GTA4: per quale piattaforma lo prenderete?

Aperto da CICLOPE, 9 Aprile, 2008, 10:08:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

per la rete impazza il toto GTA4, tutti si chiedono per quale piattaforma prenderlo. E tu che farai?

per PS3
2 (13.3%)
per il 360
3 (20%)
non lo prenderò
7 (46.7%)
sono ancora indeciso
2 (13.3%)
zio Dick torna
1 (6.7%)

Totale votanti: 15

Kiwi

Citazione di: Solid Snake il  9 Aprile, 2008, 11:56:43
Sono ancora indeciso su quale versione prendere, ma vorrei capire esiste una modalita online???perche se cosi fosse allora prenderei la versione PS3 che ha l'online gratis
si c'è, guarda nell'altro thread :)

Solid Snake

Citazione di: Kiwi il  9 Aprile, 2008, 12:09:37
si c'è, guarda nell'altro thread :)

Ok letto alla luce dei fatti lo prendero per PS3  :gogogo:

Reiz

Citazione di: Giulo75 il  9 Aprile, 2008, 11:08:35
Ricordati di farlo mettere a verbale, e non di fare come dice il grullo disinformatore, perche' altrimenti il tuo voto andra' al vincitore delle elezioni. ;)

eh ?

ma io non è che metto schede bianca,io non ci vado proprio

:dentone:

Dick_Dastardly

In onore del mio nipote preferito Ciclope, ma solo per lui, torno per un post per far notare questo:




Giulio 75:

"Non lo prendero'  :notooth:"

Phisalys:

"Scaffale... proprio la serie non me piac per nient...  :teach:"

David (quotando Giulio75):
"Quoto.
L'unica cosa che mi piace di GTA è la sensazione di libertà che conferisce ma il resto (ambientazione, personaggi, musiche, stile, ecc) non mi piace per nulla. "

Turrican (the administrator):

"Io passo, mi scoccerebbe fargli fare la fine di S. Andreas (preso peraltro a prezzo ridotto  :sweat:), ovvero 1 cm di polvere.  :hihi:

Non fa per me.  :D"

Reiz:

"cosi come per le elezioni (non voto) non lo prenderò.
:dentone:
"
----

Il tutto contestalizzato con

Gamers4um - The place where videoGAME lovers go...


Eh sì proprio vero  :ehsi: :lol: :lol2:

Mystic

mamma mia.. dick si è biggyzzato  :lol2: :lol2:

Blasor

Per ora non lo prenderò. Solo nel momento in cui arriverà su PC ( e lo farà, anche se negassero, ricordo benissimo trascorsi) mi precipiterò a comprarlo!

Enomix

#21
Ecco dick dietro la tastiera  :D




Dick_Dastardly

Citazione di: Mystic il  9 Aprile, 2008, 13:05:44
mamma mia.. dick si è biggyzzato  :lol2: :lol2:

Un commento serio ogni tanto no eh?  :lol:
Resta il fatto che questo forum si conferma ancora un prezioso rifugio per gli amanti dei videogiochi veri.  :asd:
Biggy a volte esagera nei toni e nella reiterazione dei concetti, ma non certo nei contenuti.
O mi volete far credere che un vero amante dei videogiochi ignora con sufficienza GTAIV per magari sculettare come una teen-agers in discoteca per l'ennesimo Mario Kart (magari pure con grafica old gen)?

Mystic

#23
Citazione di: Dick_Dastardly il  9 Aprile, 2008, 13:13:33
Un commento serio ogni tanto no eh?  :lol:
LOL.. il tuo lo era?  :lol2: :lol2:

Citazione
Resta il fatto che questo forum si conferma ancora un prezioso rifugio per gli amanti dei videogiochi veri.  :asd:
Biggy a volte esagera nei toni e nella reiterazione dei concetti, ma non certo nei contenuti.
O mi volete far credere che un vero amante dei videogiochi ignora con sufficienza GTAIV per magari sculettare come una teen-agers in discoteca per l'ennesimo Mario Kart (magari pure con grafica old gen)?
LOl.. stai cercando di far nascere una polemica di bassa lega  :lol: :lol2:

sta storia dell'amante dei vg che deve giocare (e amare) GTAIV fa troppo sorridere  :lol2:

almeno prova a punzecchiare l'utenza di questo forum im modo diverso..

so che sei in grado di farlo  ;)  sai fare di molto meglio  :thumbup:


Ian_solo

Citazione di: Blasor il  9 Aprile, 2008, 13:07:59
Per ora non lo prenderò. Solo nel momento in cui arriverà su PC ( e lo farà, anche se negassero, ricordo benissimo trascorsi) mi precipiterò a comprarlo!

Per pc dovrebbe arrivare ad ottobre. Ma io non lo prenderò. Dick  i gusti son gusti  :lol2:

Mystic

Citazione di: Ian_solo il  9 Aprile, 2008, 13:24:42
Dick  i gusti son gusti  :lol2:
ma scherzi` :lol2:

un videogiocatore deve amare la serie di GTA¨ :gogogo: :lol:

LO DOBBIAMO COMPRARE TUTTI  :lol2:

Turrican3

Carissimo Dick (ma non te n'eri andato? non era un forum mediocre -come chi lo amministra- pieno di bacchettoni? e via dicendo... o cantando ;)) saresti così gentile da spiegarci per quale motivo una persona che non acquista GTA4 dimostrebbe di non essere un amante dei videogiochi?

Vedi, continui a dimostrare di non essere per nulla cambiato (a parte la marca di riferimento :asd:) dai bei vecchi tempi, così come Biggy: entrambi condividete la poco invidiabile caratteristica di smerdare sistematicamente tutto quello che non rientra nelle vostre preferenze, come tu hai appena fatto con Mario Kart qui (e lui di là su Multy, senza nemmeno averlo guardato, con all'attivo oltre all'episodio per SNES solo qualche ora di gioco con quelli per GC e DS, per la serie serietà dove sei? :lol:).

Com'era?
Ah sì, "vi conosco mascherine".

Non ce la fate proprio a rinunciare al giochetto di chi ce l'ha più lungo. Io per fortuna ho passato da tempo la fase adolescenziale.

Quelo

Parla di veri videogiocatori quello che per più di un anno si è limitato a commentare invece di giocare...

Sensei

Personalmente non lo prenderò pur avendo giocato tutti i capitoli precedenti.
Il problema è che oggi sono orientato verso un altro genere di videogiochi. GTA deve essere giocato con costanza e abnegazione, in quanto (a mio avviso) il vero cuore del gioco è nella sua libertà di personalizzare il modo di proseguire nella storia principale. Se non viene giocato con questo spirito (cioè seguire solo lo storyboard principale) si trasforma in un gioco piatto e ripetitivo.
Quindi non potendo/volendo applicarmi in tal maniera, il gioco (al momento) rimane a prendere polvere sullo scaffale.


Solid Snake

Citazione di: Mystic il  9 Aprile, 2008, 13:27:05
ma scherzi` :lol2:

un videogiocatore deve amare la serie di GTA¨ :gogogo: :lol:

LO DOBBIAMO COMPRARE TUTTI  :lol2:

:lol2: :lol2: :lol2: