato di gameplay e mi ha lasciato un po' freddino. Sembra il solito Uncharted con qualche aggiunta ala ACIII (le parti stealth, in mezzo al fogliame) e un po' dell'ultimo Tomb Raider.  :mmmm: Secondo me graficamente non si può giudicarlo benissimo, per la qualità dello streaming non eccelsa (io ho visionato i filmati su GT, e la bassa risoluzione mi ha dato abbastanza fastidio).  Sono abbastanza fiducioso in un risultato tecnico finale superiore a quello già visto su Infamous.

/OT Jumping Jack Flash è nella set list cover della mia band  :gogogo:


Turrican3

Citazione di: Bluforce il  7 Dicembre, 2014, 16:29:13La lettura di questo topic:
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=946564

L'effetto slavato invero l'avevo notato ma da 'gnurant in materia non riesco a seguire più di tanto le discussioni che virano sul tecnico spinto. :sweat:
(mi sembra però che non ci sia unanimità di giudizi in quel thread... e pure l'analisi fresca fresca di Digital Foundry, seppur ampiamente positiva, non è esente da critiche sul mero versante "effetto wow")

Poi boh, c'è da dire che oltre a non capire neppure mi interessa più di tanto fare pelo e contropelo al filmato dal punto di vista estetico: da non-fan del franchise mi devono stupire in ben altro modo (vedi il già da me citato InFAMOUS)

Bluforce

#14
Però pure quelli di Digital Foundry, dai, che si mettono a fare articoli su un gioco mostrato in pre-alpha?

Si sta un attimino degenerando con la "vivisezione" dei videogiochi secondo me. Specie DF ultimamente.

Per quanto riguarda Unchy4 comunque non si è tutto chiuso con quel filmato, ma c'è stata anche una presentazione tecnica piuttosto corposa:
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=947728

La vera verità secondo me è quella che dicesti tu qualche tempo fa, nel senso che più andiamo avanti con la tecnologia, e più difficile sarà riuscire a proporrei un aspetto visivo in grado di lasciare totalmente sorpresi gli osservatori più scafati. Gente che vede e gioca VG da 30 anni e più.
Uncharted 1, 2 e 3 in particolare sono sempre risultati oggettivamente BELLI, e poi richiamandoli alla mente escono fuori come addirittura delle opere straordinarie quando magari in realtà avevano anche delle magagne non da poco tipo questo pavimento.