GTA4: per quale piattaforma lo prenderete?

Aperto da CICLOPE, 9 Aprile, 2008, 10:08:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

per la rete impazza il toto GTA4, tutti si chiedono per quale piattaforma prenderlo. E tu che farai?

per PS3
2 (13.3%)
per il 360
3 (20%)
non lo prenderò
7 (46.7%)
sono ancora indeciso
2 (13.3%)
zio Dick torna
1 (6.7%)

Totale votanti: 15

Blasor

Citazione di: Ian_solo il  9 Aprile, 2008, 13:24:42
Per pc dovrebbe arrivare ad ottobre.

Ma che davero davero? L'hanno annunciato? Ottimo!

Dick_Dastardly

#31
Citazione di: Turrican3 il  9 Aprile, 2008, 13:31:20
Carissimo Dick (ma non te n'eri andato? non era un forum mediocre -come chi lo amministra- pieno di bacchettoni? e via dicendo... o cantando ;)) saresti così gentile da spiegarci per quale motivo una persona che non acquista GTA4 dimostrebbe di non essere un amante dei videogiochi?

Vedi, continui a dimostrare di non essere per nulla cambiato (a parte la marca di riferimento :asd:) dai bei vecchi tempi, così come Biggy: entrambi condividete la poco invidiabile caratteristica di smerdare sistematicamente tutto quello che non rientra nelle vostre preferenze, come tu hai appena fatto con Mario Kart qui (e lui di là su Multy, senza nemmeno averlo guardato, con all'attivo oltre all'episodio per SNES solo qualche ora di gioco con quelli per GC e DS, per la serie serietà dove sei? :lol:).

Com'era?
Ah sì, "vi conosco mascherine".

Non ce la fate proprio a rinunciare al giochetto di chi ce l'ha più lungo. Io per fortuna ho passato da tempo la fase adolescenziale.


Turrican dai non bannarmi, ho tanta paura di te.  :lol:

Senti caro Turrican intanto

1) Me ne ero andato e infatti si notava pure vista la noia clamorosa che imperversava in questo forum. Ovviamente, questo, dal mio punto di vista "adolescenziale", da quello tuo "maturo",il forum rullava di brutto con la sua media di 3 post al giorno (salvo le diatribe sui soldi da restituire dopo la favolosa "operazione GT5P", eh Quelano furbone  :asd: ).
Sono tornato solo perchè Ciclope (grande Robert!) aveva inserito il mio nome nel sondaggio. Stai tranquillo che non ho la minima intenzione ti tornare.

2) Non mi sembra proprio di scrivere cose così indegne da creare scompiglio in un forum (dove sono gli insulti e le porcherie nel mio post?). Semmai chiediti tu, che sei tanto bravo a fare il moralista, quanto tu eserciti il tuo ruolo di amministratore guidato dalle simpatie e/o antipatie e quanto tu sia in malafede.
Ai tempi mi accusavi di essere un dittatore su GE, adesso cosa sei tu? Sei un dittatore peggiore e pure ipocrita. Alla faccia delle "mascherine"  :asd:
Il fatto che tu non usa le mie espressioni colorite non cambia la sostanza caro Benny. Non fare lo struzzo come sei solito fare.

3) Io non sostengo affatto che tutti i videogiocatori comprino GTAIV, mi facevo giustamente due crasse risate sul fatto che in questo forum di sedicenti hardcoregamers solo 1/3 si palesava interessato al gioco più atteso di questa generazione. Non fa ridere? A me moltissimo.
Ma siccome c'è tanta gente che ha perso la voglia di ridere da 12 secoli, è ovvio che le rimostranze nascono spontanee.


Infine un saluto a Quelo che, per quanto si sforzi, non riesce a dirne una giusta.
Il Quelano nazionale afferma solennemente

"Parla di veri videogiocatori quello che per più di un anno si è limitato a commentare invece di giocare..."

A parte il fatto che io non ho mai smesso di videogiocare alla PS2  fino all'acquisto del 360 (al contrario di molti di voi che neanche giocano con le 72 console che hanno).
LOL quando lui ha comprato il 360 durante il 2007 inoltrato per poi rivenderlo per la PS3 in autunno. Tu invece nel 2006 e buona parte del 2007 quando sparavi sentenze, come me e con me, sulla PS3 e sul 360  ahce giocavi? Al massimo al Wii con la tua ragazza.  :asd:
Ma di che parli Quelo. LOL

Vabbeh vi saluto ragazzi, c'è un bel tasto con scritto "esci" che mi sta chiamando.

Arrivedoooorciii (non qui ovviamente).

:silvio:


Turrican3

#32
A casa tua (GE) eri libero di insultare chiunque, e ho preferito andarmene.

A casa mia (qui), se non ti spiace, sto con i miei amici.

