News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Segnalazione offerte videogiochi [2014]

Aperto da Turrican3, 7 Gennaio, 2014, 11:39:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joe

A parte le ormai solite offerte incredibili su alcuni giochi Wii U (Pikmin 3 a 10 €  :| ) segnalo l'Xbox One compresa di Kinotto a 399 € presso Burno Le Zagare.

Bluforce

Citazione di: Joe il  2 Agosto, 2014, 09:35:59
Pikmin 3 a 10 €  :| presso Burno Le Zagare.
Che non è presente. Ho già avuto modo di controllare.

Insieme a lui c'è NintendoLand e New Mario Bros. Wii U sempre a 9,90.

Sempre non presenti al Bruno Le Zagare. Magari al Katanè o a Misterbianco ancora ne hanno.

Sempre Bruno, ci sono offerte interessanti anche per PS4, tipo 419 con TLOU, o 429 con Guarda Cani e Infamous Second Son.

Turrican3

Segnalo in preordine: Hyrule Warriors a circa 40€ su Amazon.es (ergo spedizione esclusa) e Bayonetta 2 a circa 48€ su Amazon.it

Bluforce

La PS4 da Bruno Euronics sta a 390 in bundle con TLOU, o 390 con W_D.

Turrican3

#139
Offerte Euronics La Via Lattea:

- Wii U 8 GB (bundle Wii Party U) + omaggio Mario Kart 8 149€
- Xbox One con Kinect 399€
- PS4 bundle con PS Vita 499€

gerzam

#140
Ho visto i volantini Mediaworld:

-Xbox One + Kinect + titanfall a 399
-PS4 + TLOU Remastered a 400
-PS4 + Destiny a 399 (fino al 21 settembre)



Turrican3

#141
PS4 + Destiny bundle a 340€ circa su Feltrinelli, utilizzando codice FELTRI15STUDENTI al checkout (e ulteriori 10€ di sconto se avete la loro fidelity card / scontopiù)

SilentBobZ

Che voi sappiate da Mediaworld le valutazioni di usato molto recente sono buone ?

Turrican3

Ne ho sempre sentito parlare meglio del GS (non che ci voglia molto :asd:) ma sono secoli che non faccio permute quindi non saprei dire se le cose siano cambiate...

gerzam

Per il MW le valutazioni sono buone solo per quello che c'è nella loro lista, che si trova sul loro sito, sezione Gameclub

Bluforce

Mi ha detto un uccellino che da giorno 25 e non so per quanto tempo, nella catena Euronics gruppo La Via Lattea ci saranno offerte interessanti nel reparto gaming.

In particolare so di codeste offerte PS4:
PS4+2 DualShock4+ FIFA 15 = 399
The Last of Us: Remastered = 19,99
Watch_Dogs = 19,99

Purtroppo non trovo il nuovo volantino online da nessuna parte e quindi non posso confermare personalmente codeste offerte, ma la fonte è certa.

Turrican3

Ho visto il cinguettare dell'offerta PS4 e Fifa anche altrove, penso sia attendibile... :sisi:

Bluforce

Ma comunque dovrebbero esserci in giro i volantini fisici, nel catanese.

A meno chi me l'ha detto era mbriaco, ha ragione.

Quasi quasi prendo guarda cani e l'ultimo di noi. Mi sembrano proposti ad un prezzo onesto  :hihi:

Bluforce

Ho scoperto in giornata che di fatto l'offerta "compra PS4 e ti regalo FIFA 15" è una iniziativa di Sony, valida praticamente ovunque.

Le altre offerte che elencavo, sebbene non le abbia ancora potute vedere coi miei occhi, sono invece offerte de Euronics La Via Lattea.
La sezione apposita sul sito è ancora vuota:
http://lavialattea.euronics.it/volantino/

Bluforce