News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[XB1][PC] Ryse: son of Rome

Aperto da Mystic, 12 Giugno, 2013, 11:36:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sensei

Citazione di: stobbArt il 21 Novembre, 2013, 21:07:58
lo compro lo stesso, solo per il salto grafico -_-'
puoi sempre rivenderlo al mystico svizzero che tanto per lui é un CAPULAVORROOOOOO  :hihi:

Mystic

Citazione di: Il Sensei il 22 Novembre, 2013, 09:26:47
puoi sempre rivenderlo al mystico svizzero che tanto per lui é un CAPULAVORROOOOOO  :hihi:
gioco della NEXT-GEN  :bowdown: :hihi:

stobbArt

Citazione di: Il Sensei il 22 Novembre, 2013, 09:26:47
puoi sempre rivenderlo al mystico svizzero che tanto per lui é un CAPULAVORROOOOOO  :hihi:

maa poi lo può usare solo come sottobicchiere per un po' di mesi, povero :(

Turrican3

Questo si chiama girare il coltello nella piaga. :asd:

gerzam

Ho provato il gioco un'oretta e mezza... beh, mi trovo d'accordo con le recensioni, ma non con quelle esageratamente negative, alla fine è pure divertente il problema è la ripetitività.

Dal punto di vista tecnico però è davvero maestoso, ad un certo punto, durante un combattimento in un bosco mi sono messo a pensare quanto il gioco sembrasse un filmato dal vero :sisi:

Mystic

#80
sono a ca. 2 orette

oh, ragassuoli... a me il gioco sta piacendo.
graficamente è davvero tanta roba. Il primo vero assaggio di next-gen.

poi si, il game-play è abbastanza sempliciotto, ma mi diverte cmq. anche nei combattimenti abbiamo un minimo di tattica da usare. si può scegliere il tipo di regenerazione/abilità che l'uccisione "figa" attiva. questo lo si fa con la croce direzionale.

imho quei votoni scialbi il gioco non se li merita assolutamente.


Joe

Non avevo dubbi Mystico, non avevo dubbi.  :hihi:

Mystic


gerzam

...dimenticavo la cosa più importante (per me) di questo gioco: la tipa che mi ha fatto il conto al negozio non l'ha messo nello scontrino, se l'è dimenticato..... quindi : Ryse gratis! :teeth:
:teeth:

Solid Snake

Citazione di: gerzam il 26 Novembre, 2013, 16:34:33
...dimenticavo la cosa più importante (per me) di questo gioco: la tipa che mi ha fatto il conto al negozio non l'ha messo nello scontrino, se l'è dimenticato..... quindi : Ryse gratis! :teeth:
:teeth:

:gogogo: :gogogo: :gogogo:

Mystic

oggi ho finito Ryse!

davvero un bel gioco! non l'ho mai trovato noioso.. anzi. il game-play molto sempliciotto.. ma cmq divertente. le uccisioni in slow-motion gasano davvero parecchio. trama interessante.
graficamente poi merita davvero.

spero in Ryse 2  :bowdown:

stobbArt

in fondo non è dispiaciuto nemmeno a me, anzi il sistema di combattimento potrebbe essere la base per un buon seguito se sviluppato con intelligenza :sisi:
anzi tutti i casi in cui il gioco prova a proporre una variante di gameplay, specie l'uso degli scorpioni, mi è sembrato non facesse altro che peggiorare, al punto che nei momenti in cui si può scegliere come comportarsi (c'è qualche piccolo bivio che consente di affrontare uno scontro in modi diversi) ho sempre optato per la scelta che mi buttava nel combattimento standard puro e semplice :asd:

gerzam

Citazione di: Mystic il 29 Novembre, 2013, 19:53:05
oggi ho finito Ryse!

davvero un bel gioco! non l'ho mai trovato noioso.. anzi. il game-play molto sempliciotto.. ma cmq divertente. le uccisioni in slow-motion gasano davvero parecchio. trama interessante.
graficamente poi merita davvero.

spero in Ryse 2  :bowdown:

Anche io concordo con te... penso che alla fine "bistrattare" questo gioco sia stata un po' una moda...boh!

Mystic

Citazione di: gerzam il 13 Dicembre, 2013, 12:55:24
Anche io concordo con te... penso che alla fine "bistrattare" questo gioco sia stata un po' una moda...boh!
:gogogo:

effettivamente non riesco a capire i voti presi. boh...

Turrican3