[Multi] Quali titoli acquistate a breve ....

Aperto da Sirio, 16 Ottobre, 2008, 17:00:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

....... periodo , diciamo entro l anno !

Mi pare nn ci si possa lamentare , entro l anno sono previsti un bel po di giochi interessanti tanto che probabilmente qualche gioco diventra' da recuperare per mancanza tempo e/o soldi da dedicargli .

Quali giochi pensate di acquistare e giocare entro l anno dunque ?

Ciao

CICLOPE

io prenderò sia PES09 che FIFA09 (uno dei due usato però) e poi LBP usato, aspetterò che qualcuno si stufi  ;)

Reiz


Turrican3

#3
LBP (PS3), Disaster (Wii) e Gears of War 2 se riprendo il 360 (sarebbe un gesto folle da parte mia andare di 360 e NON prendere GOW2 :D).

Sulla carta mi potrebbe garbare Mirror's Edge e ci sarebbe anche Pure che tengo d'occhio da quando ho provato la demo. Vedrem... :)

IMHO un finale più fiacco rispetto all'anno scorso, ma comunque molto interessante (rimane pur sempre il periodo più "caldo" per l'industria del viggì)

:old:

Blasor

Troppi... quelli che "davvero" vorrei evitare di lassciarmi sfuggire sono Mirror's Edge, Dead Space, King's Bounty e Prince of Persia. Se poi ci si mettesse anche il Wii a causa dei vari recuperi e nuove uscite la lista si gonfierebbe davvero troppo...

Sirio

In aiuto vi posto una lista delle prox uscite ( multi ) !

Spaziogames

http://www.spaziogames.it/content2/prossime_uscite/index.asp

Sicuri

Far Cry 2
LBP
Resistence 2

In forse o da 'recupero'

Dead space
Legendary ( aspetto anteprime e impressioni )
Naruto
Prince of Persia 8 ( aspetto anteprime e impressioni )

Al momento direi questo !

Non prendero' invece la X360 e GoW2 ( ho deciso cosi' )


Ciao

Sirio

Vedo che c'e' poco interesse verso i FPS  :shooter:

Su su che ci si organizza per killarci in allegria  :teeth:

Ciao

gerzam

Io ho preso FIFA e NBA LIVE 09 per 360 e PES per PS3...

Entro fine anno prevedo di prendere: NHL09, NBA2K9, MOTOGP08, Gears 2, COD5 per 360 e LBP per PS3.


...poi non so più quando esce RACE PRO...

...comunque troppa roba... vedrò!