Tu *non* lo sei, e con questo post chiudi l'esperienza sul mio forum.

Addio.

PS: giusto perchè tu lo sappia, sapevamo bene sin dall'inizio che il tuo era un bluff. :asd:
A livello personale ci speravo nel tuo cambiamento sincero, ma vabbè, questa piccola delusione di oggi, dopo le tonnellate di letame che mi hai gettato addosso alcuni anni addietro, mi fa solo sorridere. ;)

E siccome, oggi come allora, io sono un gran signore e non un cafone, mi guardo bene dall'insultarti per le cose che hai scritto. :cool2:

Mystic

#33
Citazione di: Dick_Dastardly il  9 Aprile, 2008, 14:20:36
Vabbeh vi saluto ragazzi, c'è un bel tasto con scritto "esci" che mi sta chiamando.

ciao ciao  :king:

tornando IT..
non so ancora se prenderlo o meno sto GTA...  :notooth:

non sono mai stato un fan della serie...


maxam

Citazione di: Dick_Dastardly il  9 Aprile, 2008, 14:20:36

Vabbeh vi saluto ragazzi, c'è un bel tasto con scritto "esci" che mi sta chiamando.

Arrivedoooorciii (non qui ovviamente).


Si infatti. Esci va, vatti a prendere un po' d'aria fresca che ne hai bisogno.  :hihi:
In un unico post sei riuscito ad insultare tutto il forum (Robbe' a parte) e rovinare l'ennesimo post.  :thumbdown:

Enomix

Citazione di: Mystic il  9 Aprile, 2008, 14:30:15

non so ancora se prenderlo o meno sto GTA...  :notooth:

non sono mai stato un fan della serie...



non crdo ci siano demo previste  :look: quindi per non sbagliare prendilo   :hihi:

David

Io l'atmosfera di GTA, con  le sue donnine, i mafiosi, i gruppi di neri rapper, ecc... non la digerisco. La trovo stilisticamente cafona e non mi piace per nulla. E' proprio il tipo di progetto che non mi attira, anzi, tutto ciò che gira attorno al concept del gioco (free roaming) lo trovo poco attraente: dalla componente racing (a me non piacciono i giochi di corse) alle sparatorie un pò farlocche.
Non è una questione di essere hardcore gamer o meno è una semplice questione di gusti. Non vedo perchè devo essere "giudicato" se un gioco non fa per me. Come se dicessi che Mystic (sei tu che odi gli rpg vero?) è un non-videogiocatore perchè non gioca a Final Fantasy.

:serio:

Parsifal

Boh nn so se prenderlo, anch'io come qualcuno ha già detto sono affascinato dalla libertà d'azione ed esplorazione di GTA, però temo che col passare del tempo il gioco in se, le missioni da completare potrebbero annoiarmi. Non saprei...avrei voglia di un nuovo gioco: o questo oppure se ne riparlerà per MGS4  :red: (ad dire il vero nn so cosa ci potrebbe essere d'interessante da qua a giugno).

Erpecco

Citazione di: Dick_Dastardly il  9 Aprile, 2008, 13:13:33
Resta il fatto che questo forum si conferma ancora un prezioso rifugio per gli amanti dei videogiochi veri.  :asd:

Citazione
O mi volete far credere che un vero amante dei videogiochi ignora con sufficienza GTAIV per magari sculettare come una teen-agers in discoteca per l'ennesimo Mario Kart (magari pure con grafica old gen)?

Dick, GTA è da sempre un gioco per teenagers (la vera rivoluzione del gioco fu la struttura non lineare del gioco, ripresa poi in molti altri cloni) che richiede parecchio tempo per essere portato a completamento. Capisci che sono due caratteristiche che non si addicono alla gran parte dell'utenza di questo forum.
Io ad esempio ho saltato a piè pari San Andreas e Liberty city stories, questo GTA4 mi attira maggiormente per un comparto grafico finalmente all'altezza ed un plot interessante.

CICLOPE


Rot!

Probabilmente lo prenderò per l'icsebocse. Anzi, prenderò l'icsebocse per GTA, alterando l'odine dei fattori non sempre il risultato è il medesimo.
Ma non ho fretta e aspetterò ancora un poco per capire meglio. Capire cosa non saprei.

Nello specifico ho un po' paura che il gioco abbia un taglio più realistico, meno scanzonato e più legato allo sviluppo narrativo delle vicende del protagonista; tutte cose che calate nel contesto sbarazzino di un gioco come GTA mi lasciano un pochino perplesso.

Saluti

Turrican3

Ok mi prendo io la responsabilità.

Topic chiuso e ripulito, non ho la minima intenzione di scatenare un (ennesimo) putiferio inutile.

Se volete continuare a parlare di GTA4 aprite pure un nuovo topic.

Joe

Ciao Dick, spero metterai su un tuo nuovo forum.