News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Giana Sisters Twisted Dreams - (Project Giana Kickstarter)

Aperto da Turrican3, 1 Agosto, 2012, 14:54:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


SilentBobZ


Blasor


Turrican3

http://www.kickstarter.com/projects/project-giana/project-giana/posts/427827

Uscita su XBLA il 20 marzo, la settimana successiva versione PC DVD, ad aprile su PSN.
Pare sia prevista pure una versione WiiU (TBA).

Blasor



19.90€. Si fotta il DD :hihi: Fa che se lo accatta FX da noi e sono a cavallo.

P.S. mi sono a dir poco innamorato della ost.

Turrican3


Turrican3

#51
Ho provato la demo X360/XBLA.
La fluidità paga pesantemente pegno (siamo sui 30fps) ma per il resto bene o male siamo come su PC...

Più che altro il problema principale rimane quello che avevo già evidenziato dopo l'hands-on di ottobre: cioè che a parte l'idea piuttosto interessante della modifica in realtime degli scenari (tra parentesi ho visto che c'è un'opzione che pare abilitarla in automatico che non ricordo fosse presente su PC, io comunque l'ho impostato in manuale) ci troviamo di fronte ad un platform senza particolari pretese.

In tutta sincerità credo che se non ci fosse stato il coinvolgimento diretto di Chris Huelsbeck per la colonna sonora lo avrei recuperato a due spicci tra millemila anni.

UPDATE: ho ricevuto pochi minuti fa l'ennesimo project update in qualità di donatore Kickstarter, si parla dell'attuale status dei porting PS3/WiiU

CitazionePorting and retail release news: After making it to XBLA we took a few moments to celebrate with our company BBQ and live show, but we quickly got back on track and are now fully submerged in the PS3 port. We are still in the submission process with Sony but our release date is aimed for April, once that is finished, we will dive head-first into the Wii U port. If you want more information about the porting process, we made a mini-documentary with some of the team to explain what it's like. Check it out here.

The XBLA release has given us a pretty steady wave of new fans, especially in our online communities. Thanks to you guys we are even #2 in the top 10 German XBLA marketplace. Our retail PC version releases today, and is available for order on Amazon, and should be on the shelves any time now in Germany, Switzerland, Russia, France and US. There may be more countries in the future, but that of course is decided by our publisher.

Bluforce

Arriva nel corso di questo mese su PS3 (giugno 2013, non hanno detto il giorno).

Hanno anche rilasciato questo video ma non so se è nuovo o meno:

Turrican3

Uscito anche su Wii U.

E l'ho scoperto per puro caso perchè su GAF un utente ha postato un'immagine nella quale si vedeva che aveva il gioco in coda di download.

Dopo mesi in cui Black Forest mi ha quasi letteralmente tempestato di email (hanno utilizzato il database dei contributor Kickstarter per diffondere notizie/aggiornamenti) anche per la novità più insignificante almeno un avviso piccolo piccolo potevano sprecarsi a farlo. :|

Turrican3