News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Segnalazione offerte videogiochi [2014]

Aperto da Turrican3, 7 Gennaio, 2014, 11:39:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: SilentBobZ il 28 Maggio, 2014, 10:01:47Ma dato che manca un giorno alla spedizione da Amazon.es, metti che adeguano il prezzo su Amazon.it [...] siamo fottuti vero ?

Semi-fottuti.
Perchè non lo so mica se spediscono domani gli spagnoli: in questo momento infatti non ho ancora ricevuto l'sms di addebito della carta di credito, e finchè non arriva quello ciccia...

Oh io comunque sto all'erta anche per eventuali alternative "locali" (Mediaworld, IperCoop, ecc.) dell'ultimissimo minuto, non si sa mai.

Bluforce

Ma scusassero, la storia della prenotazione con sconto di 10 Euro da Euronics non vale per i giochi Wii U?

IperCoop non mi pare che abbia un reparto videogiochi seguito in maniera degna...

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 28 Maggio, 2014, 13:42:27Ma scusassero, la storia della prenotazione con sconto di 10 Euro da Euronics non vale per i giochi Wii U?

Non ne ho idea sinceramente, ma - dando per scontato che il prezzo "ufficiale" sia di 59 pleuri - temo non basterebbe comunque a dare la parità con Auchan. :'(

Certo, potrebbe però essere sufficiente per eguagliare il prezzo che di fatto stiamo pagando da Amazon ES: 80 centesimi in più immagino valgano bene la possibilità di giocare al day-one.

Ok mi hai convinto, all'uscita dal lavoro passo da Bruno. :teeth:

CitazioneIperCoop non mi pare che abbia un reparto videogiochi seguito in maniera degna...

Yep, più che altro la mia speranza era appunto che saltasse fuori l'offertona e bon...

Solid Snake


Turrican3


Bluforce

Plus annuale a 29,90 nei negozi Bruno Euronics (per certo Le Zagare).

Turrican3

Confermo (ovviamente) per Le Zagare, ho il dubbio invece degli altri punti vendita della catena perchè ad esempio al Katanè non ho visto alcuna segnalazione dell'offerta/sconto. :-\

Turrican3

Wii U Premium 32GB a 170 euro spedita da Euronics Online, da domani al 6 luglio.

Solid Snake


Turrican3


Solid Snake


Joe

Citazione di: Solid Snake il 11 Giugno, 2014, 15:27:09
Ma promozioni per SM3DW??

Ti sei intrippato male con i minigiochini di Toad, vero?  :asd: :ehsi:

Solid Snake

Citazione di: Joe il 11 Giugno, 2014, 16:46:35
Ti sei intrippato male con i minigiochini di Toad, vero?  :asd: :ehsi:
::) :hihi:

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 11 Giugno, 2014, 13:47:40
Wii U Premium 32GB a 170 euro spedita da Euronics Online, da domani al 6 luglio.
Scusassero. Fino a mezz'ora fa sta offerta era a 159 Euro+ sped.

Com'è che ora è 259 Euro? Peraltro con la stessa dicitura "fino al 6 luglio".  :|

Qualcuno che conosce benino l'attuale mercato Nintendo, che ne pensa di questa offerta pagina 9?
http://bruno.euronics.it/volantino/

Quel coso nero nello scatolo rosso è un Wiimote?

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 12 Giugno, 2014, 18:49:09Com'è che ora è 259 Euro?

Mboh non ho idea... forse hanno esaurito il quantitativo previsto in offerta.

CitazioneQuel coso nero nello scatolo rosso è un Wiimote?

Potrebbe essere un wiimote "compatibile", e se è così non mi fiderei più di tanto (pessime esperienze in tal senso).

Se il wiimote però è originale Nintendo (ed è il modello recente, col motionplus integrato) l'offerta non è propriamente malvagia secondo me.