E' un piacere leggere anche SilentBob. Ricordo ancora foto sue di una meravigliosa Etna in eruzione.
Ora ragazzi, io vi ringrazio a nome mio, e del mio staff (del quale adesso fa parte anche Turrican e chissà che se ne aggiunga qualche altro) che in parte si è già iscritto qui senza proferire però verbo. Sono timidoni, che ci volete fare?
Questa parnership può essere significativa dal momento che vanno ad incontrarsi due portali che condividono quasi totalmente le ideologie che hanno portato alla rispettiva nascita, ed al modo di trattare i videogiochi così lontano da quanto accade nel 90% della stampa specializzata del nostro paese.
E non è solo una partnership sulla carta, solo per aggiungere dei loghi e dei link alle rispettive pagine. Avrete modo di accorgervene nelle prossime settimane.
Per quanto riguarda più strettamente me, manco da un forum italiano di VG (escludendo l'ex forum di thinkatgame.it), da un bel po' di tempo. Frequentavo nextgame, che poi non sopportai più e che ora mi hanno detto essere "fallito". Non mi sono mai trovato in altre realtà famose italiane se non per vendere qualcosa sui mercatini. Ultimamente mi sono stabilito come lurkatore e raramente postatore di NeoGAF, il miglior forum tematico della rete a patto di saperci stare d'appresso, e dal quale prendo anche in prestito molti spunti per la sezione "immagini divertenti" di T@G EVO.
E' quindi con estremo piacere che torno a scrivere su di un forum italiano, su Gamers4um, dove si respira un'aria familiare e matura, ma al tempo stesso scherzosa e leggera.
Spero che il futuro di questa partnership possa essere il più roseo possibile, non tanto per conquistare il mondo, ma quanto perché posti come "i nostri", sul web, ci vogliono. E poi perché gli sforzi che i due admin dei portali hanno fatto in questi anni devono essere in qualche modo premiati.
Concludendo, vi ringrazio del "ri"benvenuto personale, e per la benedizione alla collaborazione!

EDIT: La macchina nel frattempo l'ho cambiata. Ora sono ibrido! Ma di questo magari ne parliamo un'altra volta. Resto comunque leader nella lucidatura di carrozzerie!
