News:

in collaborazione con:

Menu principale

meditate gente

Aperto da Enomix, 5 Aprile, 2008, 00:50:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Biggy

Bravo, fai due pesi e due misure.  :thumbup:

Pensavo che fosse in vigore un regolamento, ma mi sbaglio, è sempre la stessa situazione.

Turrican3

Certamente, perchè tu pensi che una persona che fa polemica di continuo e una che ha una sparata ogni 500 post siano uguali? ::) :ohno:

Biggy

#32
Per un'amministrazione giusta tutti gli utenti sono uguali.

Se si usano termini come "gioco di merda" senza averlo neppure visto (io almeno li provo una mezz'ora peiram di parlarne) è giusto riprendere qualunque utente.

Cose come queste offendono e allontanano chi voglia parlare serenamente di videogiochi.

Turrican3

#33
Citazione di: Biggy il  7 Aprile, 2008, 09:04:36Cose come queste offendono e allontanano chi voglia parlare serenamente di videogiochi.

Ribadisco che uno con il tuo "curriculum" queste cose le dovrebbe mettere in pratica in prima persona prima di lamentarsi del comportamento altrui. ::)

Ribadisco che CW è chiusa e non è accettabile aprire continuamente dei flame.

Ribadisco che sei stato richiamato su Multiplayer e ti sei detto disponibile ad adeguarti al regolamento, cosa che ti guardi bene dal fare qui.


Considerati ammonito verbalmente, alla prossima polemica inutile (non se ne può più) scatta l'ammonizione "reale".


PS: riporto come utile ( ::) ) promemoria quello che ti è stato detto su Multy:

Citazioneresta il fatto che una volta che sei entrato in un topic e hai esposto la tua opinione facendo capire come la pensi, andare avanti ripetendo sempre le stesse cose non serve a niente.

Reiz


Sensei


Giulo75


CICLOPE


Biggy

#38
Citazione di: Turrican3 il  7 Aprile, 2008, 09:47:43
Ribadisco che sei stato richiamato su Multiplayer e ti sei detto disponibile ad adeguarti al regolamento, cosa che ti guardi bene dal fare qui.

Che c'entra tirare in ballo altri forum ? Non era una cosa assolutamente non da fare  ?

Ammonito per cosa?

Prima i flame sono i miei se parlo di giochi senza finirli, ora sono sempre i miei che faccio notare che non si fa così  :angel2: ?

Mi pare che ci sia un pò troppa confusione, con se stessi e coi regolamenti, che cambiano verso come una banderuola a seconda della persona.

Puoi ammonire quanto vuoi, alla fine quello che viene ad essere ammonito e giudicato è il forum, ai miei occhi e agli occhi di altre persone, che te lo dicono e lo so, ma ascolti solo quello che vuoi sentire.

Non è il terrore che fa ottenere il rispetto, ma la gisutizia, l'equità di comportamento, la coerenza, anche la durezza, ma nel rispetto di regole e linee di comprotamento uguali per tutti.

E tu non lo fai, mi spiace ma è così.

Quanto al "curriculum", ci sono stati altri utenti dal nick molto ben conosciuto e non certo rinomati per imparzialità ed equilibrio, che però sono stati sempre difesi nonostante lamerate da fanboy, i proclami religiosi e gli atteggiamenti irritanti.

Se si vuole ripartire serenamente, ci vuole un'applicazione omogenea e giusta dei regoalmenti e dei modi di porsi, ma da tutte le parti e verso tutte le parti.

Io potrei dire che Mario Kart Wii è un gioco di merda, ma non lo faccio, non è il mio stile, non mi pongo in questa maniera verso la gente che lo può apprezzare (come le comparative) , al massimo delle cose ne discuto basandomi su opinioni, recensioni, video, test, prove in prima persona.

Qua c'è un'atteggiamento che mette il bavaglio a Biggy (e pochi altri) se non hanno finito un gioco (perchè non c'è altra tatticuccia se il loro parere è contro l'opinione dominante), mentre altri possono dire tutto quello che vogliono anche con toni pesanti.

Rifletti sulla tua equità (che non c'è).

P.S. : con la parata di God Of War ho sbagliato e l'ho ammesso (ma come spesso succede ho fiutato i trend e precorso i tempi, e Sony è arrivata ad Heavenly Sword, button mashing estremo con parata in automatico senza premere alcun pulsante), ma ora non può diventare un alibi per tutto

Reiz

Citazione di: Biggy il  7 Aprile, 2008, 21:42:24
Qua c'è un'atteggiamento che mette il bavaglio a Biggy (e pochi altri) se non hanno finito un gioco (perchè non c'è altra tatticuccia se il loro parere è contro l'opinione dominante), mentre altri possono dire tutto quello che vogliono anche con toni pesanti.

Link utile per Biggy.
Clicca se vuoi essere illuminato.

:dentone:

Turrican3

Biggy, tu pensa a postare (ad esempio evitando di (s)parlare di un gioco dopo 10 minuti di prova), io penso a moderare.

Nel frattempo fatti un esame di coscienza, magari guardando il tenore dei tuoi post di due anni fa rispetto a quello di oggi.
E con questo chiudo.

Ciao

Giulo75

Citazione di: Reiz il  8 Aprile, 2008, 08:38:20
Link utile per Biggy.
Clicca se vuoi essere illuminato.

:dentone:
Purtroppo e' l'unico che non l'aveva capita. Troppo rancore annebbia ogni interpretazione... :ohno:

Turrican3

Vorrei precisare che ho risposto con toni pacati perchè non avevo ancora letto il "fiume" di interventi-fotocopia per scimmiottare Reiz. :ohno:

Complimenti. :thumbdown:

(il thread è chiuso)