News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Android inside - e alla fine ho preso l'LG Optimus One...

Aperto da Turrican3, 28 Dicembre, 2010, 08:44:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

In uno slancio natalizio, con l'ausilio di un regalo di mia moglie, mi son fatto l'LG Optimus One.

Ora devo solo fare un corso per imparare ad usarlo, nel dubbio ho persino evitato di mettere la SIM onde evitare di prosciugare involontariamente il (poco) credito residuo! :doubt2: :lol2:


Nel frattempo, android FTW :gogogo:

Kiwi

ottimo, sto androidizzando il mondo! La mia capa, la mia ragazza e ora pure turrò :gogogo:
:hihi:

vai su Impostazioni > Wireless e Reti > Reti mobili > togli la spunta da "Dati attivati"
p.s.:attivati una promo dati :tsk:

Turrican3

#2
Citazione di: Kiwi il 28 Dicembre, 2010, 09:08:35vai su Impostazioni > Wireless e Reti > Reti mobili > togli la spunta da "Dati attivati"

Già fatto! :hihi:

Citazionep.s.:attivati una promo dati

Mi sto guardando in giro, ma son tanti $$$, devo valutare bene. Al momento stavo pensando a quella occasionale (mi pare 50 cent / ora con un canone ridicolo, mi pare 10 euro / anno o giù di lì) visto che per il 90% del tempo restante ho la copertura Wi-Fi tra ufficio e casa. :)

Vedremo.
Prima, come detto, devo imparare ad usare il telefono, o meglio il suo SO. :bua:


PS: il cellulare si carica anche se spento. Ottima cosa (non la davo per scontata, me ne avevi parlato tu mi pare ma non ricordo se sia una novità di Android 2.2)
In compenso la sveglia NON lo accende automaticamente. Pessima cosa. :thumbdown:

Kiwi

il mio liquid si ricaricava da spento da sempre (1.6)

Citazione di: Turrican3 il 28 Dicembre, 2010, 09:13:37
In compenso la sveglia NON lo accende automaticamente. Pessima cosa. :thumbdown:
questo è un difetto, ma io lo ricarico ogni notte. Quindi lo metto in carica in modalità aereo e sono appppposto :notooth:


Turrican3

Citazione di: Kiwi il 28 Dicembre, 2010, 09:35:56il mio liquid si ricaricava da spento da sempre (1.6)

Hmm allora o non eri tu ad avermene parlato oppure era un altro cellulare. Boh? :mmmm:

Citazioneio lo ricarico ogni notte

Ogni notte!? :o

Ma non "taglierà" leggermente la vita della batteria? :look: :sweat:

Kiwi

boh, dopo un anno mi dura sicuramente più di un giorno (a fine giornata è a circa il 50%)...

Il_Supremo

Citazione di: Turrican3 il 28 Dicembre, 2010, 10:10:40
Hmm allora o non eri tu ad avermene parlato oppure era un altro cellulare.

ero io..il mio con la 1.6 "inizio fase" non si caricava da spento  :bua:

Turrican3

Aaaaahh vero, non ricordavo (vabbè s'era capito no? :D)

Comunque sto cazzeggiando da un paio d'ore finalmente, e adesso monto la SIM. :bua: :hihi:

Il_Supremo

ricorda,disattiva SUBITO il traffico dati e la partenza automatica del gps,altrimenti la batteria non ti dura piu' di un quarto d'ora.  :hihi:

Kiwi

Citazione di: Il_Supremo il 28 Dicembre, 2010, 19:46:54
ricorda,disattiva SUBITO il traffico dati e la partenza automatica del gps,altrimenti la batteria non ti dura piu' di un quarto d'ora.  :hihi:
ma tu tieni il traffico dati disattivato?!!? :omg:

Reiz


Turrican3

#12
Citazione di: Reiz il 29 Dicembre, 2010, 08:44:54a me piace sempre tanto l'X8  :sisi:

Lascia perdere Paolone... nulla da dire sull'estetica (mi piace più dell'LG che ho comprato tanto per capirci) ma è un plasticone e quel che è peggio, ha solo 128 MB di RAM. :sweat:

Reiz

#13
 :o :o :o
meno male che non l'ho preso
peccato,mi piace un sacco  :(

Il_Supremo

Citazione di: Kiwi il 28 Dicembre, 2010, 23:40:45
ma tu tieni il traffico dati disattivato?!!? :omg:
assolutamente no  :hihi:
altrimenti che li spendo a fare i soldi per la flat?  :ehsi:

Citazione di: Turrican3 il 29 Dicembre, 2010, 08:52:48
ha solo 128 MB di RAM. :sweat:
anche il mio mini ha 128 mega di ram,ma non ce se ne accorge nemmeno,anche perchè android ha tra le sue caratteristiche quella di killare i processi da solo quando il dispositivo un cia fa'  :gogogo:
e non mi è mai successo  :thumbup: