News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Android - official thread (news, info, ecc.)

Aperto da Kiwi, 9 Maggio, 2010, 20:28:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kiwi


Turrican3

Costano ancora troppo questi gingilli, non è che non vorrei comprarne uno... :sweat:

Quelo

iPhone 3GS con abbonamento e passa la paura  :gogogo:.

Kiwi

Citazione di: Quelo il 10 Maggio, 2010, 11:44:21
iPhone 3GS con abbonamento e passa la paura  :gogogo:.
beh..pure un android con abbonamento, a molto meno :notooth:

Turrican3

http://www.samsung.com/it/consumer/mobile-phone/mobile-phone/infotainment/GT-I5500YKATPH/index.idx?pagetype=prd_detail

199 pleuri, ma ho visto che online si trova anche a meno. Monta Android 2.1 di serie.

A parte lo schermo a bassa risoluzione (credo dia più noia dei 262k colori...) vedete altre magagne? :look: :mmmm:

Kiwi

- è samsung
- probabilmente avrà un sostegno quasi nullo da parte delle varie comunità
- batteria scarsa
:ciao:

ps.: fai uno sforzo e prendi il Liquid

Turrican3

Citazione di: Kiwi il  2 Novembre, 2010, 11:21:07- è samsung

Hai anticipato il buon Giulo! :hihi:

Citazioneps.: fai uno sforzo e prendi il mio Liquid

:look: :bua:

Kiwi

come qualità hw sicuramente sarà superiore al liquid ma come software/supporto sicuramente non ci siamo :nonzi:

per quanto riguarda il mio, vediamo se uscirà il nexus two e se mi garberà, se è prodotto da htc se lo  possono tenere

Turrican3

Ouch.

Pensavo che gli HTC fossero dei prodotti (molto?) validi. :serio2:

Kiwi

tanti problemi invece, finiscono spesso in assistenza

Turrican3

Spero a domicilio, con quel che costano... :sweat:

Il_Supremo


Kiwi

e intanto android negli usa raggiunge il 44% delle vendite totali di smartphone nel terzo trimestre dell'anno :gogogo:

Sensei

del samsung galaxy 9000 ne parlano bene a parte la mancanza del flash...tu cosa consiglieresti di prendere (senza badare a spese è solo una mia curiosità)?

Kiwi

Citazione di: Il Sensei il  3 Novembre, 2010, 17:47:42
del samsung galaxy 9000 ne parlano bene a parte la mancanza del flash...tu cosa consiglieresti di prendere (senza badare a spese è solo una mia curiosità)?
il galaxy s è un ottimo dispositivo, soprattuto come hw, ho letto in rete che bisogna scaricare dal market dei fix per farlo funzionare al meglio, problemi con il filesystem che samsung ha deciso di usare.
forse esce un nexus two, lo scopriremo l'8 novembre, per ora il migliore come rapporto qualità prezzo sembra essere l'acer liquid metal :sisi: