0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
No Secondo me anche Indy sarà multipiatta. xbox avrà agevolazioni, tipo l'averlo al d1 sul pass.
Secondo voi c'è la remota possibilità che i giochi Star Wars, finita l'esclusiva EA, finiscano finire in mano Xbox?
Dici?Non ti sembra strano che nessun account social PlayStation abbia trattato la notizia di Indiana Jones?Invece quelli Xbox sì, parecchio.Per me sarà esclusiva. Per questo chiedevo circa SW.
UBISOFT ANNUNCIA UN GIOCO OPEN WORLD DI STAR WARS DAGLI AUTORI DI THE DIVISION!Lucasfilms fa sul serio: dopo l'annuncio di Indiana Jones di Bethesda arriva ora la conferma che Ubisoft e Massive Games stanno lavorando ad un gioco Open World di Star Wars, realizzato in collaborazione con Lucasfilms Games.Lo sviluppo del progetto è nelle primissime fasi e Massive Entertainment sta assumendo personale per completare lo staff, il gioco sarà basato sullo Snowdrop Engine e vedrà nelle vesti di direttore creative Julian Gerighty, già responsabile di The Crew e Tom Clancy's The Division 2.Si tratta del primo grande gioco di Star Wars non sviluppato da Electronic Arts in otto anni, in ogni caso EA resta un partner fondamentale per il brand Star Wars, come confermato da Sean Shopaw, Vice Presidente Senior Global Games & Interactive Experiences di Disney.Yves Guillemot, CEO e fondatore di Ubisoft, si è detto molto contento di questa opportunità e assicura che la compagnia lavorerà duramente per dare ai fan il gioco di Guerre Stellari che si aspettano. Anche Kathleen Kennedy (presidente di Lucasfilm Games) ha piena fiducia nel publisher transalpino e in Massive Entertainment e ribadisce che il ritorno di Star Wars e Indiana Jones è solamente il primo passo di un luminoso futuro.
Ok a questo punto possiamo tranquillamente supporre che l'esclusiva con EA per i titoli a marchio Star Wars (che non ricordavo risalisse al 2013, diobbono come passa il tempo! ) sia scaduta o rinegoziata/modificata.