Gamers4um

News: in collaborazione con:

Autore Topic: VENDO Concker, Psychonauts, Jade Empire, Shen Mue II, Halo, Halo 2 (Xbox)  (Letto 1006 volte)

Offline Biggy

• Cugino di Obi-Wan
  • Profeta del Gameplay e fan delle gimmick cicliche
    • Mostra profilo
    • The Homunculus Explained
Contattatemi e ne parliamo
« Ultima modifica: 31 Marzo, 2012, 10:20:14 da Biggy »

Offline Turrican3

• Forum Admin
  • playing = believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
Re:VENDO Concker, Psychonauts, Jade Empire, Shen Mue II (Xbox)
« Risposta #1 il: 30 Marzo, 2012, 18:04:02 »
Potrei essere interessato a Shen Mue 2 se funziona in retrocompatibilità sul 360 (mo' guardo :gogogo:) e se il prezzo è umano.

Offline Biggy

• Cugino di Obi-Wan
  • Profeta del Gameplay e fan delle gimmick cicliche
    • Mostra profilo
    • The Homunculus Explained
Shin Daisuke "ti ha fregato" :P per meno di un'ora, nel senso che mi ha chiesto informazioni lui in privato alle 17:14  :( ...

L'unico Shen Mue II che ho trovato su eBay stava a 15+spedizioni, mi allineo a questa quotazione.
« Ultima modifica: 31 Marzo, 2012, 10:24:28 da Biggy »

Offline Turrican3

• Forum Admin
  • playing = believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
in privato alle 17:14

[semiOT]
No problem, però credo che in futuro sia estremamente opportuno che qualsiasi trattativa si svolga sul forum, perchè potrebbero sorgere spiacevoli malintesi (NON è questo il caso fortunatamente, per me prendere SM2 poteva essere più che altro uno sfizio... e poi figurati se mi metto a far casini col buon Shin :inlove:) e ritengo che l'unico modo per evitarli sia garantire il massimo della trasparenza, appunto sfruttando il forum che garantisce pubblicamente la "coda" delle manifestazioni di interesse.

Appena ho un secondo lo specifico nel regolamento, per quanto sia una sezione non attivissima (eufemismo) penso sia giusto così.

BloQcs design by Bloc
SMF 2.0.17 | SMF © 2020, Simple Machines
Simple Audio Video Embedder