News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sony Playstation Vita |OT| (ex NGP/PSP2)

Aperto da Mystic, 27 Gennaio, 2011, 07:35:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

cmq ho iniziato a giocare un po' più seriamente ad UNIT 13

ho finito le prime 4-5 missioni.

alla fine il giochino inizia a divertirmi..

caruccio  :notooth:

Sensei

Citazione di: Mystic il 30 Marzo, 2012, 21:10:59
cmq ho iniziato a giocare un po' più seriamente ad UNIT 13

ho finito le prime 4-5 missioni.

alla fine il giochino inizia a divertirmi..

caruccio  :notooth:

Io mi sono un pó stancato del génere quindi passo  :gogogo:

Mystic


Sensei


Mystic

Citazione di: Il Sensei il  4 Aprile, 2012, 19:06:00
novitá?  :gogogo:

You can now disable the notification alert messages that indicate when friends sign in, messages are received and other activities. To disable these alerts, got to [Settings] > [Sound & Display] > check/uncheck [Notification Alerts]. Additionally, Notification alerts will now display for five seconds instead of three seconds

After 10 Minutes' has been added as an option in [Power Save Settings] > [Auto Standby]

An arrow will indicate when new activities are available in LiveArea

Caps Lock is now supported by the on-screen keyboard. Simply double-tap the Shift key to enable it

gerzam

Sono al capitolo 13 di Unchy: IMHO ottimo gioco  :gogogo:

Bluforce

Citazione di: gerzam il 16 Aprile, 2012, 22:13:48
Sono al capitolo 13 di Unchy: IMHO ottimo gioco  :gogogo:
Vedrai, avanti migliora :-)

Mystic

Citazione di: gerzam il 16 Aprile, 2012, 22:13:48
Sono al capitolo 13 di Unchy: IMHO ottimo gioco  :gogogo:
inchia.. ce ne hai messo di tempo  :notooth:

cmq si.. più avanti vai.. meglio diventa  :gogogo:

Ian_solo

Citazione di: gerzam il 16 Aprile, 2012, 22:13:48
Sono al capitolo 13 di Unchy: IMHO ottimo gioco  :gogogo:

Il top su Vita resta Gravity Daze (di titoli che ho giocato e finito), attendo però Resistance (che ho provato alla Gamescom di Colonia restando così  :o) e il gdr a scorrimento dei Vanillaware (di cui non ricordo mai il nome)  :teeth:

Mystic

#249
Citazione di: Ian_solo il 17 Aprile, 2012, 09:49:35
Il top su Vita resta Gravity Daze (di titoli che ho giocato e finito), attendo però Resistance (che ho provato alla Gamescom di Colonia restando così  :o) e il gdr a scorrimento dei Vanillaware (di cui non ricordo mai il nome)  :teeth:
ma sinceramente dai video visti,  Resistance mi è sembrato graficamente parecchio "discreto"  :look:

EDIT: ho appena visto questo filmato. "ora" mi sembra decisamente più gradevole  :sisi:
http://www.youtube.com/watch?v=rVeWm9QCe5M&feature=player_embedded#!

Sensei

Resistance...scaffals!

sono proprio stufo di questi FPS, non li gioco piú manco su PC figuriamoci se lo prendo per VITA...

Citazione di: Ian_solo il 17 Aprile, 2012, 09:49:35
e il gdr a scorrimento dei Vanillaware (di cui non ricordo mai il nome)  :teeth:

credo sia Dragon's Crown...ma potrei sbagliarmi alla grande  :gogogo: :gogogo: :gogogo:

Ian_solo

Citazione di: Il Sensei il 17 Aprile, 2012, 10:59:15
Resistance...scaffals!

sono proprio stufo di questi FPS, non li gioco piú manco su PC figuriamoci se lo prendo per VITA...

credo sia Dragon's Crown...ma potrei sbagliarmi alla grande  :gogogo: :gogogo: :gogogo:

Dragon's Crown, esatto! Dovrebbe uscire sia per ps3 che per Vita  :teeth:

G4_News

I diritti di publishing in USA e Giappone per Dragon's Crown (PS3 / PS Vita) passano da Ignition ad Atlus.

Quest'ultima metterà a disposizione dello sviluppatore Vanillaware alcuni membri-chiave del proprio staff interno, che andranno a ricoprire il ruolo di producers. Per quel che riguarda gli USA, viene esplicitamente e definitivamente smentita l'ipotesi circolata per mesi secondo la quale il gioco sarebbe stato commercializzato a soli 29$.

L'uscita del gioco è prevista per il 2013.

Fonte:
http://blog.us.playstation.com/2012/04/19/dragons-crown-update-atlus-assumes-publishing-duties-for-ps-vita-ps3/

Ian_solo

Cavolo bisogna aspettare sino al 2013... sigh  :'(

Blasor

Almeno è vivo, cominciavo a preoccuparmi!