News:

in collaborazione con:

Menu principale

Spin-off thread da The Wonderful 101

Aperto da Biggy, 5 Settembre, 2013, 10:39:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Biggy

.

Joe

Citazione di: Biggy il  5 Settembre, 2013, 10:39:01
Io la penso diversamente: se il gioco è trascurabile nell'ambito delle tre console che possediamo un pò tutti, il vero videogiocatore deve giocare il gioco migliore che c'è in quel periodo a prescindere dalla piattaforma su cui gira.

Ad esempio oggi ignorare (tenuto conto della differenza dei generi) The Last Of Us in favore di questa specie di Pikmin forzatamente scopiazzato nella sua componente "stilish" da Viewtiful Joe a me sembra un'eresia, poi ognuno fa come ritiene meglio per sè.

Potrei capire se questo discorso venisse fatto per Rayman Legends (ma a posteriori lo prenderei per 360 o PS3), ma vedo questo Viewtiful Pikmin ampiamente trascurabile.

Ignorare oggi The Wonderful 101 in favore dell'ennesimo third person shooter travestito da stealth mi sembra un'eresia, soprattutto per un giocatore di vecchia data. Poi ognuno fa come ritiene meglio per sé.

Biggy

#2
.

Turrican3

Capisco che i video non facciano granchè chiarezza, ma di Pikmin questo TW101 ha veramente poco o nulla. :|

Solid Snake

Citazione di: Joe il  5 Settembre, 2013, 10:41:28
Ignorare oggi The Wonderful 101 in favore dell'ennesimo third person shooter travestito da stealth mi sembra un'eresia, soprattutto per un giocatore di vecchia data. Poi ognuno fa come ritiene meglio per sé.

Quotone  :gogogo:

Sensei

Citazione di: Biggy il  5 Settembre, 2013, 10:39:01
Io la penso diversamente: se il gioco è trascurabile nell'ambito delle tre console che possediamo un pò tutti, il vero videogiocatore deve giocare il gioco migliore che c'è in quel periodo a prescindere dalla piattaforma su cui gira.

azz e io che pensavo che non esistesse una classificazione del Videogiocatore....ora devo dire a mio padre che dato che lui gioca solo a giochi di guida e simulatori vari che non é un VERO videogiocatore...romperó il sogno di un ragazzino di oltre 70anni  :(

Citazione di: Biggy il  5 Settembre, 2013, 10:39:01
...ma vedo questo Viewtiful Pikmin ampiamente trascurabile.
ma lo hai provato? no perché io l'ho provato ieri e ad oggi é l'unico motivo per cui prenderei subito la nuova console Nintendo...

Joe


Biggy

#7
.

Joe

Fino a quando non si prova un gioco, si parla di aria fritta. Sapendo che Pikmin 3 è molto simile ai precedenti, in quanto a gameplay base, posso dirti dopo aver provato il demo di W101 che le analogie sono pochissime e relative ad aspetti più estetici che ludici. Il gioco, come praticamente ogni titolo originale che esce, ha avuto valutazioni altalenanti, da gente che si è entusiasmata per la cura riposta in meccaniche inusuali ad altra gente che non ha apprezzato lo sforzo dello sviluppatore, senza perdonare delle imperfezioni tipiche dei titoli più coraggiosi.

Io ho una certa età e sono più attratto da esperimenti del genere, piuttosto che dall'ennesimo titolone hollywoodiano che propone lo stesso gameplay di 10 anni fa (e anch'esso lungi dall'essere perfetto).

Solid Snake

Citazione di: Biggy il  5 Settembre, 2013, 16:34:28
Non ho tempo da perdere per provarlo, semmai su WiiU Pikmin 3, e se volessi un vero action stilish di qualità recupererei il vero Bayonetta e seguiti o DMC.

ASPETTA NON HAI PROVATO IL GIOCO??? :look:

Se non lo hai provato come fai a giudicarlo cosi drasticamente???
Imho si tratta di un giocone imperdibile per tutti i possessori di Wii U (prova alla mano sia della demo che del gioco finito) tranne che non sia proprio avversi al genere, io lo recuperero' a breve, per il resto non capisco cosa ci azzecca la storia del Videogiocatore che deve giocare il meglio in quel momento, a parte che il meglio e' soggettivo.Nel mio caso TLUS puo fare scaffale a vita non essendo il mio genere invece W101 entrera' a casa mia in quanto di mio gradimento, per questo non sono un videogiocatore??E secondo quale criterio???
Evitiamo di fare i saccenti e di seguire sempre il personaggio che ci si e' creati sul Web :ciao:

Biggy

#10
.

Turrican3

Sei molto gentile a regalarci estratti dalle recensioni casualmente più dure con il gioco di Kamiya, ma preferisco le opinioni di chi ci ha giocato o meglio ancora, le mie non appena arriva. :asd:

Biggy

#12
.

Turrican3

#13
Biggy... prova la demo almeno, ma fino ad allora basta con queste discussioni totalmente basate su preconcetti. :|

Giocaci in qualche modo (sì lo so che ti sembra assurdo doverci giocare prima di parlarne ma la gente seria ragiona così :P) e poi ne riparliamo.

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  5 Settembre, 2013, 18:14:37
Biggy... prova la demo almeno, ma fino ad allora basta con queste discussioni totalmente basate su preconcetti. :|

Giocaci in qualche modo (sì lo so che ti sembra assurdo doverci giocare prima di parlarne ma la gente seria ragiona così :P) e poi ne riparliamo.

Ecco l'hai detto  :P